|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Ricordo in particolare una notte passata a parlare con una mia ex per telefono (la prima volta che ci risentivamo dopo esserci lasciati un anno e mezzo prima) dalle 10 di sera sino alle 9 di mattina e una volta a quattr'occhi con una ragazza conosciuta in una manifestazione sportiva dalle nove di sera alle 2 del pomeriggio dopo.. In entrambi i casi mi sono sentito estremamente, come dire..appagato, sereno e arricchito. Li ricordo a tutt'oggi come alcuni dei momenti più belli della mia vita. Ultima modifica di ciuketto : 03-06-2009 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Alle medie c'era una persona con cui stavamo per ore ed ore al telefono senza stancarci.
Dopo l'ho persa di vista. Peccato.
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Stare più di 10minuti al telefono mi si ustiona le orecchie e si lercia il display...
A voce raramente duro più di 30minuti,causa interlocutore o argomento scarso.. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
il mio limite è di un'ora, poi inizio a diventare ripetitivo |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mi avete ricordato la scena al telefono di Elizabethtown.
http://www.youtube.com/watch?v=NIog3zdJHXY La cosa brutta è quando ti ritrovi a parlare con persone che non trovi tanto interessanti e dopo 10 secondi sembra che non ci sia più nulla da dirsi.
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
face to face...capita molto spesso e solo con persone interessanti e di buona compagnia altrimenti taglio subito...e alla fine mi sento soddisfatta, contenta.
Per telefono ho raggiunto al max 1 ora e mezza continuata...e alla fine mi son sentita inebetita e con un mal di testa incredibile! Però se sommo tutti i minuti trascorsi al telefono ogni giorno...ci arrivo alle 3-4 ore almeno!
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Anche io preferisco il faccia a faccia, anche perchè quando sto al telefono ho il vizio di andare avanti e dietro (non so se capita anche a voi), e parlare per più di un certo tot di ore al telefono mi porterebbe allo sfinimento
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto? Ultima modifica di columbia83 : 03-06-2009 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
si ma mi si asciuga la bocca velocemente e devo bere
![]() cmq non penso di aver mai parlato per più di 3 ore filate... intendo proprio conversazione continua |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
ho un amico cosi logorroico che è capace di parlare ancheper 10 ore filate senza interrompersi (provato ad andare al cinema nemmeno li si è fermato
gli ho proposto di fare il politico tanto parla parla ma non dice niente alla fine
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Io dipende il tasso alcolemico
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Faccia a faccia anche 8ore filate
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
che due palle deve essere stare 3 ore al telefono
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io odio chi parte con un monologo e ti tiene 2 ore senza smetterla non rendendosi conto che ti sta letteralmente stracciando i maroni...
per il resto , io da tempo parlo poco , solo quando ho qualcosa da dire C'.a'..z
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Si mi capita molte volte il sabato sera con un paio di amici in cui passiamo la serata a bere birra e parlare parlare parlare, dopo qualche ora la discussione si fà sempre più animata e si conclude sempre con un ne riparleremo.
Però nei giorni "normali" non mi sogno di parlare così tanto ne di persona ne tantomeno al telefono, odio parlare al telefono. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io una volta ho parlato anche 18 ore!
Con l'altro me stesso, ovvio |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() Personalmente, da vero nerd, è già tanto se riesco a evitare momenti di silenzio in una discussione... cioè, quasi sempre non ci riesco eh...
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Ma di che parlate per tutte quelle ore?
Sarete delle persone interessantissime se avete così tanti argomenti... Oppure dei maledetti logorroici
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!