|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
la cosa più bella è che se gli saltavi addosso e li mandavi all'ospedale poi loro avrebbero potuto denunciare te per percosse
![]() è stata la cosa migliore, che sia finita così, te ne sei uscito con ingegno e quei due fessi o perdono il vizio o, con la furbizia che si ritrovano, finiscono presto in galera... è stata praticamente una scena simile ad una rapina che tentarono di farmi, sempre sotto casa, però di sera, e con la variante che, per attirare l'attenzione delle poche macchine che si trovavano a quell'ora, mi misi a correre come un dannato al primo momento di distrazione gridando "a' rapina a' rapina!!" ![]() un'altra volta, anni fa, di sabato pomeriggio, in pieno giorno, sotto casa di un amico due disgraziati si fermarono con un motorino, scesero, uno prese il più piccoletto di noi e gli piazzò un coltello dietro la schiena, lì purtroppo non potevamo fare niente, nonostante la nostra superiorità numerica... la cosa bella è che per strada era pieno di gente, ma tutti a farsi i fatti propri! ahhh... che brava gente... unica soddisfazione: convinsi il rapinatore che il mio cell era da buttare e che i miei soldi li avevo dati ad uno dei miei amici, quindi li avrebbe già presi, così me ne andai con tutti i soldi e col cellulare addosso ![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Milano
|
Non ti preoccupare,
la prossima volta intona la canzoncina magica " meno malee che silvio c'eeeee " e vedrai che non succede nulla. |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Li hai fregati alla grande, sei mitico ![]() Dai è andata benissimo, con un pò di ingegno li hai fregati, senza fare tanto il gradasso con il rischio che finisse male. ![]()
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
anche qui a palermo succedono abbastanza spesso, con coltelli, però non credo sia frequente che ti colpiscano per davvero, di solito lo lo usano per farti paura...
uno dei motivi per cui vorrei comprare illegalmente un taser da borsetta da qualche parte (se non costasse un botto ![]()
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
certo che è una merda sapere di non essere mai tranquilli, passi quando ti scippano, che già ti fa incazzare, il problema è quando sei con la fidanzata/moglie a spasso, e sai che puoi rischiare, e li non stai ad usare l'ingegno, fai il possibile per ammazzare qualcuno se solo ti sfiorano...
io dico, non so quanti militari ci siano in italia, un pochi vanno in missione e si sa, gli altri sono in caserma ad esercitarsi e basta...ma cacchio, uniamoli alla polizia, cosa ronde no, ronde brutto, città militarizzata brutto, è un corpo di difesa come un'altro, anche i carabinieri hanno il mitra!! saremmo tutti più tranquilli (almeno un po') e soprattutto sarebbero intimoriti i delinquenti! inoltre i militari fanno un po' di esercizio sul campo, in fondo sono stipendiati, tenerli fermi in caserma è assolutamente inutile, e penso sia limitante anche per loro personalmente, non credo gi farebbe schifo sentirsi utili..
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
posso solo dirti una cosa: grande! hai fatto i 18 da poco ed hai già avuto il sangue freddo per non degenerare in una situazione ad alto rischio. io ho 8 anni più di te e se uno su uno scooter mi tirasse fuori il coltello... bè la calma sarebbe la mia ultima virtù utilizzabile al momento! sono buono e bravo finchè gli altri lo sono con me o con chi conosco. ma perdo facilmente le staffe ultimamente...
te lo ripeto: grande. hai fatto la cosa giusta anche se ti ha dato frustazione! alza le spalle. sei illeso, con tutto in tasca e con la coscienza pulita... se avessi reagito ci sarebbe stata veramente la possibilità che finissi te a tu per tu con la pula e loro liberi dopo 10 minuti... ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
Per fortuna abito a trieste, città tranquillissima, quindi non mi è ai capitato di trovarmi in certe situazioni e quindi non so come reagirei. Spero solo che la situazione non peggiori da queste parti e che migliori anche nelle altre città italiane.
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
potremmo prendere l'upgrade > muscoli per toglierci i coltelli dal corpo come il russo di the punisher
![]() ma poi loro farebbero l'upgrade > pistola e ci fregano ![]() scherzi a parte ti è andata di lusso, al posto tuo non avrei avuto quella freddezza di pensiero
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però nel resto d'italia non vedo perchè non utilizzare l'esercito, hanno una divisa, come la polizia e i carabinieri, non sono mica dei killer! e poi sono per la nostra sicurezza, mica minano la nostra libertà o ci fanno sembrare come sotto la minaccia di una guerra, sono ne più ne meno un corpo di difesa
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Puoi usare il cheat > Jason Bourne, con quello nn hai problemi
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
eggià... è normale no??
militari armati per le strade... aggiungici il divieto di raggruppamento per più di tre persone... normale pure quello ... aggiungi la banca del DNA e prelevamento forzoso del DNA. normale pure quello.... aggiungi il chippino sottocutaneo come ai cani, già in fase di sperimentazione ... vantaggiosissimo perchè contiene pure i tuoi dati medici e ti fa anche da carta di credito e patente senza che tu te li debba portare dietro... comodissimo... sei tracciato 24h su 24h su tutto il globo... che c'è di male? è per la tua sicurezza! ci rendiamo conto di dove stiamo andando? http://www.verichipcorp.com/ http://www.the1phoenix.net/x-files/chip.htm http://en.wikipedia.org/wiki/Verichip
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
tanto per dire nella civilissima new york i militari sono in ogni strada, armati di m4 o quel che è, e non mi pare la gente protesti, proprio perchè si sente più sicura visto la minaccia terroristica, per cui veramente, non possiamo adattarci sempre alle esigenze degli stupidi o dei delinquenti, bisognerebbe iniziare a dar seguito alle persone oneste e che utilizzano il cervello. ma lo dico anche per i militari stessi, aborro il corpo visto che è destinato alla guerra, ma se fosse girato alla difesa civile dai delinquenti sarebbe una manna, così com'è mi pare solo un enorme spreco
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
mi dispiace fa incazzare pure me.
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io a 14 anni sono stato rapinato da 3 tizi col coltello mentre aspettavo il pullman.
non lo auguro a nessuno. per certa gente ci vorrebbe il colpo alla nuca li in mezzo alla strada dove li becchi a rubare o rapinare.
#40 |
Senior Member
|
Capisco la tua frustrazione, ma tutti, persino i più spregevoli b@$t@rdi hanno diritto ad un processo giusto.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.