|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale dei 2? | |||
| Nokia N97 |
|
27 | 45.00% |
| Iphone 3GS 16 GB |
|
33 | 55.00% |
| Votanti: 60. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io prenderei l'iphone per lo schermo capacitivo che lascia indietro anni luce il resistivo dell'n97... poi iPhone ha una comunità gigantesca alle spalle e un app store titanico, ogni possibile limitazione può essere eliminata dal jailbreak... fai tu.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
In sostanza, per me il software e' l'ultima preoccupazione, le perplessita' piu' grandi che ho verso l'N97 sono: 1) l'hardware meno potente dell'iPhone 2) la gioventu' del software, che come accaduto per N95, N96, iPhone e insomma ogni smartphone nuovo, sara' sicuramente da perfezionare, mentre gli utenti dell'iPhone hanno gia' sostenuto il loro ruolo da beta tester..
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
blackberry ha modelli con e senza tastiera, nokia ha modelli con tutti i tipi di tasti e anche senza tasti se per avere miglioramenti evidenti devo rivoluzionare il mio modo d'uso mi sta anche bene, ma visto che imho questi miglioramenti non ci sono... perchè dovrei peggiorare? ps comunque sia, n97 ha i tasti piccoli? che c'entra n82 o blackberry? e poi sarei io il troll, eh?
Millennium hand and shrimp, bugrit! Ultima modifica di PeK : 18-07-2009 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Comunque credo che confermero' il mio progetto iniziale, ovvero N97... spero solo di non fare una cazzata
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ripristinando l'iphone ogni traccia di jailbreak sparisce quindi con l'assistenza non c'e' nulla da temere...
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' impossibile brickarlo, e' sempre ripristinabile. Poi la mia era solo una precisazione, tu la tua scelta l'avevi gia' fatta quando hai aperto il thread perche' dicendo che volevi una tastiera fisica escludevi l'iphone, quindi il confronto (e quindi il thread) non aveva senso di esistere, non perche' non sia ok parlarne ma perche' tu avevi gia deciso.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
L'N97 ha qualche problemino di troppo, dovrebbe essere stata rilasciata da poco una release del fw per eliminare gran parte degli inconvenienti.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io gli ho provati tutti e due:
Provato iPhone..rimasto sorpreso dal parco software immenso e facilmente accessibile, e non sono tutte cazzatine ma ci sono anche client VNC, ecc.. Provato N97 sono rimasto deluso dallo schermo...ci vuole il doppio della pressione rispetto al prodotto apple, poi il sistema non mi è parso molto stabile e per lavorarci meglio il pennino è d'obbligo.. Alla fine io prenderei l'iphone (il 3gs è veramente molto veloce) e lascierei l'N97 sullo scaffale, E non sono di parte...fino ad un po di tempo fa tifavo Symbian... Ciaoo |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
...ma che sondaggio è???
Sarebbe come dire "a parità di prezzo... Playstation o Lavatrice?"
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in questo momento la cosa che piu' mi frena, a parte i sistemi informatici della tim che fanno cagare e che quindi mi hanno bloccato la pratica, la durata patetica della batteria dell'iphone...
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 24-07-2009 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
E' ovvio che non puo' far cagare visto che e' il telefono di punta di Nokia. Vabbe' discorso inutile. Tu volevi che uno dei due venisse osannato e contemporaneamente l'altro screditato, cioe' l'impossibile visto che e' un forum con utenti con esigenze diverse (e quindi opinioni diverse).
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
mi e' appena stato consegnato...
...l'iPhone 3GS
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
fossi in te sceglierei il nokia n97 semplicemente per il fatto del qwerty su tastiera....quello completamente touch per esperienza personale lo trovo davvero scomodo....
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
si, il modello slim però.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Io ho ritirato ieri il nokia 5800, ero titubante sul discorso touch, ma devo ricredermi completamente.
Non è vero, per lo meno sul mio modello, che bisogna premere eccessivamente sullo schermo, ed ho ancora al pellicola orignale nokia applicata. E' velocissimo a scrivere sms, non pensavo, ed utilizzando le dita, non il pennino! Non sò se si usurerà velocemnte (essendo il resistivo composto da due strati) ma in questo momento lo promuovo a pieni voti, non capisco come la gente possa lamentarsi tanto del touch nokia, non dico che sia superiore all'iphone, ma in ogni caso mi ha sorpreso molto positivamente. DIDAC
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.