Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-05-2009, 19:19   #21
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
questo in purgatorio, all'inferno ci poteva scappare un esame rettale con l'ultimo nokia
Old 18-05-2009, 19:20   #22
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ci dovrebbe già essere una legge che punisce chi maltratta o peggio uccide un animale.
Certo che c'è, per fortuna non è applicabile ai bambini di 9 anni.
Non è che ogni atto efferato deve sempre essere preso come una scusa per sostenere l'estremo opposto
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 18-05-2009, 19:20   #23
TecnologY
Senior Member

L'Avatar di TecnologY

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
ma chi se ne frega delli jorkshaaair
in giro per il mondo ci sono posti dove commerciano organi umani.... usano le persone come maiali e non vi dico che razza di torture gli fanno...meglio non pensarci, il mondo è vario
TecnologY è offline  
Old 18-05-2009, 19:23   #24
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
Italia 2009 - NON PERSEGUIBILI -

Bell'esempio.

first register è offline  
Old 18-05-2009, 19:24   #25
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Ho il sospetto che se lo avessero fatto su un immigrato sceso da un barcone ci sarebbero molti meno commenti indignati
Fritz! è offline  
Old 18-05-2009, 19:25   #26
SuperMario=ITA=
Bannato

Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Ho il sospetto che se lo avessero fatto su un immigrato sceso da un barcone ci sarebbero molti meno commenti indignati
SuperMario=ITA= è offline  
Old 18-05-2009, 19:27   #27
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Una legge che punisca chi maltratti, torturi o uccida animali, anche per gli under 14.

Mi fanno vomitare 'sti ragazzetti. E come per i caschi, se non possiamo punire loro, puniamo le famiglie.
Old 18-05-2009, 19:27   #28
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Non è che ogni atto efferato deve sempre essere preso come una scusa per sostenere l'estremo opposto
Ah..dimenticavo che si parlava di poveri pampini innocenti...dei frugoletti, insomma.
Old 18-05-2009, 19:28   #29
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Certo, sicuramente non è carino che dei bambini passino del tempo libero ad uccidere animali, per di più in modo cosi elaborato, ma sarebbe ridicolo creare una nuova legge per punire dei bambini per aver ammazzato un cane
Fosse stato un bambino o una persona potrei anche capirlo

A beh dai, dato che era un cagnolino a sti 3 deficienti non gli facciamo niente. Ma per piacere!
Ma cristo santo, è pur sempre un essere vivente che loro hanno ucciso per un perverso divertimento, che davvero ....mi lascia disgustata.
Da padrona di una gattina ed amante degli animali, trovo inaccettabile un comportamento simile e che questo venga anche giustificato con "vabbè, era solo un cane". Ma col cazzo dico io.

E non è ridicolo tutalare gli animali da gentaglia simile

Se qualcuno dovesse uccidere la mia gatta, o un qualsiasi altro animale sotto i miei occhi, credo che farebbe meglio ad emigrare sulla luna.

Ultima modifica di Setzuko : 18-05-2009 alle 19:31.
Setzuko è offline  
Old 18-05-2009, 19:29   #30
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Originariamente inviato da TecnologY Guarda i messaggi
in giro per il mondo ci sono posti dove commerciano organi umani.... usano le persone come maiali e non vi dico che razza di torture gli fanno...meglio non pensarci, il mondo è vario
Ma chi se ne frega del commercio di organi... in giro per il mondo ci sono posti dove il genocidio è quotidiano, usano migliaia di persone come insetti...meglio non pensarci, il mondo è vario
Old 18-05-2009, 19:31   #31
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi

A beh dai, dato che era un cagnolino a sti 3 deficienti non gli facciamo niente. Ma per piacere!
Ma cristo santo, è pur sempre un essere umano che loro hanno ucciso per un perverso divertimento, che davvero ....mi lascia disgustata.
Da padrona di una gattina ed amante degli animali, trovo inaccettabile un comportamento simile e che questo venga anche giustificato con "vabbè, era solo un cane". Ma col cazzo dico io.

E non è ridicolo tutalare gli animali da gentaglia simile

Se qualcuno dovesse uccidere la mia gatta, o un qualsiasi altro animale sotto i miei occhi, credo che farebbe meglio ad emigrare sulla luna.
Ti capisco benissimo.
Da proprietario di un maltese, giuro, faccio fatica a trattenermi di fronte a certi utenti. Mi sa che è meglio se vada via da questa discussione.
Old 18-05-2009, 19:33   #32
niko974
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da userpercaso Guarda i messaggi
Ragazzini seviziano e impiccano un cane
Canicattì, la scena è stata filmata dalle telecamere di sicurezza del municipio. L'Enpa: fatto sconcertante

MILANO - Prima lo hanno seviziato, poi gli hanno tolto la vita impiccandolo ad una maniglia. Il tutto davanti all'occhio elettronico della fotocamera di un telefono cellulare. La vittima è un piccolo cane di razza yorkshire; gli aguzzini sono tre ragazzini siciliani e a compiere materialmente l'impiccagione è stato il più piccolo dei tre, di soli nove anni (i «complici» che hanno effettuato le riprese ne hanno invece 13 e 15).

I FILMATI - A loro i carabinieri sono arrivati dopo aver visionato le telecamere installate dal Comune sulla villa comunale di Canicattì, nei pressi della quale si sono verificati i fatti. Dalle registrazioni video è emerso che ad uccidere il cane è stato un bambino di 9 anni che si è fatto filmare con un telefono cellulare dai due complici di 13 e 15 anni. Per tutti è scattata la segnalazione alla Procura dei Minori che adotterà le misure del caso.

«FATTO CHE LASCIA SGOMENTI» - «Quanto accaduto a Canicattì - commenta Carla Rocchi, presidente nazionale dell'Ente nazionale protezione animali - è un fatto sconcertante che lascia sgomenti per la giovanissima età dei tre bambini. Ci si chiede quali condizioni esistenziali possono aver portato tre minori a compiere un’azione talmente efferata che certamente non mancherà di lasciare traccia su di loro, anche negli anni a venire. Questo episodio dimostra quanto sia indispensabile una maggiore tutela dell’infanzia».

MACABRA MODA - Non è la prima volta che dei giovani vengono sorpresi a torturare animali e non è la prima volta che certe gesta vengono immortalate in un video. In YouTube, uno dei principali siti per la condivisione di filmati, digitando le parole «cane impiccato» si arriva ad un video relativo ad un macabro ritrovamento di un cane ucciso appunto per impiccagione a Sant'Agata di Militello, nel Messinese. E molti sono i video di episodi analoghi provenienti da diverse parti del mondo. Resta ora da vedere quali saranno le decisioni dei giudici dei minori relativamente al caso di Canicattì. Tutti i giovani coinvolti nella vicenda sono però di età inferiore ai 14 anni e per questo non punibili.

______

Schifo, orrore, DISGUSTO, INCAZZATURA...

Impunibili???

Legge del cazzo, se non li punisci per bene ora, cosa aspett,i che diventino dei porci ancora più schifosi???

Già c'è lo SCHIFO Là FUORI ma non punirli perchè, una legge di 50 anni fa li reputa povere creature indifese, impunibili perchè NON consapevoli di quel che compiono mi sembra QUANTO MENO RIDICOLO.

Devono essere puniti in modo esemplare, sia loro che i genitori i quali evidentemente, NON li han mai insegnato un minimo di civiltà, senso per il prossimo e amore per tutti gli esseri viventi.

Già in giro qua si vedono orde di bambini, in atteggiamento , che girano senza meta....gioventù BACATa all'ennesima potenza, senza alcuna meta, siamo messi male, malissimo, ci sono già tre generazioni FOTTUTE seza possibilità di recupero...
ma ki se ne fotte?
sempre bestie sono...pensiamo invece al derelitto uomo d'oggi...e a punire chi davvero dovrebbe esserlo...
niko974 è offline  
Old 18-05-2009, 19:33   #33
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da TecnologY Guarda i messaggi
Se la mettiamo così, io posso fare di meglio.
Chi se ne frega di tutti gli esseri viventi, tanto tra massimo 5mld di anni non esisteranno più sul pianeta terra e tra 100000 mld di anni non ci sarà più alcuna possibilità di sopravvivenza in questo universo.
Meglio non pensarci, il modno è vario.
Old 18-05-2009, 19:35   #34
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Ti capisco benissimo.
Da proprietario di un maltese, giuro, faccio fatica a trattenermi di fronte a certi utenti. Mi sa che è meglio se vada via da questa discussione.
Da prorietario di due figli non capisco com'è che la gente s'indigna per i bambini (che, in quanto bambini, sono sadici e non capiscono granché) e non per i genitori che li lasciano "liberi" per strada.
Old 18-05-2009, 19:35   #35
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Ah..dimenticavo che si parlava di poveri pampini innocenti...dei frugoletti, insomma.
Dai su, adesso non venirmi a dire che tu a 9 anni avevi i rimorsi di coscienza per le lucertole che torturavi o avevi torturato da piccolo.
Pretendere che a 9 anni un bambino veda un qualsiasi animale come qualcosa di più di un oggetto e surrealismo

Cioè, io una proposta del genere me l'aspetterei da un paese tipo l'Iran, non in un paese occidentale
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 18-05-2009, 19:35   #36
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Pensa te che culo...
e se eravamo sfigati ce li ritrovavamo a ricoprire la carica di pdc, presidente della camera e del senato?
Old 18-05-2009, 19:39   #37
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
Cmque le leggi che puniscono chi maltratta gli animali ci sono eccome.
Staremo a vedere come andrà a finire.

first register è offline  
Old 18-05-2009, 19:40   #38
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Pensa te che culo...
e se eravamo sfigati ce li ritrovavamo a ricoprire la carica di pdc, presidente della camera e del senato?
Il prossimo lodo abbasserà l'età anagrafica delle cinque cariche più alte dello stato
Old 18-05-2009, 19:41   #39
TecnologY
Senior Member

L'Avatar di TecnologY

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
Quote:
Se la mettiamo così, io posso fare di meglio.
Chi se ne frega di tutti gli esseri viventi, tanto tra massimo 5mld di anni non esisteranno più sul pianeta terra e tra 100000 mld di anni non ci sarà più alcuna possibilità di sopravvivenza in questo universo.
Meglio non pensarci, il modno è vario.
che copione....
comunque la mia era meglio, la tua non ha senso
TecnologY è offline  
Old 18-05-2009, 19:43   #40
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
teste di cazzo,tutto qui, non ci sono altre parole per esprimere il mio totale disgusto,e poi che non vengano a dire che non è colpa loro...passi il bimbo di nove anni ma quelli di 13 e 15....
ERRYNOS è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian