|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
Per Office 2010 speriamo diano la possibilità di provarlo come è successo per 7. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
oppure scelta ancora + semplice, lascio la discrezione di installare ie agli oem, riempiono i pc di porcate ci mettono su di sicuro ie8 e la prova di office...semplice e legale
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
mah
i 64 bits secondo me servono a poco se non per casi rari di utilizzo di Excel ed Access, quello che vorrei vedere - sia a 32 che 64 bits - sono applicazioni il cui codice è stato riscritto per operare il modalità multi-threads in modo che si sfruttino appieno i core logici che tutti i nuovi proci hanno.
|
|
|
|
|
|
#25 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per i 64bit credo che sia una semplice questione di evoluzione ed efficienza.
Tutto quello che scrivo è IMHO! Ultima modifica di JackZR : 14-07-2009 alle 14:01. |
||||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se la legge obbliga M$ a non mettere IE per questioni di "monopolio" basterebbe metterci 2-3 dei browser più comuni per togliere questa condizione, la legge obbliga a non creare un monopolio non a metterli tutti, poi se a uno non gli va bene nessuno di quelli basta che ne installa uno col quale scaricare quello desiderato, poi lo disinstalla; e se M$ non vuole metter i prodotti degli altri va bene ma così crea un notevole disagio al cliente. Invece riguardo i trial rispondo con una domanda: "Perchè mai un produttore dovrebbe installare trial di prodotti non suoi per i quali deve chiedere accordi ad altri?"
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ma dai, powerpoint farà anche i video delle presentazioni....! Che grandissima innovazione....
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
e poi.... ci lamentiamo che non esistono molti software a 64bit e una volta che se ne crea uno vi lamentate???e dai
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Gubbio
|
Sono cambiati i vertici di Microsoft e la politica stessa. Office 2010 sarà testabile esattamente come il W7, prima perchè si risparmiano diversi milioni in test, visto che tutti testano il programma, nessuno si può lamentare delle problematiche - che però segnala alla MS - proprio perchè è una beta ed è a gratis. Seconda cosa... si crea, la "dipendenza"!! Se usate per un anno una suite e un SO... se tutti usano per un anno una suite e un SO... alla fine tutti dovranno acquistarla... perchè sarà l'unico modo di comunicare... Dietro a questa parsimonia di Microsoft... c'è ben più di quello che tutti pensano...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma chi si lamenta dei 64bit, dei quad core, degli 8-16-24 gb di ram ...
ma lo sa che nel mondo c'è chi il pc lo usa per lavorare? |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
ho installato la beta di office 64bit e non impiega nemmeno 1 secondo ad aprire qualsirsi eseguibile della suite , da access a pp chiamarlo lento mi sembra esagerato...
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Si. E mi sono pure tenuto.
Quote:
Dove la si può trovare? |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Dresda
|
Ma per quanto riguarda il supporto agli OpenDocument si sa se Microzozz ha intenzione/é stata obbligata a fare qualcosa?
Personalmente la trovo una cosa molto fastidiosa che una suite a pagamento, che si presume essere rivolta ad una utenza professionale, non supporti anche formati che dovrebbero essere standard, rendendo la vita difficile a chi puó accontentarsi di OO o simili. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Ah, pure! Io invece dico che la UE avrebbe dovuto far togliere anche windows media player e pure messenger.
Sono tutti strumenti che alimentano il monopolio. Io penso che non cambiera proprio niente. Faranno solo fesso e contento qualche utente. Gli applicativi che devono essere a 64 bit già lo sono, da tempo.
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Steve Ballmer è un gran volpone. Sembra il filantropo che regala software (e tanto lo può fare perchè non ha concorrenza che gli mette i bastoni tra le ruote) mentre in realtà ti offre la pastiglia avvelenata nella confezione di una simpatica caramella.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
poi arrivo io che faccio l'ennesimo clone su webkit e denuncio tutti perchè il mio browser con penetrazione 0 è discriminato e per questo non riesce a guadagnare mercato
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'utente che sa installare Windows è allo stesso modo in grado di recuperare un browser ed installarlo senza bisogno di trovarselo nel dvd
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Quote:
1) Daranno il permesso alle riviste del settore di inserire nei loro CD l'installazione guidata di IE. 2) Metteranno in vendita, al prezzo simbolico di 0,49 centesimi (giusto per rientrare nelle spese), il CD di installazione, magari contenente link pre-installati a siti "suggeriti" da Microsoft. Ai centri commerciali, poi, darei mille-mila copie gratuite, da distribuire ai primi mille-mila clienti che fanno la spesa: sai che ressa
Sistema: Asus (Win 10 64 bit, Intel i7, 16 GB RAM) - Samsung Laser ML 2165 - Pentax K20D (+ 3 obbiettivi) - Samsung S9+ - APC Back-UPS RS 800 Ultima modifica di SuperSandro : 14-07-2009 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.