|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
potremmo fare la continuazione della pubblicità
dopo aver accompagnato tutti i bambini a casa l'uomo va a mignotte così completiamo lo specchio della nostra attuale società
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) Ultima modifica di *MATRIX* : 10-05-2009 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
mi ricorda quella ridicola polemica de "il giornale" contro il CATALOGO IKEA
![]() oddio che roba chi ripesca il 3d?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Meglio prendere atto di quel che siamo che continuare a dipingerci come la famiglia del mulino bianco per poi vivere una vita da bigotti doppiopesisti frustrati che fanno sfoggio di privati vizi e pubbliche virtù.
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
età della pietra proprio, un talebano a confronto ha una mente di ampie vedute...
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
esempio esplicativo
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
...o chiama al telefono una quindicenne e si fa raggiungere in albergo....
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
che schifo, che vomito, qualcuno la pensa diversamente. Questa cosa chiamata democrazia fa venire la nausea.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Loro sono assolutamente ANTI-democratici.
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
io ste m**d*e ho scritto un messaggio... di sicuro non serve sono dei deficienti...
cmq leggetevi anche le altre fregnacce del sito: http://www.fattisentire.org/modules....ticle&sid=3202 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Criticare è lecito, insultare no. 3 gg.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Ehm ... sarò filo talebani ma non vedo il problema
Gli spot secondo me son l'arma peggiore della televisione, si infilano nella mente come virus ed aiutano a creare la cultura delle nuove generazioni perchè giustificano e legittimano certi comportamenti. Un film violento o volgare lo vedi una volta ed è anche più facile da filtrare in caso di bambini, gli spot no e sono messaggi studiati apposta per convincere. A me lo spot "è piaciuto", diciamo che ci posso sorridere sopra, ma non so cosa ne deduca un ragazzino che lo vede svariate volte al giorno. Se c'è qualcuno che muove queste cause il vero problema secondo me è che la tv ormai è un membro della famiglia. Concludendo: vadano si a raccogliere escrementi di elefante perchè fanno cause inutili, ma spegnete quei cazzo di televisori
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.