|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
beh non sono molto ferrato in materia ma si installa anche sul edge, credo che se è il telefono stato sbloccato bisogna aspettare che rilascino lo sblocco.
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Certo che si installa anche sul 2G, solo che poi lo tieni lì come soprammobile finchè i soliti noti non rilasciano un aggiornamento per sbloccarne la parte telefonica.. anche se affermano che sia già pronto..
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
a me interessa molto il thetering...
ma chi come me ha un contratto con tim e un gb di navigazione, con il thetering la navigazione la posso fare anche da pc usando l'iphone come modem e mi scalano i mb dall'abbonamento o mi fanno pagare al kb scaricato? insomma si usufruisce del gb di dati dell'abbonamento anche usandolo come modem? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso bisogna vedere cosa hanno deciso i nostri cari operatori italiani
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
http://www.spaziocellulare.com/ispaz...tori-italiani/ e funziona perfettamente ![]() (almeno via usb) ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
come ti trovi con i fw nuovo? gli mms ti vanno?
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto benissimo, il copia e incolla è molto pratico, e la ricerca universale è comoda per gli mms, purtroppo vodafone non li supporta ancora e non ho risolto in nessun modo per quanto abbia seguito diversi consigli sulla rete
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Genova
|
Per quanto riguarda il Copia e Incolla sei riuscito a farlo sulle pagine web?
Se provo a fare doppio tap per selezionare una parola mi fa, giustamente, lo zoom della pagina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda il Tethering, un ragazzo che conosco che lavora per Vodafone dice che col Vodafone Pack si può usare il tethering solo per un'ora...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Se si tiene premuto direttamente seleziona l'intero paragrafo, cosa abbastanza comoda
![]() Avete notato che anche l'App memo vocali può funzionare in background? Come per le telefonate e la musica...è una sciocchezza ma mi pare molto appropriata...con le varie applicazioni che c'erano prima la cosa peggiore era non poter fare nient'altro durante, ad esempio, la registrazione di una lezione ![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Magenta (MI)
|
solo io ho notato leggeri microscattini nell'animazione di chiusura delle applicazioni? mi sembra leggermente meno fluido il tutto rispetto al 2.2.1
![]() |
#35 |
Senior Member
|
E' un po più lento anche nello spegnimento....e forse la batteria mi è durata un po meno...ma credo (e spero) siano cose date dal fatto che non è la release finale...
Lo scopriremo Mercoledì... |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
io intanto continuo a fare le prove:
![]() in 3G non è proprio una scheggia, ma si naviga tranquillamente ![]()
My Website Ultima modifica di innominato5090 : 12-06-2009 alle 07:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
quindi per il tethering wind al momento non si può nulla?
con le varie beta e dei file su ispazio lo facevano funzionare...
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.spaziocellulare.com/ispaz...tori-italiani/ ripeto: SENZA JAILBREAK
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche io stò facendo delle prove poi le metto e facciamo i confronti.... ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Mi è appena successa una cosa alquanto bizzarra.
Ho provato ad usare il tethering con la mia sim Vodafone ed è accaduto che: 1. come mi sono collegato mi è arrivato questo sms: "Ti ricordiamo che per navigare gratis con la promozione mobile internet attiva sul tuo numero è necessario impostare come punto di accesso wap.omnitel.it (mi era arrivato anche la volta prima, ma tutto era filato liscio cmq) 2. mi ha azzerato il credito (avrò avuto circa 2€...tempo di caricare Google e zac! zero). 3. quando cerco di abilitare il tethering dalle impostazioni dell'iPhone mi viene detto quanto segue "Per abilitare il tethering su questo account, visita Vodafone IT". Che la Vodafone stia modificando qualcosa in vista delle news che dovrebbero esserci da Martedì 15? Qualcuno con sim Vodafone può vedere se invece riesce a navigare tranquillamente (come facevo io fino a pochi giorni fa, tra l'altro)? ![]() ![]() Ultima modifica di favox : 12-06-2009 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.