|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
no no!! caro il mio lumbard!! io mancio... tu travagghi e talii...
rispettiamo i ruoli su chi mangia e su chi guarda... a questo ci tengo e ci tiene pure silvio.. grandi amico dei siciliani..
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Ti ripropongo la domanda: Domanda: se tiriamo Bernasconi in ogni dove tanto per, anche quando si parla di mafia, e visto che sono solo tutte invenzioni ed elucubrazioni di noi sporchi comunisti (io sono di destra tra l'altro), come mai non ce li chiudono tutti i thread uno per uno pari pari? non fai altro che ripetere sempre la stessa manfrina...si vede che non hai argomenti per replicare. No guarda, io non mangio pur di dare addosso a Silvio, faccio lo sciopero della fame come a Pannella. Mi rodo pure il fegato guarda, oh come me lo rodo! Solo questo sai dire? Per te tutto si riduce al fatto che la destra vince solo perchè qualcuno che non vota PDL pensi si rode il fegato? Secondo me lo senti dire a Bonaiuti e lo ripeti qui su HardwareUpgrade. Io non mi credo nel giusto e o nello sbagliato, io credo che ho un cervello, non devo tifare per nessuno, sono libero, ragiono e faccio dell'onestà e della legalità i miei valori principali, l'uccello quando piscia piscia per i cazzi suoi, il mio cervello è indipendente dalle urinate dei volatili.
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
Primo post di risposta: Quote:
![]() Proprio un ottimo tentativo di sputtanare il thread... più tempestivo di così non si può fare. Cos'è, una misura di difesa preventiva? D'altra parte ce n'è molto bisogno, visto che Berlusconi non esita a difendere a spada tratta i suoi collaboratori condannati per mafia e a classificare pericolosi criminali come "eroi" ![]() Ultima modifica di tulifaiv : 14-07-2009 alle 00:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
tdi, mi sa che sei tu oramai che berlusconi lo tiri fuori ad ogni pisciata d'uccello.
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
io credo di aver capito chi ha rovinato questa nazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
E non necessariamente ha il colletto bianco.
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Scusate se mi intrometto, ma ho letto per caso il titolo del thread e mi sono voluto leggere la notizia....avrei anche voluto commentarla ma non sarei in grado di infilarci berlusconi in mezzo.
21 post per non parlare di berlusconi non vi sembrano un pò troppe? fatevi la guerra in chat o chissà dovè ma almeno non sporcate il thread e lasciate i commenti a chi vuole commentare la notizia. IMHO
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora che lo so sicuramente eviterò la prossima volta, e mi scuso con i moderatori e gli utenti se ho inquinato il thread, non l'ho fatto in malafede o per originare guerriglie varie. Per chi segue assiduamente le vicende qui sul forum e legge molti articoli, legge o ascolta intercettazioni, nonchè internventi di Marco Travaglio e altri giornalisti noterà come ci siano molte ombre circa la discesa in campo di Bernasconi e minacce da parte di mafiosi come Mangano, lettere minatorie della mafia che escono fuori solo 15 anni dopo dalla loro scoperta da parte della magistratura. Lungi dall'affermare che sia tutto confermato e veritiero, ma qualsiasi persona dotata di buon senso, dopo questo materiale inizia a nutri SERI E FORTI DUBBI. Diffamare è qualcosa che non serve, ma dubitare fortemente in base a materiale REALE e confutato da sentenze è qualcosa che nessuno può impedirmi di fare.
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb MS Surface Book | www.andreamangano.it Ultima modifica di TheMash : 14-07-2009 alle 01:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Chi non ha voglia di lavorare, e non prevede di farsela venire per il futuro...
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
edit
![]() Ultima modifica di luxorl : 14-07-2009 alle 08:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
E' il vittimismo preventivo... ormai la strategia è questa.
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Per mantenere bassa la loro voglia di lavorare a spese di tutti. ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
veramente tutte le volte che crepa un ladro ,delinquente, anche locale , io... brindo sempre !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
"Io brinderò pubblicamente - continua la Maggiani Chelli - quando moriranno coloro che nel 1993 ci hanno messo nelle mani della mafia, ogni volta che ne morirà uno solleverò un calice e urlerò come fece Bagarella quando morirono i nostri figli (...)"
Persona abbastanza mediocre, che necessiterebbe di un aiuto psicologico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Parliamo sempre di mafiosi e gente che non si fa scrupoli a rovinare la gente ed un paese.
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Cmq,a me le bombe del 93,messe li dai mafiosi,mi hanno sempre fatto affiorare molti dubbi. Ci sono tanti pentiti che negano il coinvolgimento di Cosa Nostra (Come direttivo,magari qualche picciotti di alto livello era coinvolto) nelle stragi....è difficile capire cosa sia vero e cosa no. Ci sono tanti fattori,la nascita di FI,le stragi di magistrti,le condanne della cassazione per il maxi processo,la trattativa stato-mafia...... Quasi impossibile arrivare ad una verità giuridica....purtroppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Mi sa che sono ancora un illuso se penso che soldi spesi per libri e istruzione non sono mai persi.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però guarda caso molti di questi sembrano legarsi insieme in una teoria molto solida e ben visibile per chi non ha il prosciutto sugli occhi... Forse prima o poi la verità verrà a galla... forse no... povera patria ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.