|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Wow che ribassone
![]() Da una parte vuoi vendere l'HD da 120 GB qui: Quote:
Quote:
Vuoi comprare una console identica alla tua (con la scusa che quella è completa) e vuoi sbolognare la tua (affermando che ti servono liquidi e che non è completa) ad un prezzo assolutamente fuori dal regolamento del forum. A pensar male ...
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
||
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
|
il mio commento sarà anche contro le regole, però vedete di fare qualcosa che sto mercatino sta prendendo un andamento davvero trieste
![]() ok che c'è la crisi, che i soldi sono pochi specialmente per i giovani, ma non trovo giusto che uno tenti di fare questi magheggi (come dimostrato dal post sopra) contro regolamento per tirar su qualche euro il mercatino è sempre stato un ottimo modo di risparmiare qualche euro "in solidarietà", tra noi lettori del forum, adesso sta diventando un posto di adescamenti e "magheggi"
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
![]()
Trattative positivamente concluse con: MauroGerman, Axleco, cyber, varenne, balillamd, tomejerry1974, Vegita.ssj, iltommyz, sat_syros, spakkone, Blackbox11, cbozza, mark011, pure, Ciriolone, g!o, varom, pierentolo, roby90, pipperoblu, oemmn, JacopoSr, goudkamp, Alekos Panagulis, ~Bl4k, exces e tanti altri! |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
ma e' possibile che non si possa vendere in santa pace? visto che fai tanto il saputello... guardateli tutti i miei post e vedi che sono un venditore e cliente affidabile.. invece di sparare sentenze a caso e' chiaro? vediti tutte le mie inserzioni passate...contatta tutti i venditori e i clienti con cui ho avuto a che fare in un anno.. e sentirai... se sono un tipo poco affidabile.. anzi adesso avviso proprio un mod per questo atteggiamento reiterato di infamia nei miei confronti.. mi avete proprio stufato! nessuno obbliga nessuno a comprare la console in vendita da me.. non volete comprarla? benissimo... passate avanti la mia inserzione e amen.. ma non inquinatela e sporcatela.. per impedirmi di venderla a qualcun altro... perche' poi in pm mi arrivano le vostre assurde proposte di 150 euro... ma scherziamo??? nemmeno una arcade sta a tanto! e poi quando dico di no... allora iniziano i commenti negativi sul post.. ma per favore.. sono io a dire che questo mercatino e' anarchia..bella e buona.. Ultima modifica di peppinuzo : 12-06-2009 alle 22:22. |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
upppppppppppppppppp
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Dici che hai bisogno di liquidi e quindi vendi la tua console, e poi stai contrattando per comprare un'altra console identica alla tua. Dici che non hai più l'HD e poi lo vuoi vendere spammando nei 3d degli altri. Queste non sono allusioni sono dati di fatto per il resto se qualcuno la compra al prezzo a cui la proponi ... saranno certo fatti suoi, fatto stà che tra la tua console e la Arcade è la tua ad essere in difetto, in quanto non ha nemmeno il valore collezionistico della tiratura limitata in quanto incompleta di molte parti. buona vendita.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
prezzo non regolare.
Dato che l'avviso precedente non è stato considerato, non riproporre la vendita di questa console sul mercatino.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.