|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
Per Office 2010 speriamo diano la possibilità di provarlo come è successo per 7. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
oppure scelta ancora + semplice, lascio la discrezione di installare ie agli oem, riempiono i pc di porcate ci mettono su di sicuro ie8 e la prova di office...semplice e legale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
mah
i 64 bits secondo me servono a poco se non per casi rari di utilizzo di Excel ed Access, quello che vorrei vedere - sia a 32 che 64 bits - sono applicazioni il cui codice è stato riscritto per operare il modalità multi-threads in modo che si sfruttino appieno i core logici che tutti i nuovi proci hanno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per i 64bit credo che sia una semplice questione di evoluzione ed efficienza.
Tutto quello che scrivo è IMHO! Ultima modifica di JackZR : 14-07-2009 alle 13:01. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se la legge obbliga M$ a non mettere IE per questioni di "monopolio" basterebbe metterci 2-3 dei browser più comuni per togliere questa condizione, la legge obbliga a non creare un monopolio non a metterli tutti, poi se a uno non gli va bene nessuno di quelli basta che ne installa uno col quale scaricare quello desiderato, poi lo disinstalla; e se M$ non vuole metter i prodotti degli altri va bene ma così crea un notevole disagio al cliente. Invece riguardo i trial rispondo con una domanda: "Perchè mai un produttore dovrebbe installare trial di prodotti non suoi per i quali deve chiedere accordi ad altri?"
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ma dai, powerpoint farà anche i video delle presentazioni....! Che grandissima innovazione....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
e poi.... ci lamentiamo che non esistono molti software a 64bit e una volta che se ne crea uno vi lamentate???e dai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Gubbio
|
Sono cambiati i vertici di Microsoft e la politica stessa. Office 2010 sarà testabile esattamente come il W7, prima perchè si risparmiano diversi milioni in test, visto che tutti testano il programma, nessuno si può lamentare delle problematiche - che però segnala alla MS - proprio perchè è una beta ed è a gratis. Seconda cosa... si crea, la "dipendenza"!! Se usate per un anno una suite e un SO... se tutti usano per un anno una suite e un SO... alla fine tutti dovranno acquistarla... perchè sarà l'unico modo di comunicare... Dietro a questa parsimonia di Microsoft... c'è ben più di quello che tutti pensano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma chi si lamenta dei 64bit, dei quad core, degli 8-16-24 gb di ram ...
ma lo sa che nel mondo c'è chi il pc lo usa per lavorare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
ho installato la beta di office 64bit e non impiega nemmeno 1 secondo ad aprire qualsirsi eseguibile della suite , da access a pp chiamarlo lento mi sembra esagerato...
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Si. E mi sono pure tenuto.
![]() Quote:
Dove la si può trovare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Dresda
|
Ma per quanto riguarda il supporto agli OpenDocument si sa se Microzozz ha intenzione/é stata obbligata a fare qualcosa?
Personalmente la trovo una cosa molto fastidiosa che una suite a pagamento, che si presume essere rivolta ad una utenza professionale, non supporti anche formati che dovrebbero essere standard, rendendo la vita difficile a chi puó accontentarsi di OO o simili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Ah, pure! Io invece dico che la UE avrebbe dovuto far togliere anche windows media player e pure messenger.
Sono tutti strumenti che alimentano il monopolio. Io penso che non cambiera proprio niente. Faranno solo fesso e contento qualche utente. Gli applicativi che devono essere a 64 bit già lo sono, da tempo.
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Steve Ballmer è un gran volpone. Sembra il filantropo che regala software (e tanto lo può fare perchè non ha concorrenza che gli mette i bastoni tra le ruote) mentre in realtà ti offre la pastiglia avvelenata nella confezione di una simpatica caramella.
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
poi arrivo io che faccio l'ennesimo clone su webkit e denuncio tutti perchè il mio browser con penetrazione 0 è discriminato e per questo non riesce a guadagnare mercato ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
l'utente che sa installare Windows è allo stesso modo in grado di recuperare un browser ed installarlo senza bisogno di trovarselo nel dvd
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.