|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
esatto devo vendere prima la console...
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
almeno per quanto riguarda fifa, considera che è quasi finito luglio, ad agosto non è che ci si giochi molto con la console, e rimane poi solo settembre prima che il 2 ottobre esca fifa10. a quel punto il prezzo / richista di fifa09 credo proprio che crolleranno..
in ogni caso buona vendita ed up per te. se cambia qualcosa mandami pm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
ma fifa 2010 quando uscirà costerà 65 euro però XD...lo so bene perchè anche io pagai fifa 09 quella cifra.... è uno dei miei giochi preferiti quindi se lo vendo senza aver venduto la console è una grave "perdita"
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#28 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
coda
la arcade costa 158€ prezzo piu' basso in rete, quanto mi fai?..il cavo vga nn mi interessa..mi basta il component.. con tutti quei gioki l'avrai usata allo sfinimento la console :P in ke stato sta? nn esteticamente...ovviamente quello lo vedo dalle foto fammi un buon prezzo finale stretto senza il cavo..al 90% la prendo
* Intel Q6600 G0 - Gigabyte DQ6-X38 - Gskill F2-8000CL5D-4GBPQ 2x2GB - TUNIQ TOWER 120 - XFX 8800GTX - Aerocool ExtremeEngine3T* DA EVITARE L'UTENTE Spart@cus Ultima modifica di DarkVampire : 22-07-2009 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ho visto quel sito che la vende a 158, con spese di spedizione e tutto si arriva sempre a 175~180 euro
senza cavo vga stretto stretto senza spedizioni e senza gioco, oppure con gioco e senza memory card, posso farti 120 € riguardo l'utilizzo è vero ho molti giochi, ma più che altro li compro e li faccio uno alla volta (li compro quando trovo le occasioni), come detto nel primo post, la media di utilizzo è 1 ora al giorno
Ultima modifica di alexbands : 22-07-2009 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Utente sospeso
|
scusa come la calcoli la spedizione te?...vedi ke di spedizione prendono non piu' di 10€....e nn arrivi nemmeno a 170....e cmq...scusa ke c'entra la loro spedizione con la tua vendita? O_o
quindi come hai calcolato i 179 all'inizio calcola i 158 che e' il prezzo piu' basso :P credo ke un 120 sped inclusa senza il cavo ne' il gioco (ke tra l'altro dicevi regalato..mah) sia un prezzo giusto. oppure 125 spedita in j+1 (volendo mettere un valore al gioco e se lo levi dal "regalo" direi ke varrebebro almeno un 15€) se ti va bene ti ricarico la pp oggi stesso..ovviamente mi garantisce ke nn c'e' nemmeno un difetto alal console...
![]() |
#31 |
Senior Member
|
io ho calcolato se ti compri una 360 in negozio paghi 179 euro
io prediligo lo scambio a mano di conseguenza a parità di condizioni ho calcolato il prezzo... comprarla spedita da quel sito equivale a comprarla di persona, e credo che nessuno compri una console on-line pagando quanto la può pagare prendendola di persona (quel sito chiede 12 euro di spedizione + 4 di assicurazione +, se ricordo bene, 3 euro di gestione ordine) Il gioco lo regalo a chi prende il blocco console+cavo vga ecco quindi come ho calcolato il prezzo che ti ho fatto prima... sulla tua offerta ci penso un'attimo, ti faccio sapere + tardi riguardo il funzionamento della console, tutto come descritto nel primo post.. io assicuro al 110% che la console funziona, ha sempre funzionato e non è mai stata aperta fornisco anche lo scontrino. MA come già detto nel primo post, se durante la spedizione (io ovviamente la imballerò come un vaso di murano) dovesse succedere qualcosa, io non me ne prendo responsabilità, tutto quello che posso consigliare all'acquirente, è di fare la spedizione assicurata Quindi io ti faccio un prezzo al netto della spedizioni, tu lscegl il metodo di spedizionei e ne aggiungi il costo al prezzo che ti ho fatto. Quindi ricapitolando mi sembra di capire che, al netto delle spedizioni, tu mi offri 110 euro per tutta la dotazione che ho elencato, tranne cavo vga e gioco, giusto? ci penso e ti faccio sapere quanto prima. Ciao
Ultima modifica di alexbands : 22-07-2009 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Utente sospeso
|
devi usare i prezzi dell'online se vendi nei mercatini dei forum :P
comprarla dai siti ci risparmi pure 10€..quindi nn e' proprio uguale...tutti quei calcoli che ti stai facendo di spedizione sono assurdi..qualsiasi sito in cui ho comprto nuovo nn ho mai pagato piu' di 7-10€..e c'e' un'aggiunta solo se fai di contrassegno. e cmq...non c'e' solo quel sito...ma anke un'altro ke la fa a 159€..con spesa di 9.50 fino a 5kg cmq tornando a noi...si praticametne 110..rispetto al bundle arcade mancherebbero anke le cuffie...che hanno un valore da nuovo attorno ai 15€ scarsi :P...ovviamente nn me ne faccio niente delle cuffie...pero' i 110 credo ci stiano tutti... quindi sarebbe..console+memory+il pad wireless+cavetteria per caso sai che lettore dvd monta la tua x? se mi fai sapere subito dopo pranzo ci scambiamo dati, cell e quanto serve e ti ricarico oggi stesso
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
no ti assicuro, prima di mettere il prezzo mi sono registrato su quel sito per vedere quanto veniva "console in mano"
Comunque, se proprio vogliamo partire dai 158 euro, sono perfettamente entro i prezzi di regolamento: prezzo + basso on-line - 20% - usura del prodotto 158-20%=130€, calcolando l'ottimo stato della console->120€ nella arcade le cuffie non escono e non esce nemmeno il cavo componet hd, esce il cavo scart normale (quindi altro valore aggiunto), e non esce nemmeno il cavo di rete Quote:
Se ti interessa saperlo per la modifica, sappi che oramai si fa tranquillamente anche sul lite-on. Ok allora ci sentiamo nel pomeriggio, solo ti avviso fin da ora che sono sotto esami universitari, quindi non impressionarti se non sarò rapidissimo nelle risposte (faccio quello che posso ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
dark libera un pò i pm
![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
coda
![]() |
#36 |
Senior Member
|
se sei in coda per il blocco, al mio prezzo, e con ritiro a mano, hai la precedenza
Ultima modifica di alexbands : 23-07-2009 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Utente sospeso
|
:'(
pensa agli esami :P
* Intel Q6600 G0 - Gigabyte DQ6-X38 - Gskill F2-8000CL5D-4GBPQ 2x2GB - TUNIQ TOWER 120 - XFX 8800GTX - Aerocool ExtremeEngine3T* DA EVITARE L'UTENTE Spart@cus Ultima modifica di DarkVampire : 23-07-2009 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
se accetta il mio prezzo e il ritiro a mano ha la precedenza a prescindere dagli esami
![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
babumba lascia la coda, pensava fosse modificata, unico in coda DarkVampire, ma non al mio prezzo, quindi mi riservo un pò di tempo per valutare (siamo in contatto tramite msn)
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.