|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
parlare per ore e ore con qualcuno...
Vi è mai capitato di parlare per ore e ore con qualcuno, come vi siete sentiti poi?
per ore intendo anche da 2 a 9 ore! p.s. Ah parlare di tutto quello che viene in mente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
si mi è capitato ed è soddisfacente direi.
Parlare, esprimere le proprie idee, riguardo a qualsiasi argomento, e confrontarsi, mi dà molta soddisfazione ed è anche uno sfogo per me
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Aivoglia, personalmente stò al telefono con la mia ragazza almeno 3-4 ore al giorno.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Spero non consecutive... a me dopo 30 min viene mal di testa
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Boh, anche quando ero militare non riuscivo a capire come qualcuno potesse stare ore al telefono con la ragazza...... proprio non riesco a stare al telefono più di una 20ina di minuti, poi potrei iniziare a sbattere la testa al muro.....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Fino ad un'ora io non mi accorgo del tempo che scorre..si parla, si parla, si parla.
Poi scatta il timer e di solito la conversazione non dura più di un altro quarto d'ora (almeno per me)...non so perchè
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Stessa cosa per me...se finisco gli argomenti cerco di tagliare altrimenti mi addormento e dico "si" ad ogni frase.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
![]() io reggo max un quarto d'ora, dopo almeno 5 minuti di pit stop ci vogliono
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
Succede solo con persone con cui ho grande feeling, e a me piace tantissimo quando succede. Tant'è che ne sento la mancanza, da troppo tempo mi sento abbastanza isolato..
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
una discussione tra pazzi insomma.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Io sono una persona abbastanza taciturna, quindi o ho a che fare con una persona che mi stimoli con cose interessanti oppure dopo qualche minuto la mia bassissima soglia di attenzione si fa sentire e vado nel mio mondo parallelo.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: nella mitica Brianza
|
fantastica
comunque per me è quasi all'ordine del giorno, faccio anche telefonate di 2 ore senza problemi, la mia chiaccherta più lunga dal vivo diciamo così è durata quasi 6 ore, falò in spiaggia, tacchinaggio di una tipa che finalmente alle luci dell'alba si è decisa a concedersi ![]() la telefonata più lunga sfora le 7 ore
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: nella mitica Brianza
|
purtroppo no, ai tempi non successe niente e ormai è troppo un'amica, è quasi come una sorella
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si, ma non per telefono. e solo se l'interlocutore è una persona interessante...
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.