|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]()
CPU: AMD Phenom II X3 720 BE - MOBO: Asrock AS790GXH/128 - RAM: 2x 2GB Kingston 800 MHz - VGA: Powercolor Ati Radeon HD 4850 512 MB GDDR4 - HD: 320 GB Hitachi Sata II - PSU: Corsair 650VXEU - CASE: Cooler Master Cavalier Netbook Asus 1000HE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
driver hotfix Ati e opengl
Salve a tutti. Spero di essere nel thread giusto!
Ho installato da poco una scheda video AGP (Asus AH3650 silent) in sostituzione di una nvidia 6600. Uso un programma di proggettazione di ingegneria civile. Il programma in fase di riconoscimento dell'hardware mi da un messaggio di non piena compatibilità con la scheda video o meglio con la gestione dei driver openGL che potrebbe causare qualche problema. Ho provveduto a installare la versione 9.6 dei driver catalyst-hotfix. La versione che compare come driver openGL è la 6.14.10.8673, che non sò se fa riferimento agli openGL 2.0 o alla recente versione 3.0. Visto che con la scheda nVidia non avevo di questi problemi qualcuno può darmi dei suggerimenti o riferimenti a driver openGL più efficienti? Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
tutti i lunedi sera faccio un LAN party con amici, in cui io stesso(con 4850) a altri con vga ati giochiamo senza alcun problema al 4 e al 5.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.