|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
UFFA basta
è come i siti...porcaccia la miseria! ormai BISOGNA avere un core2duo e una T1 esattamente sopra la portante per vedere "lissio" il sito delle "lellykelly" perche pure quello ormai fanno in rigoroso flash... se vuoi la videoconferenza "bastano"400 Kb/s .... BASTAAAA ma cosa cacchio si inventano che qui c'è ncora gente che gira con la56k???? Porca m**da |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Pensavo che le versioni windows/linux/mac fossero varianti della stessa base. Riguardo a SIP, ci sono programmi già pronti in linux, ma per il discorso brevetti non vengono distribuiti con i codec migliori. E questo li trasforma in "porcherie" (nel senso che funzionerebbero molto meglio se non avessero il freno a mano tirato).
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
D'altronde se hai un grosso flusso di dati non e' che puoi comprimere + di tanto... i miracoli ancora non si fanno. Tra l'altro puoi anche evitare linguaggi del tutto discutibili...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
La trovo un'ottima versione, l'interfaccia è più semplice, più comoda e se si vuole si può gestire tutto in un'unica finestra, la qualità è migliorata e anche le funzioni. A parte l'interfaccia comunque c'è stato un passo più grande dalla 4.0 beta1 alla 4.0 finale che dalla 3.8 alla 4.0 beta1
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Guardate che se non vi piace la nuova interfaccia con la chat alla destra dei contatti basta selezionare quella compatta e tutto torna come prima.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
skype 4
Ciao a tutti sono nuovo del forum volevo farvi partecipi del mio insolito problema con il nuovo skype 4 (l'ultimo non la beta ) dopo aver installato skype 4 tutti ripeto tutti i giochi(crysis war,pes2009,farcry 2, demo f.e.a.r 2 compreso) si iconizzano da soli e per farli stabilizzare sono costretto a cliccare sul gioco iconizzato per più volte finche non si decide a rimanere a schermo pieno??
Ritornato al buon vecchio skype 3.8 la cosa si sistema. A me tutto sommato il nuovo skype piace ma se non sistemo questo problema...... ps pensando che il problema fosse nell SO ho provato anche un formattone ma il problema persiste bho |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
secondo voi quali sono i requisiti minimi per utilizzare skype decentemente ?
l'ho provato su up P3 866 con 256 MB di RAM ( Win XP), ma i risultati sono stati abbastanza scadenti ... c' è da dire però che, sia il modem alice che la webcam sono collegate a delle porte USB 1.1; l' unica cosa che posso provare e mettere una scheda PCI con 4 porte USB 2.0, ma se non dovesse funzionare ... ? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
ma con la 4 non funzionano più gli adapters??
A casa mia ho aggiornato skipe da 3.8 a 4 e non riconosce più lo Skydapter di Digicom (quello scatolotto che si attacca all'uscita usb e alla linea del telefono per usare skipr con i telefoni normali).
Qaulcun'altro ha avuto problemi coi device esterni? Per ora non ci sono aggiornamenti sul sito del produttore, spero che arrivino... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
basta che vai su strumenti > opzioni > configurazioni generali poi su stile di visualizzazione finestra fai classico di windows
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.