|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ci vogliono fottere
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
La domanda che dovremmo porci è: "perchè in questo paese non è sufficiente il sapone per lavare lo sporco?"
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Che figura di merda.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Comunque tra le più grandi ci sono, FinMeccanica, Alenia, Eni, Menarini e altre che non mi ricordo, più una vagonata di piccole e medie imprese che sono tipiche del nostro sistema industrale. La Spagna è proprio l'ultima nazione (tra quelle più benestanti) che può entrare nel G8, visto che quel poco di industria che ha è in caduta libera, roba del -20% all'anno. Nel G8 appunto ci stanno i paesi più industrializzati e/o più influenti. Influenti non lo siamo, industrializzati si, la Spagna ne uno ne l'altro, e ha anche un PIL decisamente molto inferiore al nostro.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
in fondo siamo in periodo di crisi ci vuole qualcosa che tiri su il morale |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Magari ! Spero ci sbattano fuori anche dalla UE.
Dobbiamo toccare il fondo. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Oh mio dio dopo giudei, murdocchiani, servizi segreti, criceti spaziali, mutanti e marziani vari anche l'onu si sta lasciando trascinare nel più grande complotto comunista della storia...Sono proprio ansioso di farmi 2 risate leggendo i commenti dei motorini che ancora non compaiono...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
può la cacca avere un sapore dolce?
può la raschiatura di fondo di barile essere nettare?? eppure... eppure... nella sua umiltà la cacca è la base esseziale da cui ripartire per un nuovo raccolto fruttuoso...
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
se smettessero ci farebbero un grande ma grande favore |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ben diverso è postare sul forum negli sprazzi di tempo libero e tra una compilazione/installazione e l'altra. Il mio contributo lo do votando gente ONESTA e integerrima che ha già dimostrato quanto vale e che non avrebbe mai portato la credibilità internazionale del nostro paese sottozero come ha fatto Ilvio. Se la maggior parte degli italiani VUOLE che il nostro paese affondi affidando la nava italia ad un tale capitano io non posso farci nulla.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() Il governo del FARD.
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
dai che catastrofisti che siete!!!
se anche usciamo dai primi 8 non c'e' alcun problema silvio ha una soluzione per tutto Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
|
Quote:
Ma dimmi un pò, secondo te l'italia è sotto al 17%..fatti quattro conti, pensa bene e poi rispondi.. Non guardare il paradiso dove vivi...
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Mia madre è appena partita (in veste di giornalista, questo il suo sito) per il G8.
Mi farò raccontare qualcosa appena torna edit: un pò OT e un pò controcorrente faccio notare questo La Germania preferisce gli italiani ENAV: “Alto riconoscimento internazionale del nostro personale”
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Quote:
Riguardo al paradiso dove vivo io...pure questo è in Italia e nonostante tutto siamo messi un pò meglio della media....forse lo sfascio dipende veramente dalla gente e dalle amministrazioni locali....:-)
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Quote:
Cmq ...interessante il sito. Notizie che non passano sulle testate più conosciute. Thx for sharing.
*Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando togli gli occhi dalla meta.* Ultima modifica di cornetto : 07-07-2009 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Può farsi che quelli dal Guardian abbiano ragione, ma spero che l'Italia non venga espulsa è sostituita con la Spagna...
...almeno fino a quando io non sarò riuscito a emigrare in Spagna
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.

ma perchè italia ce l'ha un industria? dimmene un produttore che non sia la fiat (che poi fiat mica produce, assembla)