|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
OT ma che tu sappia la locazione è tratta dall'opera di Wagner? /OT
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
![]() http://en.wikipedia.org/wiki/Tannhauser_Gate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' una delle poche lacune gravi che ho intenzione di colmare presto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
![]() Quasi quasi me lo guardo ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io quantomeno sono giustificato perchè devo procurarmelo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
Spero non sia una cosa tipo gladiatore visto che è lo stesso regista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Nolan / Tarantino / Burton
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
?
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Park_Chan-wook
è quello che ha fatto Mr. Vendetta, Old Boy, Lady Vendetta e I'm a Cyborg, But That's OK ![]() lo sapevoooooo ![]() sei diventato prevedibile, Sasha ![]()
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
nessuno ha citato aronofsky ancora?
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ehm, magari per i registi meno conosciuti si potrebbe postare una filmografia essenziale... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Le colombe bianche ficcatele sai te dove John Woo... per fortuna dopo il flop di Windtalkers l'hanno ridimensionato per bene. Quote:
Io se dopo aver visto film del calibro di "Grand Prix" di Frankenheimer e "Le Mans" con Steve McQueen avessi girato un film come Giorni di Tuono avrei cambiato lavoro ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, Woo è un genio, ma l'hai visto Windtalkers? Al di là del film in sè (tra l'altro non amo per niente i film di guerra) hai presente la scena all'inizio dove stringe sul fiume e dopo un po' passa un cadavere e si viene praticamente catapultati dalle rocce della riserva indiana allo scenario di guerra in giappone? Ecco, secondo me quella è una delle sequenze da antologia del cinema... ed è solo un esempio. ![]() Riguardo al resto, io di T. Scott ho visto i film più recenti (Nemico Pubblico, Spy Game, Deja vù, Man on fire ecc.), e li ho trovati semplicemente perfetti dal punto di vista della regia/montaggio/post-produzione... roba più vecchia non ne ho vista. ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di NetEagle83 : 12-06-2009 alle 14:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
in linea di massima.. Hayao Miyazaki, Takeshi Kitano, Sofia coppola, Tim Burton, Luc Besson, David Lynch, Michel Gondry, Richard Kelly, John Carpenter, Danny Boyle, Katsuhiro Otomo, Isao Takahata, Stanley Kubrick, Quentin Tarantino, Francis Ford Coppola, David Fincher, Christopher Nolan, Akira Kurosawa, Takashi Miike, Terry Gilliam, Ferzan Ozpetek, Park Chan-Wook, Kim Ki-duk
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per non parlare poi della banalità assoluta delle tematiche... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
mi piaciono solo moltissimo fino alla "finestra di fronte"... gli ultimi tre.. non mi piaciono.. amo moltissimo le fate ignoranti..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.