Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2009, 14:42   #21
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
ci vogliono fottere
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 14:46   #22
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da cornetto Guarda i messaggi
Ovvio che l'ho pensato...ma credo che la pulizia di certo non si fa così.
Non dubito che tu in questo possa avere ragione. Ma qui stiamo parlando dello sporco talmente incrostato che non si vuole staccare. Dapprima provi con l'acqua, poi col sapone, poi col detersivo, poi con ace, poi la candeggina. Alla fine se lo sporco rimane ancora lì ti giochi il tutto per tutto e usi il Napalm.

La domanda che dovremmo porci è: "perchè in questo paese non è sufficiente il sapone per lavare lo sporco?"
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 14:47   #23
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Che figura di merda.
Old 07-07-2009, 14:49   #24
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da nick-86 Guarda i messaggi
ma perchè italia ce l'ha un industria? dimmene un produttore che non sia la fiat (che poi fiat mica produce, assembla)
Fiat produce eccome, ma non è quello il discorso.
Comunque tra le più grandi ci sono, FinMeccanica, Alenia, Eni, Menarini e altre che non mi ricordo, più una vagonata di piccole e medie imprese che sono tipiche del nostro sistema industrale.
La Spagna è proprio l'ultima nazione (tra quelle più benestanti) che può entrare nel G8, visto che quel poco di industria che ha è in caduta libera, roba del -20% all'anno.
Nel G8 appunto ci stanno i paesi più industrializzati e/o più influenti. Influenti non lo siamo, industrializzati si, la Spagna ne uno ne l'altro, e ha anche un PIL decisamente molto inferiore al nostro.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 14:55   #25
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
http://www.corriere.it/politica/09_l...4f02aabc.shtml

«ITALIANI TERRIBILI» - Secondo la fonte citata «gli italiani - nell'organizzazione del summit - sono stati terribili. Non ci sono nè metodi, nè programmi». Il giornale scrive anche che, negli ultimi giorni, in assenza di iniziative concrete in agenda, gli Usa hanno preso il controllo della situazione, organizzando una «teleconferenza tra gli sherpa, in un ultimo disperato tentativo di inserire degli obiettivi nel summit». Un analista della New York University, Richard Gowan, citato dal giornale, critica duramente la presidenza di Silvio Berlusconi: «Gli italiani non hanno idee e hanno deciso che la cosa migliore è propagandare un' agenda molto sintetica per nascondere il fatto che non hanno realmente un'agenda».

Non fatico a crederci
non hanno organizzato qualche canzone di apicella e qualche ballo con qualche migno..ehm ragazza di bella presenza per allietare i potenti ?
in fondo siamo in periodo di crisi ci vuole qualcosa che tiri su il morale
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 14:57   #26
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Magari ! Spero ci sbattano fuori anche dalla UE.

Dobbiamo toccare il fondo.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 15:00   #27
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Oh mio dio dopo giudei, murdocchiani, servizi segreti, criceti spaziali, mutanti e marziani vari anche l'onu si sta lasciando trascinare nel più grande complotto comunista della storia...Sono proprio ansioso di farmi 2 risate leggendo i commenti dei motorini che ancora non compaiono...
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 15:03   #28
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
può la cacca avere un sapore dolce?
può la raschiatura di fondo di barile essere nettare??

eppure... eppure...

nella sua umiltà la cacca è la base esseziale da cui ripartire per un nuovo raccolto fruttuoso...
Old 07-07-2009, 15:03   #29
Freeskis
Member

Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
Oh mio dio dopo giudei, murdocchiani, servizi segreti, criceti spaziali, mutanti e marziani vari anche l'onu si sta lasciando trascinare nel più grande complotto comunista della storia...Sono proprio ansioso di farmi 2 risate leggendo i commenti dei motorini che ancora non compaiono...
loro lavorano per il bene del paese

se smettessero ci farebbero un grande ma grande favore
Old 07-07-2009, 15:03   #30
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
ah si..e come? Stai facendo qualcosa in concreto per arginare la devastazione dell'immagine e della credibilità. Perchè non scendi in politica dalle tue parti? Ce ne sarebbe bisogno di uomini onesti là in effetti...
Non ho tempo per un impegno politico reale.
Ben diverso è postare sul forum negli sprazzi di tempo libero e tra una compilazione/installazione e l'altra.
Il mio contributo lo do votando gente ONESTA e integerrima che ha già dimostrato quanto vale e che non avrebbe mai portato la credibilità internazionale del nostro paese sottozero come ha fatto Ilvio.
Se la maggior parte degli italiani VUOLE che il nostro paese affondi affidando la nava italia ad un tale capitano io non posso farci nulla.
Old 07-07-2009, 15:04   #31
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:

«ITALIANI TERRIBILI» - Secondo la fonte citata «gli italiani - nell'organizzazione del summit - sono stati terribili. Non ci sono nè metodi, nè programmi». Il giornale scrive anche che, negli ultimi giorni, in assenza di iniziative concrete in agenda, gli Usa hanno preso il controllo della situazione, organizzando una «teleconferenza tra gli sherpa, in un ultimo disperato tentativo di inserire degli obiettivi nel summit». Un analista della New York University, Richard Gowan, citato dal giornale, critica duramente la presidenza di Silvio Berlusconi: «Gli italiani non hanno idee e hanno deciso che la cosa migliore è propagandare un' agenda molto sintetica per nascondere il fatto che non hanno realmente un'agenda».

Non fatico a crederci

Il governo del FARD.
Old 07-07-2009, 15:10   #32
Crisa...
Senior Member

L'Avatar di Crisa...

Iscritto dal: Sep 2003
dai che catastrofisti che siete!!!
se anche usciamo dai primi 8 non c'e' alcun problema

silvio ha una soluzione per tutto

Quote:
Il capo del governo: per il futuro meglio la formula del G14
Crisa... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 15:19   #33
Freeskis
Member

Quote:
Originariamente inviato da Crisa... Guarda i messaggi

una bella G15 Logitech no ?
Old 07-07-2009, 15:19   #34
Ferdy78

Quote:
si la spagna con una disoccupazione che arriverà al 17%...sisi

Certo che voi amor di patria ce l'avete solo quando gioca la Nazionale eh...
No io neppure per quella...

Ma dimmi un pò, secondo te l'italia è sotto al 17%..fatti quattro conti, pensa bene e poi rispondi..

Non guardare il paradiso dove vivi...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 15:21   #35
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Crisa... Guarda i messaggi

Nel peggiore dei casi siamo già pronti a tornare al G20. (s'accettano anche prenotazioni per "scapoli vs ammogliati"... Berlusconi disponibile a giocare in entrambi gli schieramenti)
Old 07-07-2009, 15:24   #36
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Mia madre è appena partita (in veste di giornalista, questo il suo sito) per il G8.
Mi farò raccontare qualcosa appena torna

edit: un pò OT e un pò controcorrente faccio notare questo
La Germania preferisce gli italiani
ENAV: “Alto riconoscimento internazionale del nostro personale”
Old 07-07-2009, 15:32   #37
cornetto
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
No io neppure per quella...

Ma dimmi un pò, secondo te l'italia è sotto al 17%..fatti quattro conti, pensa bene e poi rispondi..

Non guardare il paradiso dove vivi...
si confrontano dati ufficiali e dati ufficiali.... se poi in Italia succede tutto al nero, di certo non è colpa mia, ma degli italioti o taianei come li chiamo io.

Riguardo al paradiso dove vivo io...pure questo è in Italia e nonostante tutto siamo messi un pò meglio della media....forse lo sfascio dipende veramente dalla gente e dalle amministrazioni locali....:-)
Old 07-07-2009, 15:35   #38
cornetto
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
Quote:
edit: un pò OT e un pò controcorrente faccio notare questo
La Germania preferisce gli italiani
ENAV: “Alto riconoscimento internazionale del nostro personale”
Bello...ho un'amica ing. elettrotecnica che lavora al DFS di Karlsruhe....che è proprio ad uno schioppo da dove scrivo.

Cmq ...interessante il sito. Notizie che non passano sulle testate più conosciute.

Thx for sharing.

Ultima modifica di cornetto : 07-07-2009 alle 15:38.
cornetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 15:39   #39
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Fidati, da fuori è più divertente.
E i popcorn costano meno
non sò ...io qui li posso rubare al bambino di fianco senza che mi facciano niente, da te è permesso?
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 15:40   #40
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Può farsi che quelli dal Guardian abbiano ragione, ma spero che l'Italia non venga espulsa è sostituita con la Spagna...

...almeno fino a quando io non sarò riuscito a emigrare in Spagna
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Tory Bruno ha lasciato la società...
L'immagine di Natale del telescopio spaz...
STMicroelectronics e SpaceX proseguono l...
Numeri da record, Xiaomi distribuisce ol...
BitLocker accelerato via hardware: Micro...
Blue Origin prosegue lo sviluppo dei lan...
Moore Threads: nuove GPU 15 volte pi&ugr...
Steam diventa esclusivamente 64-bit: Val...
La Corte Suprema restituisce a Elon Musk...
X lancia Creator Studio su mobile: nuovi...
Dieci anni fa SpaceX fece atterrare per ...
POCO M8 e M8 Pro arriveranno nel 2026: e...
Caos Formula 1: il motore Mercedes &egra...
Tariffe nazionali per le chiamate e gli ...
Tassa chilometrica non solo per elettric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian