|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Anche in UK c'è la monarchia, ma di fatto non è che la casa reale si possa permettere di dire di no al parlamento, anche perché nei fatti sarebbero i cittadini stessi a saltare agli occhi di regina madre & co.
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
[OT]
Quello, casomai, è Ratzìnger Z. Quello, invece, è il Grande Ratzìnger. Adesso non ho tempo per GIMPare, ma un Ratzinkaiser vorrei provare a farlo io... [/OT]
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
preferivi prima della Rivoluzione Francese, quando i sovrani rendevano conto solo a Dio?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
Quote:
oddio non è una cosa costituzionale nel momento che la fai, ma diventa costituzionale dall'esatto istante in cui la fai!! |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Credo che i regnanti lusserbunghesi siano equiparabili a quelli inglesi, una nota di colore in un paese in cui il potere s'è già spostato altrove (nel parlamento).
Loro lo sanno e probabilmente sotto sotto sperano che passi una legge che li liberi dall'obbligo di dover fare buon viso a cattivo gioco firmando quel che non gli piace per una questione di forma.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.