|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ora sono diventati 50 milioni di e .. x 1 sito ..
![]() http://sconfini.eu/Approfondimenti/q...-italiait.html Quasi 50 i milioni i soldi destinati a Italia.it fino al 2012 Venerdì 23 Gennaio 2009 18:31
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ci hanno anche aperto un gruppo facebook
http://www.facebook.com/group.php?gid=49616796314 ammesso che unirsi in gruppo serva a qualcosa... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
nooooooooooooo
ancora..... non ci posso credere. ci prendono per il culo ormai a viso aperto... tanto non facciamo nulla... beh boh sono senza parole... chissa che cacca riverrà fuori per me lo fanno con frontpage... dio mio se esisti salvaciiiii |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
il realtà le cifre che sono state stanziate sono nell'ordine di quelle usate da altri siti simili : il portale del turismo tedesco richiede ogni anno 32 milioni di euro per il suo finanziamento e solamente 25 vengono concessi dal governo , il resto è ricavato dalla vendita di spazi pubblicitari e servizi.
ma quel portale è tradotto in 30 lingue differenti ed è fatto con i controcoglioni , quindi alla fine non si riesce a capire come sia possibile che quello italiano faccia così schifo e non sia riuscito ad entrare veramente in funzione malgrado il denaro speso. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
![]() diciamo che oltre alla cattiva qualità del codice mancano pure i contenuti e i servizi . il portale tedesco riceve ogni giorno 350000 visite da tutto il mondo quindi richiede ampia disponibilità di banda e server reattivi, inoltre tutto il contenuto è tradotto il ben 30 lingue quindi devono per forza avvalersi di 30 redazioni differenti , inoltre mette a disposizione 4 film e addirittura 1 libro in formato pdf da scaricare . quello italiano quando entrò in funzione non era raggiungibile a causa del traffico intenso, i contenuti scarseggiavano ed era tradotto solamente in 5 lingue ... quindi a che può servire se neppure i giapponesi riescono a leggerlo ??? misteri italiani. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
|
... tra poco mi esplode il collo per la rabbia.
ma chissà che servizio complicato che deve offrire questo portale!! i web programmer si dovranno scervellare... ma ficcatevelo lì dentro. 50 milioni per 3 anni! voglio proprio vedere se si affidano a fare almeno UN fetuso web service |
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
differenza germania italia ... il sito tedesco FUNZIONA .. ![]() quello ITALIANO . .. non mi sembra .. www.italia.it
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.