|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
si gestisce solo da pc
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
Mah... ho su una GeForce 6200 256MB NV34... non so se supporta fullDH perchè fino ad ora l'ho usata con Linux e un monitor 4:3 a 1280x1024 senza rogne...
ora mi mettete la pulce nell'orecchio... ![]()
![]() |
#23 |
Member
|
in vga nessun problema a qualsiasi risoluzione.
in hdmi o dvi e quindi solo digitale se metto risoluzioni inferiori usando powerdvd come altri software nelle scene veloci vedo la parte inferiore del video leggermente sfasata a detra o sinistra rispetto alla superiore. Ciò non accade con wmp esperienza personale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Utente sospeso
|
in vga non l'ho mai provato anche perchè schede video che hanno l'uscita vga non ne ho (ho solo vga con dvi, se mi serve l'uscita vga uso gli adattatori)
![]() |
#25 |
Member
|
Le mie prove utilizzano esclusivamente la porta DVI della mia scheda.
La DVI della mia Saphire ati readon supporta video analogico, video digitale e audio digitale. -se attacco l'adattatore VGA avrò un segnale analogico video in uscita. -se attacco l'adattatore hdmi avrò un segnale digitale ma anche l'audio che arriverà al monitor -se utilizzo un cavo DVI-D avrò solo video digitale. Tutti i problemi che ho rilevato nei precedenti messaggi si riferiscono a queste tre configurazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ordinato stasera. Dovrebbe arrivare in un paio di giorni.
Consiglio: del vecio monitor devo conservare qualcosa o c'è tutto nella confezione dell'ASUS? Tipo cavo DVI, VGA (vedi mai)... Speriamo sia stata la scelta giusta. ![]() ![]() Bon, vediamo anche di far diventare questo 3d un signor 3d, ovvero [UFFICIALE]... mi pare un po' sguarnito di foto, recensioni, impressioni... l'autore che dice? Delta
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ciao a tutti. anche io ho questo fantastico monitor
![]() l'unica pecca è la luminosità eccessiva....qualcuno può consigliarmi un buon settaggio della luminosità,contrasto ecc ecc ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Preso, spacchettato, montato...
![]() 1920 x 1080 col cessetto nVidia GeForce 6200, Linux... uno spettacolo ![]() Devo ancota trovare le impostazioni migliori per bilanciare colore, contrasto e font perchè quelle di fabbrica (Scenary/Standard/Theater/Game/Night) non mi soddisfano al 100% Bello e, per fortuna, nessun pixel spento o persistente. Portato a casa per 153 iva inclusa. Bono? Delta
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
dove li trovate a questi prezzoni? io lo trovo solo sui 190 spedito
![]()
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
mi accodo anche io
![]() ![]() Ma dove lo trovate a 160?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.