Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-06-2009, 21:57   #21
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da hiroshi976 Guarda i messaggi
no...scambio solo con una toxic.....cmq grazie per l'offerta!
ti ho mandato mp, leggilo

per me potremmo vederci anche domani dopo pranzo
Old 14-06-2009, 08:43   #22
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
up!!

Ultima modifica di hiroshi976 : 14-06-2009 alle 11:51.
hiroshi976 è offline  
Old 15-06-2009, 09:00   #23
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

Iscritto dal: Sep 2007
mi metto in coda per 175€ spedita in J+3,
se non vuoi andare in posta puoi prenotare il ritiro a casa del pacco (3€ mi pare)
Luka83 è offline  
Old 15-06-2009, 10:42   #24
lele5800
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Interessato a mano...
lele5800 è offline  
Old 15-06-2009, 12:06   #25
DimebagDarrel
Senior Member

L'Avatar di DimebagDarrel

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
coda a 180 spedita in celere 3, il conteggio della benzina della voglia o dello sbattone non è comulabile e non può andarsi ad aggiungere al prezzo della scheda cerchiamo di essere seri
[Be Quiet Shadow Base 800 FX] - [AMD Ryzen 7 9700x] - [Asus ROG Strix X670E-F] - [Kingston FURY Beast RGB 2x16gb C30] - [Thermalright Phantom Spirit 120 EVO] - [Samsung 990 Pro 2TB] - [Kingston FURY Renegade 2TB] - [NZXT C1000 Gold 3.1 1000w] - [Zotac RTX 5080 Solid Core OC] - [Empire PS2120D] - [Alienware AW3225QF 32"]
DimebagDarrel è offline  
Old 15-06-2009, 13:13   #26
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
up!!
ma non l'avevi tolta dalla vendita?
Old 15-06-2009, 13:29   #27
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

la scheda è nuovamente in vendita.
il prezzo è quello della prima pagina. per quanto mi riguarda le code sono libere.

up
Old 15-06-2009, 13:41   #28
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1

verrebbe
165euro
Old 15-06-2009, 13:44   #29
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
io ci ho già provato a dirglielo, ma a quanto sembra sta a 20km dalla posta più vicina, e la sua macchina consuma 1€ di benza al km.
hiro, a sto punto se non vuoi stare al prezzo di regolamento, devi venderla solo con consegna a mano.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline  
Old 15-06-2009, 14:03   #30
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

ragazzi avete perfettamanente ragione.
tra l'altra la chiave ha anche abbassato il prezzo ora. Io l'ho pagata 10e in piu'.

cmq ho deciso di ritarla dalla vendita per il momento.

mi scuso con tutti.

cordiali saluti
hiro

ps.
cmq vi invio' pm appena riapro il link di vendita se vi interessa ancora.
Old 15-06-2009, 14:13   #31
Kimi.Rk
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
io ci ho già provato a dirglielo, ma a quanto sembra sta a 20km dalla posta più vicina, e la sua macchina consuma 1€ di benza al km.
hiro, a sto punto se non vuoi stare al prezzo di regolamento, devi venderla solo con consegna a mano.
allora se aveva una ferrari 12 cilindri chiedeva 160 a mano e 400 spedita???? ma smettiamola su... dovrebbe cambiare il regolamento del mercatino per evitare certe cose ridicole!!!!!!!!!!!!!!!!!! dovrebbe intervenire un mod altro che.
Kimi.Rk è offline  
Old 15-06-2009, 14:26   #32
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

Quote:
Originariamente inviato da Kimi.Rk Guarda i messaggi
allora se aveva una ferrari 12 cilindri chiedeva 160 a mano e 400 spedita???? ma smettiamola su... dovrebbe cambiare il regolamento del mercatino per evitare certe cose ridicole!!!!!!!!!!!!!!!!!! dovrebbe intervenire un mod altro che.
veramente se ce' uno che sta violando il regolamento in modo palese in questo momento sei tu. stai sporcando un post di vendita.

io ho semplicemente detto che nella sitauzione in cui mi trovo (logistica sopratutto), sono di Messina, ma non mi trovo in citta' al momento, arrivare ad una posta o corriere mi comporta dei costi, tra perdite di tempo (io lavoro!) e costi legati allo spostamento vero e proprio (la mia auto non sara' un ferrari ma di sicuro non va' ad acqua). Quindi ho semplicemente detto che per chi viene a prendersela posso fare tranquillamente il prezzo da regolamento visto che non sosterrei spese di alcun tipo, mentre per andarla a spedire dovrei fare i salti mortali a lavoro, arrivare fino ad una posta vicina e v'assicuro che dove mi trovo è leggermente complicato....spese ecc...che oltre alla perdita' sulla scheda, che ripeto ha 2gg, ed è stata pagata 209e+ss mi sembra troppo. Sfiderei chiunque di voi a doverla venire a prendere a 150e e doverci rimettere poi pero' .....mezza giornata di lavoro non retribuita+costi di spostamento in auto.......qundo parlate mettetevi anche nei panni degli altri per 1secondo....e chiedetevi sempre il perche' uno possa chiedere o fare determinate cose ...prima di giudicare.

sono sul forum da tanto...ho fatto parecchie vendite ...la vecchia guardia mi conosce....sa' che quando non ho problemi......ho anche regalato le spese di spedizione.......

cmq per adesso la ritiro...poi vediamo..

un abbraccio caloroso
Emilio
Old 15-06-2009, 16:26   #33
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
veramente se ce' uno che sta violando il regolamento in modo palese in questo momento sei tu. stai sporcando un post di vendita.

io ho semplicemente detto che nella sitauzione in cui mi trovo (logistica sopratutto), sono di Messina, ma non mi trovo in citta' al momento, arrivare ad una posta o corriere mi comporta dei costi, tra perdite di tempo (io lavoro!) e costi legati allo spostamento vero e proprio (la mia auto non sara' un ferrari ma di sicuro non va' ad acqua). Quindi ho semplicemente detto che per chi viene a prendersela posso fare tranquillamente il prezzo da regolamento visto che non sosterrei spese di alcun tipo, mentre per andarla a spedire dovrei fare i salti mortali a lavoro, arrivare fino ad una posta vicina e v'assicuro che dove mi trovo è leggermente complicato....spese ecc...che oltre alla perdita' sulla scheda, che ripeto ha 2gg, ed è stata pagata 209e+ss mi sembra troppo. Sfiderei chiunque di voi a doverla venire a prendere a 150e e doverci rimettere poi pero' .....mezza giornata di lavoro non retribuita+costi di spostamento in auto.......qundo parlate mettetevi anche nei panni degli altri per 1secondo....e chiedetevi sempre il perche' uno possa chiedere o fare determinate cose ...prima di giudicare.

sono sul forum da tanto...ho fatto parecchie vendite ...la vecchia guardia mi conosce....sa' che quando non ho problemi......ho anche regalato le spese di spedizione.......

cmq per adesso la ritiro...poi vediamo..

un abbraccio caloroso
Emilio
Vabbè Emilio. Intanto ormai la vendita è chiusa, ergo ...
A parte questo il tuo discorso non fa una grinza, se non fosse che non è applicabile a una vendita. Chi mette in vendita sul forum si impegna a rispettare integralmente il regolamento : se non puoi/vuoi farlo semplicemente non vendi, non ti obbliga nessuno... ma a casa mia, stai alle mie condizioni.
Altrimenti la vendi col giornale della tua città, oppure come detto prima, solo a mano.
Inoltre il tuo è un discorso che potrebbero fare tutti gli utenti. Sai quante volte sono andato alla posta per 10/ 15€, perdendo tempo e $ per spostarmi? Eppure l' ho fatto chiedendo cmq il prezzo di regolamento senza voler far ricadere "costi" aggiuntivi che non hanno un perchè.
Come ti ha fatto notare prima di me un altro utente, il conto della benzina della voglia o dello sbattone, non è commulabile e non può andarsi ad aggiungere al prezzo della scheda.
Se non ti va bene, ci sono altri luoghi / modi per vendere.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian