|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Il sito e' registrato da un Ceco, il pagamento va a finire nella repubblica ceca, i numeri di telefono di riferimento sono in Gran Bretagna, Germania e Repubblica Ceca, quest'ultima area di Brno.
Il sito web riporta link in ceco, e la traduzione in italiano non e' proprio il massimo: In caso di promozioni paralelle i sconti non vengono accumulati. I sconti non vengono applicati sulle promozioni last minute. Whois Result Domain Name croazia24 Status REGISTERED Registered April 7, 2006 Last update April 29, 2008, 3:17 pm Registrant Name Ing. Miroslav Falber Organisation aAll technologies, s.r.o. Language Czech Address Phone Registrar technical contacts Name Registry Department Organisation Active 24 AS Language English Address Phone Fax Registrar Organisation Active 24 ASA Website active24.com Nameservers alfa.ns.active24.cz beta.ns.active24.cz
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
INFO URGRENTE ADRIALIN
Salve, sto prenotando un' appartamento con qst agenzia, ma non mi fido + di tanto perchè.
-Sul sito nelle condizioni generali dicono 20% di acconto, nella prenotazione tutto insieme e in anticipo. -Sul sito dicono ke il bonifico non va bene X pagamenti ravvicinati, solo carta di credito (ho una prepagata postepay che dovrebbe fungere anke da Visa/Visa electron), mentre nella mail non hanno fatto appunti sul bonifico.(il rischio é ke se faccio il bonifico e non arriva in tempo poi dicono che non ho pagato...) Visto ke il 1° appartamento non era disponibile, ne ho scelto un' altro , e dovrebbe arrivarmi la mail oggi X chiarimenti...sperem bene, Xkè se non prenoto ho paura di non trovare posto...non é che chieda tanto : un buco con una BRANDA, lavandino,doccia,wc, fornello e minifrigo nel raggio di 200 Km da Zara dal 24 Agosto fino a fine mese. Non sarà ke sono finito su un sito clone dell' Adrialin ke si intasca i soldi e poi sparisce ? Tnx 1000
Come cambiano i tempi. Una volta se mancava la linea telefonica non potevi navigare in internet, oggi se non c' é internet la maggior parte delle volte non puoi telefonare. ![]() Ultima modifica di Gufo 2 : 11-08-2009 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.