|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
interessava ad un vicino, provo a sentire...
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
scusate se posto solo ora, ma devo lasciare..
poco prima di cena sono passato in un centro telecom dove mi hanno detto che mi spediranno a casa un modem-router alice..quindi per il momento proviamo quello, sperando di non doverne prendere uno migliore ...so che questo netgerar è tutta un'altra cosa, ma per una volta che la telecom fa qualcosa di buono (il mio modem non è nemmeno in comodato, ma lo sostituiscono comunque con il router) meglio approfittare ringrazio Moro per la disponibilità alla prossima |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Non so se va bene.. ne ho trovato uno in offerta della sitecom a 55€... lascio la coda.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Il mio amico l'ha comprato ieri
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Siamo a 24 euro per il modem + s.s., per me.
Facciamo 30 s. incluse? Che si fa? Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
no mi disp..ci rimetto troppo..già 24€ per un modem nuovo usato una volta e rimesso lì è a BUON PREZZO... volevo trovare qualcuno che mi prendesse in contemporanea anche la key..se no rimane lì e non me ne faccio davvero niente
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ma la key a che serve? senza router potrei collegarmi a internet? sfruttando la connessione adsl da 1, mega e mezzo del mio pc?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
allora la key serve per poterti connettere wifi..se il tuo attuale modem/router dispone di wifi, prendi questa key e l'attacchi alla tua porta usb del pc. così puoi connetterti via wifi con il router senza usare il cavo usb/ethernet.
se te prendi questo modem puoi metterlo a distanza di 5mt per esempio e senza usare nessun cavo, usi questa key e ti connetti.
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Coda blocco hai PM
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112 Ultima modifica di pr1z3 : 12-06-2009 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Quote:
Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: romagnul
|
mi potrebbe interessare la penna wifi con scambio a mano.
riesci così a farmi 10 euro?
Ho trattato positivamente con: [?], Leland Gaunt, Holly_GR, Fabio997, Feroz, Hugs, Andrew5101, stefandee, MrEnrich, Eldorado, Very Hard, Dax86+, Valos, GarySquib e molti altri NON FATE AFFARI CON: Glysolid tread di riferimento: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2656232 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Trattative direi concluse per il blocco.
Vero?
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112 |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
interessato al blocco!
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
dati scambiati con pr1z3 x il blocco
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
allora ma per 45€ mi dai:
-modem DG834G 54mbps versione WiFi v4 -WiFi key WG111 v2 -spedizione perchè se è cosi io accetto e compro subitissimo L'unica cosa che mi dovresti dire è: -la chiavetta è solo un optional giusto? io che ho il ricevitore nel pc non ne ho bisogno vero? -supporta alice 20mega? se si concludi l'acquisto con me! |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ASPETTO QUALCHE COMMENTO DA PR1Z3 A CUI OGGI HO SPEDITO IL PACCO...
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
d'oh!
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato oggi! Attendo il pacco...Per il momento persona estremamente gentile e disponibile!
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112 |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
pacco arrivato e tutto..
sto aspettando qualche feed da parte di pr1z3 che ieri in serata avrebbe avuto a che fare con il modem..
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
penso si possa chiudere.. pr1z3 mi ha confermato il funzionamento del modem (non avevo dubbi XD)..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.