|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
"Tacciono
le campane del tempio, ma il suono continua ad uscire dai fiori" - Basho |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
beh se è per questo, a pompei, non so come, si sono arrogati il diritto di piazzare altoparlanti in tutta la piazza e recitano la messa quando vogliono, in tutta la zona della piazza....
ma si sa... chiesa, politica, e criminalita' organizzata, vanno a pranzo insieme dopo la messa....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di windsofchange : 02-02-2009 alle 13:28. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Per farti capire che non ti rispettano... FORSE. Vivi nel paese più FINTAMENTE Cattolico del Mondo, fattene una ragione. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Beata te che non vedi vigili
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
OMG!!!!lo strumento del demonio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() La motivazione di questi rumori in cosa risiede effettivamente? Effettivamente, mai fermata in tanti anni di guida qui in zona. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Dalle mie parti suona alle 7.30,poco male che sto già in piedi anche se non capisco perchè il diritto delle vecchiette ad avere la sveglia sia superiore a quello dei poveri cristi che vorrebbero stare a letto.
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
AC/DC 1975
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto non so rispondere... Magari aspetta che passi un CattolicoUltraCONVINTOdelleCAMPANE. ![]() Anch'io abito vicino (200 metri o MENO) ad una chiesa ma non le sento COSì fastidiose. Saranno diverse credo (mi dà fastidio QUALSIASI altro RUMORE). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Registered User
|
Quote:
Non sto scherzando. Considerando che tanto purtroppo non riuscirai mai a farli togliere con mezzi legali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
sara' che io ho sempre abitato sotto campanili e pur non essendo praticante, ma sono solo io a cui le campane danno gioia nel cuore e una sensazione di casa ??
tanto che disprezzo un po' di chi si lamenta per il suono........
![]() |
#36 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Registered User
|
Quote:
Le campane dove abitavo io fino a anni fà (dai miei !!!) sono qualcosa di terrbile, un suono mettalico ossessivo da dare i nervi. Sono fantastiche la domenica mattina mentre magari dormi e iniziano ad attaccare (chiesa proprio di fronte casa). Comunque in generale il suono della campane non mi da ne gioia ne sensazione di casa, sarà perchè lo associo sempre e comunque alle chiese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.