|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Fidarsi si un sito web
Ragazzi come posso accertare se un sito web (per affittare appartamenti per il mare in Croazia) è affidabile o è un sito-truffa?
Pensavo alla Polizia Postale ma sul sito Polizia di Stato non ho trovato la sezione corretta. Altri strumenti? grazie ps: preferirei non divulgare il sito ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
comunque non fidarti ciecamente delle opinioni internettiane... altra cosa... probabilmente non è la sezione giusta...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nessuno ne parla, perlomeno mi sembra.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
prova con Who is http://www.who.is/ e ti escono i dati del sito, società titolare ecc poi vai di google
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie http://www.who.is/whois/croazia24.eu/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
per fortuna che preferivi non divulgare il sito
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() beh ma lui mica l'ha detto che il sito è croazia24.eu ![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Vista la situazione ho postato il report di Who Is sapendo bene che li c'è tutto.
Comunque non c'è nessun segreto, volevo solo non fare pubblicità. ciao nessuno mi aiiuta?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
mail telefono ?
contattare una eventuale agenzia ? cercare other ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Lesmo (mi)
|
4 anni che vado in Croazia e non ho MAI prenotato
![]() Appartamentino a 10m dal mare.. 20€ al giorno (a testa) fantastico.. non vedo l'ora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Posso sapere solo orientativamente la zona? E' davvero così facile trovare senza prenotare? Infine per il cibo come vi siete organizzati? Ristoranti/pizzerie come stanno a prezzi? grazie fine OT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
tutto bene
![]() c'e' anche la pizza a domicilio ![]() era + da geographia e viaggi ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Lesmo (mi)
|
Ma come..
![]() Quote:
![]() Tieni conto che noi conosciamo 2-3 famiglie li a un passo dal mare quindi bene o male un posto lo abbiamo sempre trovato... E comunque ci sono appartamenti uno dopo l'altro... qualcosa trovi di sicuro.. ma non conoscendo nessuno è sempre meglio prenotare ![]() Per il cibo noi facciamo sempre la spesa li e mangiamo a casa.. ristoranti poche volte... e ocio alla pizza che non la fanno con la mozzarella ma con un formaggio salatissimo ![]() Ultima modifica di lukino99 : 04-07-2009 alle 16:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
usano una sottomarca del grana... chiaramente che costa meno
anche gli altri ingredienti ovvio sono al risparmio tipico delle zone turistiche
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
se non sono le prime due di agosto vai tranquillo senza prenotare
altrimenti dipende dalla destinazione, ma se sei disposto a spostarti per max 5-10 km trovi sicuramente qualcosa poi ovviamente dipende dalle tue prestese |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.