|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Considerando che "i due vegliardi" hanno provocato un crack da mille miliardi di lire (che avrà trascinato a fondo famiglie, lavoratori ed investitori vari) non penso che il popolo li "giustizierebbe"...
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Punto 2)Che ne sai della storia societaria!!!! Magari li han fatti fallire le banche e questi non avevano debiti in giro!!! Punto 3)Han dato lavoro, stipendio e contributi a centinaia di persone negli anni, quindi chi caxxo trascinano nel fondo!?!?!? Punto 4)Prima di sparare sentenze a vanvera informati, che sarebbe anche ora. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
crakkone fatto con l'ausilio del banco di napoli,
in pratica ricevevano finanziamenti senza dare garanzie, 'grazie' a politici ( pomicino in primis) a cui ne giravano una parte si parla di 1000 miliardi dell'epoca imboscati in paradisi fiscali
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
...abbiate molta paura.
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quando si compiono dei veri orrori su donne e bambini, ci si strappa ai capelli perche alla gente prudono le mani, e non ci si deve fare giustizia da soli. Quando si uccidono a bastonate dei vecchi,seppur ladri o ladrissimi, allora diventa giustizia di popolo appoggiata. Lo so che sono tremendamente reazionario ad ogni modo, rovinosamente, l'ipotesi di una giustizia popolare " di quella da approvare " svanisce, e gli assassini sono dei rom. Hmm... scommetto che adesso la giustizia sociale verso gli assassini non cè..vero? =D Che io sarei a prescindere a favore di una giustizia di popolo, è un altro canto. Ma quando si fanno le classiche " due pesi due misure " ideologiche, diventa davvero una buffonata. Non ho sentito nessuno dire " gli stupratori devono avere paura... la gente ragiona con la pancia..." eppur a mio parere è un crimine molto piu orrendo.Pensavo fosse un forum dove si fosse contrari alla giustizia di popolo in toto, e non " in alcuni casi " Ad ogni modo svanisce, rovinosamente, la fanfara della giustizia popolare "quella buona", guarda un po per mano di chi, di alcuni rom che, rubando, han preso a bastonate dei vecchi. Hmm.... guarda un po, sono sicuro che ora nessuno parlerà di giustizia di popolo sugli assassini, specie se rom.
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 17-04-2009 alle 02:53. |
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Eventualmente riapritene uno nuovo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.