Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-06-2009, 16:17   #21
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da apollo70 Guarda i messaggi
Però ho come il presentimento che questi ci riuscirebbero ad applicare il programma se ne avessero la possibilità ... il problema è come!
Ma io sarei anche disponibile a tollerare le randellate in cambio di una sistemata alla nazione... mi ricordo anche che alle politiche 2008 proposero il commissariamento militare per tutti i comuni del sud ove ci fossero infiltrazioni mafiose...
Scusa eh, ma te la immagini FN al governo ? cioè, non proprio FN al governo ma la reazione degli anti-fascisti ...

Old 02-06-2009, 16:18   #22
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Scusa eh, ma te la immagini FN al governo ? cioè, non proprio FN al governo ma la reazione degli anti-fascisti ...

mi spaventa più la reazione della cei, degli antifascisti chissenefrega
Old 02-06-2009, 16:18   #23
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
e gia!
ma dove stai in Germania di preciso? e come stai li?
ehm ... magari in pvt
Old 02-06-2009, 16:20   #24
Tommy81
Senior Member

L'Avatar di Tommy81

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Conflitto di interessi, le tv private obbligate a trasmettere programmi educativi, eliminazione delle cariche a vita (etc) ci sono anche nei programmi degli altri partiti ?
A parole si... sfido a trovare un politico che ti dica davanti alle telecamere che vuole il conflitto di interesse in politica... tv spazzatura... poltrone a vita...

Quote:
Però ho come il presentimento che questi ci riuscirebbero ad applicare il programma se ne avessero la possibilità ... il problema è come!
Ma io sarei anche disponibile a tollerare le randellate in cambio di una sistemata alla nazione... mi ricordo anche che alle politiche 2008 proposero il commissariamento militare per tutti i comuni del sud ove ci fossero infiltrazioni mafiose...
Sicuramente questi sono stile Lega Nord... quello che dicono fanno, questo non significa che facciano anche cose buone... però non si perdono in chiacchiere... semplicemente perchè non gli converrebbe.
Tommy81 è offline  
Old 02-06-2009, 16:22   #25
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
E vabbè, son solo 2 punti, dai. Non rendono certo delirante tutto il resto ...mi aspettavo molto peggio.
Ah beh certo, allora io domani facco il copia-incolla del programma del PD e ci aggiungo un solo piccolo punto: "dichiarazione immediata di guerra agli USA".

Che sara` mai, solo un punto

Poi per il fatto che vadano in giro vestiti da fascisti maneggiando manganelli? E-vabbe`-so-ragazzi-facciamoli-divertire?
tulifaiv è offline  
Old 02-06-2009, 16:22   #26
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tommy81 Guarda i messaggi

Sicuramente questi sono stile Lega Nord... quello che dicono fanno, questo non significa che facciano anche cose buone... però non si perdono in chiacchiere... semplicemente perchè non gli converrebbe.
ma se la lega si è dimostrata un partito di cazzari...
Old 02-06-2009, 16:23   #27
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:

Metterebbero l'italia a ferro e a fuoco, questi "democratici".
shambler1 è offline  
Old 02-06-2009, 16:24   #28
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Si` certo, il problema dell'Italia non sono i neofascisti, ma i neo-antifascisti
tulifaiv è offline  
Old 02-06-2009, 16:28   #29
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
Ah beh certo, allora io domani facco il copia-incolla del programma del PD e ci aggiungo un solo piccolo punto: "dichiarazione immediata di guerra agli USA".

Mica c'è scritto "morte ai froci" o "pena di morte agli abortisti".
E poi in un'eventuale formazione di partiti potrebbero benissimo eliminarli questi 2 punti.
Lega + FN + Di Pietro ... ci arrivano al 51% ?

Quote:
Poi per il fatto che vadano in giro vestiti da fascisti maneggiando manganelli? E-vabbe`-so-ragazzi-facciamoli-divertire?
Mi fan più paura certi anti-fascisti
Old 02-06-2009, 16:28   #30
Tommy81
Senior Member

L'Avatar di Tommy81

Quote:

Non mi sembra che nessuno nel PD metterebbe volentieri nel programma di fare guerra agli USA.

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
ma se la lega si è dimostrata un partito di cazzari...
Oddio... la devolution la stanno facendo... federalismo fiscale avviato... strette all'immigrazione fatte.
Che t'aspettavi... guerra alla libia? roghi nei campi rom? gente che per strada brucia i tricolori? annessione diretta del nord all'Austria?
Tommy81 è offline  
Old 02-06-2009, 16:28   #31
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Si` certo, il problema dell'Italia non sono i neofascisti, ma i neo-antifascisti
Neo? Chi è , quello di matrix?
shambler1 è offline  
Old 02-06-2009, 16:31   #32
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Per chi non conosce Fiore e parla a vanvera tirando fuori vecchi scheletri negli armadi...

Parte 1
Parte 2
Parte 3
Parte 4
Parte 5

P.S. Le domande vengono fatte da giornalisti di sinistra... e non mi sembra che le sue risposte siano "deliranti", anzi...
Old 02-06-2009, 16:34   #33
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
peccato che non si tratterebbe solo di randellate.
Stiamo parlando di un partito di chiara ispirazione fascista. I loro intenti reali si sanno benissimo e molti dei punti buoni sono solo specchietti per le allodole (stessa cosa per altri partiti sia chiaro).
FN potrebbe realizzare quelle cose? Non so, ma non ho dubbi sul come le realizzerebbero: a manganellate.

Quote:
Mica c'è scritto "morte ai froci" o "pena di morte agli abortisti".
non c'è scritto ma è ovviamente lasciato inteso. Suvvia i militanti di FN non sono nuovi a pestaggi xenofobi e omofobi, figuriamoci se salissero al potere...

Ultima modifica di Wolfgang Grimmer : 02-06-2009 alle 16:38.
Wolfgang Grimmer è offline  
Old 02-06-2009, 16:37   #34
fabio80
Senior Member

Quote:
i fascistellli rossi sono decisamente più preoccupanti, sì
Old 02-06-2009, 16:37   #35
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
Non so, ma non ho dubbi sul come le realizzerebbero: a manganellate.
Old 02-06-2009, 16:39   #36
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tommy81 Guarda i messaggi

Oddio... la devolution la stanno facendo... federalismo fiscale avviato... strette all'immigrazione fatte.
Che t'aspettavi... guerra alla libia? roghi nei campi rom? gente che per strada brucia i tricolori? annessione diretta del nord all'Austria?
se, il federalismo solidale, prima vedere cammello poi pagare ah

stretta all'immigrazione? sì debbo dire che le carrette rispedite al mittente son un buon risultat insperato ma mi attendevo molto di più da un partito che di fatto si è messo a pecora nei confronti di un berlusconi che è di un romacentrico e filomeridione come pochi
Old 02-06-2009, 16:43   #37
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Thunderfox Guarda i messaggi
Per chi non conosce Fiore e parla a vanvera tirando fuori vecchi scheletri negli armadi...

Parte 1
Parte 2
Parte 3
Parte 4
Parte 5

P.S. Le domande vengono fatte da giornalisti di sinistra... e non mi sembra che le sue risposte siano "deliranti", anzi...
E ci credo, se mostrasse in TV la vera faccia di Fogna Nuova...

Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 02-06-2009, 16:43   #38
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Thunderfox Guarda i messaggi
niente doh basta leggere le loro dichiarazioni.
diamo anche uno sguardo ai loro libri consigliati
http://www.forzanuova.org/libri_consigliati.htm
sono estremisti cattolici
"Agnoli, Francesco e Perosa, Alessandro - Contro Darwin e i suoi seguaci"
lol
devo iniziare a linkare il forum di FN?
Gente con avatar fascisti che inneggiano al duce
"Son finiti i tempi del duce...e della brava gente!!"

Quote:
ma... lo sanno che i musulmani i gay li impiccano? Italia gay e musulmana certo lol

Ultima modifica di Wolfgang Grimmer : 02-06-2009 alle 16:46.
Wolfgang Grimmer è offline  
Old 02-06-2009, 16:45   #39
apollo70
Bannato

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
se, il federalismo solidale, prima vedere cammello poi pagare ah

stretta all'immigrazione? sì debbo dire che le carrette rispedite al mittente son un buon risultat insperato ma mi attendevo molto di più da un partito che di fatto si è messo a pecora nei confronti di un berlusconi che è di un romacentrico e filomeridione come pochi

certo... col 10 per cento possono fare molto piu di partiti che ne hanno il 30 40 vero? Ora la lega da sola deve risolvere i problemi dell'italia intera
Mi accontento che risolva i problemi ove prendono i voti , ove viene screditata e ignorata che si arrangino (per ora) Poi se veramente si mettessero insieme a Di Pietro e FN ben venga e affanculo PD FI Ecc ecc
apollo70 è offline  
Old 02-06-2009, 16:46   #40
fabio80
Senior Member

Quote:
certo... col 10 per cento possono fare molto piu di partiti che ne hanno il 30 40 vero? Ora la lega da sola deve risolvere i problemi dell'italia intera
Mi accontento che risolva i problemi ove prendono i voti , ove viene screditata e ignorata che si arrangino (per ora) Poi se veramente si mettessero insieme a Di Pietro e FN ben venga e affanculo PD FI Ecc ecc
sarebbe già qualcosa ma qua non è cambiato un cazzo, soldi non c'erano e soldi non ci sono, ma per il ponte si trovano... se

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Poche idee per i regali di Natale? Ai ga...
La navicella Boeing CST-100 Starliner to...
Blue Origin Blue Ring: il veicolo spazia...
Intel Nova Lake sarà il grande pa...
È ora di cambiare operatore: ho, ...
VSP One Block High End: la soluzione per...
Il nuovo paradigma del fisco data-driven
Esplora file e Menu Start vanno in crash...
IA e gaming? Per il co-founder di Rockst...
TIM si adegua a Roaming Zero: risparmio ...
Quasi un milione di utenti lasciano Wind...
Claude Opus 4.5 è più pote...
ChatGPT Shopping Research: OpenAI vuole ...
Formula E Driver torna su Prime Video: l...
Recensione QNAP TS-464: il NAS ideale pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian