|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Chissà quanta parte di AN è andata persa in questa "conversione"...
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema non è staccarsi da una concezione vetusta di destra legata al fascismo, il problema è che aderire al PdL significa staccarsi da ogni concetto di destra per aderire ad "blob" in cui non esiste gerarchia e la linea politica è dettata da contingenze più private che pubbliche. Quanti di quelli che (a torto o a ragione) andavano dietro ai rappresentanti di AN in quanto questi erano in grado di convincerli e di parlare loro di principi ed ideologie si troveranno in un partito in cui i massimi rappresentanti sono personaggi del calibro di Bonaiuti e Bondi ?
Ultima modifica di ConteZero : 22-03-2009 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
non vedo l'ora di sentire cosa hanno da dire dei miei conoscenti che si sono sempre detti di an.
piuttosto la cosa inquietante è che ora è rimasto un solo partito di destra, salvo lega nord (che è comunque limitato al settentrione)
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il PdL copre l'arco che va dal centro alla destra. Gente che normalmente non riesce a stare nella stessa stanza ora dovrà far riferimento alla stessa gerarchia...
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Fini: "Dobbiamo esserci anche noi alle manifestazioni come quella di ieri a Napoli contro le mafie"
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
è proprio questo il punto. Cioè, io quando ho visto che il mio partito non mi rappresentava, per coerenza ho smesso di votarlo. Adesso gli elettori di an che faranno? "mangia la minestra o giù dalla finestra?"...generalmente -parlo per quelle poche persone che ho conosciuto - chi votava an andava fiero del fatto di essere di destra ma non di votare berlusconi. ora che si inventano? boh
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Per questo molti di AN sono scontenti... In Italia non esiste un partito degno che possa essere definito di Destra... almeno AN era per lo più corente e aveva una rotta di partito che non era proprio a 90° verso Berlusconi... Ora, visto che non ho nessuna intenzione di votare Berlusconi, il mio voto andrà sicuramente a IDV, perchè vedo in Di Pietro, l'uomo politico più vicino a me (eppure devo vedere come si rapporterà con il PD) Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora lo stagno è grosso e lui è un pesce piccolo. Se Berlusconi decidesse che il suo successore è un Formigoni Fini rimarrebbe tagliato fuori.
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finché Berlusconi è in carica il PdL non farà mai vere primarie, non ammetterà mai correnti che gli vadano contro e farà congressi che sono bagni di folla. E fini starà li a dire "forza e coraggio" al suo 10%...
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ahahahahah
![]() Godo, vedere come è ridotto l'MSI non ha prezzo
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Una grande svolta, un importante momento Storico per la nostra Patria.
Grazie per queste emozioni, venerdi ci aspetta la Storia. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
?
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Avete anticipato la giornata del torneo di bocce al bar ?
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Mette veramente di buonumore
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.