|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
per me potremmo vederci anche domani dopo pranzo |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
up!!
||<>HiroPC <>|| - || Working in progress || Ultima modifica di hiroshi976 : 14-06-2009 alle 11:51. |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
mi metto in coda per 175€ spedita in J+3,
se non vuoi andare in posta puoi prenotare il ritiro a casa del pacco (3€ mi pare) |
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Interessato a mano...
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
coda a 180 spedita in celere 3, il conteggio della benzina della voglia o dello sbattone non è comulabile e non può andarsi ad aggiungere al prezzo della scheda
[Be Quiet Shadow Base 800 FX] - [AMD Ryzen 7 9700x] - [Asus ROG Strix X670E-F] - [Kingston FURY Beast RGB 2x16gb C30] - [Thermalright Phantom Spirit 120 EVO] - [Samsung 990 Pro 2TB] - [Kingston FURY Renegade 2TB] - [NZXT C1000 Gold 3.1 1000w] - [Zotac RTX 5080 Solid Core OC] - [Empire PS2120D] - [Alienware AW3225QF 32"] |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
la scheda è nuovamente in vendita.
il prezzo è quello della prima pagina. per quanto mi riguarda le code sono libere. up
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() hiro, a sto punto se non vuoi stare al prezzo di regolamento, devi venderla solo con consegna a mano.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ragazzi avete perfettamanente ragione.
tra l'altra la chiave ha anche abbassato il prezzo ora. Io l'ho pagata 10e in piu'. cmq ho deciso di ritarla dalla vendita per il momento. mi scuso con tutti. cordiali saluti hiro ps. cmq vi invio' pm appena riapro il link di vendita se vi interessa ancora.
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
|
Quote:
ma smettiamola su... dovrebbe cambiare il regolamento del mercatino per evitare certe cose ridicole!!!!!!!!!!!!!!!!!! dovrebbe intervenire un mod altro che.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho semplicemente detto che nella sitauzione in cui mi trovo (logistica sopratutto), sono di Messina, ma non mi trovo in citta' al momento, arrivare ad una posta o corriere mi comporta dei costi, tra perdite di tempo (io lavoro!) e costi legati allo spostamento vero e proprio (la mia auto non sara' un ferrari ma di sicuro non va' ad acqua). Quindi ho semplicemente detto che per chi viene a prendersela posso fare tranquillamente il prezzo da regolamento visto che non sosterrei spese di alcun tipo, mentre per andarla a spedire dovrei fare i salti mortali a lavoro, arrivare fino ad una posta vicina e v'assicuro che dove mi trovo è leggermente complicato....spese ecc...che oltre alla perdita' sulla scheda, che ripeto ha 2gg, ed è stata pagata 209e+ss mi sembra troppo. Sfiderei chiunque di voi a doverla venire a prendere a 150e e doverci rimettere poi pero' .....mezza giornata di lavoro non retribuita+costi di spostamento in auto.......qundo parlate mettetevi anche nei panni degli altri per 1secondo....e chiedetevi sempre il perche' uno possa chiedere o fare determinate cose ...prima di giudicare. sono sul forum da tanto...ho fatto parecchie vendite ...la vecchia guardia mi conosce....sa' che quando non ho problemi......ho anche regalato le spese di spedizione....... cmq per adesso la ritiro...poi vediamo.. un abbraccio caloroso Emilio
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
A parte questo il tuo discorso non fa una grinza, se non fosse che non è applicabile a una vendita. Chi mette in vendita sul forum si impegna a rispettare integralmente il regolamento : se non puoi/vuoi farlo semplicemente non vendi, non ti obbliga nessuno... ma a casa mia, stai alle mie condizioni. Altrimenti la vendi col giornale della tua città, oppure come detto prima, solo a mano. Inoltre il tuo è un discorso che potrebbero fare tutti gli utenti. Sai quante volte sono andato alla posta per 10/ 15€, perdendo tempo e $ per spostarmi? Eppure l' ho fatto chiedendo cmq il prezzo di regolamento senza voler far ricadere "costi" aggiuntivi che non hanno un perchè. Come ti ha fatto notare prima di me un altro utente, il conto della benzina della voglia o dello sbattone, non è commulabile e non può andarsi ad aggiungere al prezzo della scheda. Se non ti va bene, ci sono altri luoghi / modi per vendere.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.

- 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'