|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Poteva risparmiarsi i presidi medico-chirurgici stile dentiere.
E poteva risparmiarsi anche le dodicimila sparate in cui ha promesso -in pratica- che lo stato ricostruirà L'Aquila usando marmo travertino con finiture in oro. Comunque queste cose sono dei boomerang: vedremo entro un annetto se l'Abruzzo diventerà "azzurro" o tenderà al "profondo rosso".
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Pronti!
cut Ultima modifica di nomeutente : 20-04-2009 alle 13:12. Motivo: no spam a siti di propaganda |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Mi spiace ma non riesco a non considerare questi continui aumenti di fiducia come quelli appartenenti a quella fascia di popolazione più semplice e più manipolabile attraverso la tv
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
mah.. sono sicuro che tu sia felice... ma non volevo insinuare niente.. volevo solo ricordarti e precisare che quello è il profilo-tipo risultante dalla statistica e non da opinioni.. è così, che ti piaccia o no..
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 20-04-2009 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Tristram
|
Quote:
Se intendi voi comunisti/sinistri e affini, fidati che hai sbagliato persona. Posso permettermi di essere critico con un personaggio che copre la sua totale inettitudine politica (nonchè dubbia moralità) con un mare di vuota propaganda il cui bersaglio preferito sono le casalinghe di cui sopra ? E' il mio pensiero eh, mica ti voglio imporre nulla, te sentiti pure più tranquillo
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
Posso permettermi di non condividuere la tua opnione ? |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Al tuo servizio
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: Tristram
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Per rappresentare simbolicamente lo Stato sul luogo del disastro, bastava e avanzava il Presidente Napolitano.
Il governo (PdC in testa) avrebbe fatto miglior figura rinchiudendosi a lavorare seriamente nei propri uffici romani, invece di perder tempo a fare foto di gruppo in Abruzzo.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.