|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TORINO
|
Quote:
ma possibile che quando si parli di nokia e samsung devono sempre venire gli utenti della mela marcia a vantarsi del loro giocattolino?
Psu: Seasonic focus gx-1000 - Cpu: Intel Core i5 10400F - Mb: MSI Pro H510M-B - Ram: 16Gb G.Skill TridentZ Royal 3600mhz - Gpu: Zotac Rtx 3070 Twin Edge ? - Audio: Scarlett Focusrite Solo - HDD\M2: Intel 660p 1TB - Western Digital Green da 4 TB - HGST 4TB - Monitor: BenQ MOBIUZ EX240N" 144hz - Chassis: Lian Li O11 Dynamic Evo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Si parla di App Store. L'iPhone non l'ha nominato nessuno sai? Cosa ti sembra l'Ovi Store?
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Scusate, ma è una mia impressione o funziona solo su rete umts/gprs?
Mi pare che non abbia modo di funzionare tramite wi-fi... sarebbe una gran bella seccatura! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Funziona tramite wi-fi.
Comunque tutto nasce da Steam! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Sembra che questo servizio stia pagando gli errori di gioventù.
![]() http://www.spaziocellulare.com/ispaz...di-techcrunch/ Comunque secondo me App Store è avanti anni luce,per grafica,implementazione,semplicità di utilizzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
ah una fonte attendibilissima...un sito sull'iphone che commenta qualcosa su nokia
ma dai ragazzi.. copiare? e che devono fare? uno store è uno store. una lista di applicazioni da vendere è una lista di applicazioni da vendere. lo stile e la grafica è la stessa di ovi share...e mi sembra un scelta coerente infine la bontà di uno share del genere è data dalle applicazioni e per questo bisognerà aspettare ancora un po' OVVIAMENTE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.