|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
non lo so ma a limite prova a vagliarla e vedi quanto resta sotto lo 0.074mm
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
|
ah, se ho capito bene con quella al silicio la pipì non forma dei blocchi ma rimane sul fondo?
se è così è l'ultimo tipo di sabbietta che ha comprato mia madre, 7€ il sacco. tenedo la lettiera fuori, con tutta l'umidità che c'è stata in questi giorni, è diventata bagnatissima e i gatti non la usano... 7€ buttati preferisco continuare ad usare quella agglomerante |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Viene assorbita dai cristalli e si va a depositare verso il basso, quando cominciano a comparire liquidi sul fondo della lettiera è ora di cambiare la sabbia perchè è ormai satura.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
|
Il silicio (o meglio il suo ossido) contenuto nella lettiera del gattino non ti fa venire la silicosi. Se tu lo respirassi lo espelleresti.
Per prendere la silicosi si deve lavorare dove di silicio ce n'e' tanto, cave o miniere. In questo caso i polmoni non ce la fanno ad espellerlo e subentra la fibrosi polmonare. |
|
|
|
#25 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.