Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Andare stasera alla serata sporca???
Si vacci, che ti frega, spaccala in due quella zozza di D !!! 106 70.67%
Si, vai alla serata ma non combinare nulla spiegando la situazione. 5 3.33%
No, non andare per rispetto di quello che hai detto con G 35 23.33%
Non so/non risponde 4 2.67%
Votanti: 150. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-07-2009, 10:05   #21
rug22
Senior Member

L'Avatar di rug22

Iscritto dal: Jun 2004
Poi ci si lamenta se le donne italiane se la tirano e sono acide.

Ma onestamente,a leggere i consigli di kaioh,SuperMario=ITA,Wolfhwk,*sasha ITALIA*...vengono i brividi,fossi io una ragazza non vorrei mai uscire con un esemplare simile della razza maschile.
rug22 è offline  
Old 05-07-2009, 10:07   #22
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi

Ma onestamente,a leggere i consigli di kaioh,SuperMario=ITA,Wolfhwk,*sasha ITALIA*...vengono i brividi,fossi io una ragazza non vorrei mai uscire con un esemplare simile della razza maschile.
E suvvia, io non sarei mai capace di fare una cosa del genere per motivi che non ti sto a dire, ma se lui ha questa possibilità ed è molto giovane perchè non dovrebbe divertirsi?
Wolfhwk è offline  
Old 05-07-2009, 10:09   #23
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
Quando avevo 17 anni ti avrei risposto sicuramente di rispettare G.

Oggi, a 29 anni, dopo 12 anni di rapporti con il sesso opposto, ti dico di andare e uscirle la "giamarra" senza pietà!

Non sei legato a nessuna delle due per ora...
wrathchild è offline  
Old 05-07-2009, 10:10   #24
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
sempre adorato gli utenti che hanno l'imbarazzo della scelta con le donne e chiedono consiglio nella sezione ot di un forum dove gran parte degli utenti l'unico imbarazzo della scelta lo hanno tra rapidshare e megaupload

tra l'altro una ragazza conosciuta da tre giorni, uscite e limonate, e si mette subito a fare le paranoie del tipo "non farmi soffrire, mi posso fidare?"

se vi mettete insieme, tempo un mese e ti fa mettere sotto controllo il cellulare
Old 05-07-2009, 10:12   #25
rug22
Senior Member

L'Avatar di rug22

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
E suvvia, io non sarei mai capace di fare una cosa del genere per motivi che non ti sto a dire, ma se lui ha questa possibilità ed è molto giovane perchè non dovrebbe divertirsi?
Ti faccio l'esempio al contrario.

Una tua amica chi dice:azzarola,c'è uno che mi piace e un altro che ci farei solo sesso visto che non è un granchè...vabbè dai,me li faccio entrambi.

Non so te,ma sentendo un discorso del genere mi sarei alzato dicendo alla mia amica di non farsi sentire per un po' e che mi sarei fatto vivo io.
rug22 è offline  
Old 05-07-2009, 10:12   #26
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi

tra l'altro una ragazza conosciuta da tre giorni, uscite e limonate, e si mette subito a fare le paranoie del tipo "non farmi soffrire, mi posso fidare?"

se vi mettete insieme, tempo un mese e ti fa mettere sotto controllo il cellulare
Capirai,ha 17 anni. Una bambina insomma
Ah, pedobear approved.
Wolfhwk è offline  
Old 05-07-2009, 10:13   #27
vivaanubi
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da wrathchild Guarda i messaggi
Quando avevo 17 anni ti avrei risposto sicuramente di rispettare G.

Oggi, a 29 anni, dopo 12 anni di rapporti con il sesso opposto, ti dico di andare e uscirle la "giamarra" senza pietà!

Non sei legato a nessuna delle due per ora...
Che non sia legato a nessuna delle due ovviamente è vero, su questo non ci piove.

Il "problema" è che per una scopata mancata non mi lamento, volendo saprei chi cercare per una chiavata con i fiocchi.
Il problema sorge per la questione "morale" con G, non mi piace prender in giro le persone...tutto quà .
vivaanubi è offline  
Old 05-07-2009, 10:14   #28
vivaanubi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
Capirai,ha 17 anni. Una bambina insomma
Ah, pedobear approved.
Pedobear starà sbavando a quest'ora
vivaanubi è offline  
Old 05-07-2009, 10:14   #29
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Ti faccio l'esempio al contrario.

Una tua amica chi dice:azzarola,c'è uno che mi piace e un altro che ci farei solo sesso visto che non è un granchè...vabbè dai,me li faccio entrambi.

Non so te,ma sentendo un discorso del genere mi sarei alzato dicendo alla mia amica di non farsi sentire per un po' e che mi sarei fatto vivo io.
Ho capito, pensa che per me il sesso esiste solo se c'è amore sincero.
Ma non posso pretendere lo stesso dagli altri. Chi vede il sesso in modo meno sentimentale che si diverta pure.
Wolfhwk è offline  
Old 05-07-2009, 10:16   #30
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Originariamente inviato da vivaanubi Guarda i messaggi
Pedobear starà sbavando a quest'ora
Wolfhwk è offline  
Old 05-07-2009, 10:18   #31
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Se proprio non puoi farne a meno...
Io per esperienza personale ti consiglierei di "ridimensionare" la cosa, mi è capitata una situazione simile un'estate di molti anni fa (sò vecchietto) fu un periodo terribile....
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline  
Old 05-07-2009, 10:19   #32
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
esci il pescie a tutte e due

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline  
Old 05-07-2009, 10:21   #33
vivaanubi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da M@gic Guarda i messaggi
Se proprio non puoi farne a meno...
Io per esperienza personale ti consiglierei di "ridimensionare" la cosa, mi è capitata una situazione simile un'estate di molti anni fa (sò vecchietto) fu un periodo terribile....
Cioè?? Spiegati
vivaanubi è offline  
Old 05-07-2009, 10:24   #34
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
Quote:

io ho una morosa, da un anno, e prima di baciarci ce ne abbiamo messo di tempo eh...quindi io ho detto quelle cose perchè non mi sembra una che cerca serietà. Il tutto imho. se fosse stata una che ispirava serietà, allora avrei consigliato cose ben diverse
SuperMario=ITA= è offline  
Old 05-07-2009, 10:38   #35
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Quote:
Cioè?? Spiegati
ah scusa, ho letto frettolosamente e non avevo capito che si trattava di due sole ragazze, credevo fossero 3...
comunque è una cosa solo tua, l'unica regola in questi casi è che non ci sono regole, fai quello che ti senti fare, posso solo suggerirti che se la seconda ti interessa davvero potresti rinunciare alla sortita, oppure, al massimo, fa che sia un singolo episodio ed assicurati che l'altra non possa mai venirne a conoscenza.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline  
Old 05-07-2009, 10:50   #36
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da SuperMario=ITA= Guarda i messaggi
io ho una morosa, da un anno, e prima di baciarci ce ne abbiamo messo di tempo eh...quindi io ho detto quelle cose perchè non mi sembra una che cerca serietà. Il tutto imho. se fosse stata una che ispirava serietà, allora avrei consigliato cose ben diverse
neanche lui allora, visto che ci si bacia in due.
-kurgan- è offline  
Old 05-07-2009, 10:52   #37
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Che non sia legato a nessuna delle due ovviamente è vero, su questo non ci piove.

Il "problema" è che per una scopata mancata non mi lamento, volendo saprei chi cercare per una chiavata con i fiocchi.
Il problema sorge per la questione "morale" con G, non mi piace prender in giro le persone...tutto quà .
concordo in pieno; io proverei a vedere cosa succede andando avanti con la seconda, male che vada non funziona e torni dalla prima però nel frattempo aspetta, tanto non succede mica nulla a rifiutare una scopata, mica finisce il mondo e magari finisce pure che trovi la persona giusta nella seconda
Ti posso solo consigliare di andarci coi piedi di piombo con la seconda perchè per esperienza le tipe che sono così "veloci" in certe cose di solito lo sono altrettanto nel terminarle e se inizi ad essere preso dalla storia non è bello
Old 05-07-2009, 10:54   #38
Traveller23
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Mi sa che una delle ultime ragazze serie rimaste l'hai beccata tu (e buon per te, aggiungerei)
Traveller23 è offline  
Old 05-07-2009, 10:56   #39
vivaanubi
Bannato

Quote:
Direi che dipende da persona a persona, non trovi?

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
neanche lui allora, visto che ci si bacia in due.
Idem come sopra.

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
concordo in pieno; io proverei a vedere cosa succede andando avanti con la seconda, male che vada non funziona e torni dalla prima però nel frattempo aspetta, tanto non succede mica nulla a rifiutare una scopata, mica finisce il mondo e magari finisce pure che trovi la persona giusta nella seconda
Ti posso solo consigliare di andarci coi piedi di piombo con la seconda perchè per esperienza le tipe che sono così "veloci" in certe cose di solito lo sono altrettanto nel terminarle e se inizi ad essere preso dalla storia non è bello
Ed effettivamente è quello che sto pensando ora come ora
vivaanubi è offline  
Old 05-07-2009, 10:59   #40
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Ci sei uscito solo una volta con questa, non sentirti in colpa, non è ancora una cosa seria, per di più questa probabilmente ti sfanculerà proprio perchè è appena uscita da una storia seria

Escile il pescie a tutte e due!

Ps
Se D è danila di pistoia lascia perdere, m'ha imbroccato anche me in chat, ci sono andato pure io, è un cesso incredibile, ma a quel punto ero li e non ho potuto evitare di "uscirgli il pescie"

Ultima modifica di Special : 05-07-2009 alle 11:02.
Special è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian