|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ti ricordi quelli che si accrosero del problema della quarta settimana solo nel corso della passata legislatura? Ovvero, ti ricordi sempre gli stessi che prima blateravano che Prodi correggeva i conti pubblici solo per farsi bello con la UE e che adesso sono i convinti sostenitori della necessità di non sforare i parametri UE? Quote:
Pensa anche ad un altro provvedimento anti-crisi: il tetto del 4% per i mutui a tasso variabile, quando il mercato ci sta già andando spontaneamente sotto quella soglia, viste le ultime riduzioni decise dalla BCE. Quote:
Quote:
Ti prego rgart, posta il link di questo intervento. Lo voglio salvare fra i memorabili. Ciao Federico |
|||||||||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Al 90% è di Dave4mame; 10% ELISAMAC; DonaldDuck impossibile, lui fa solo rassegna stampa
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
al 100% del 90% hai sbagliato.
non credo di essere mai intervenuto riguardo la normativa degli straordinari, non avendo la minima cognizione di causa. viste le "soglie di accesso" non me ne sono mai interessato... ps. io a luglio (o agosto?) la liberalità di cui sopra me la sono cuccata; se non sbaglio era esentasse... e comunque... l'idea era buona, ottima. non è che diventa "pessima" perchè se la sono rimangiata... Ultima modifica di dave4mame : 15-12-2008 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
edit.
Aspetto che sia svelato l'enigma. Secondo me è un utente di Napoli o di Verona (visto lo slogan probabilmente fa di più questo Governo in 2 settimane che non fa il csx in 2 anni). Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 15-12-2008 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Cavolo allora la snai ha sbagliato a dare le quote...
Ora che ci penso potrebbe essere anche Evelon
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
E' una frase in tipico tdi-style o ELISAMAC-style, ma la punteggiatura è giusta, quindi non sono loro.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Con questo genere di idee il centrodestra ci ha vinto le elezioni!
Ricordo l'ICI, rivelatasi una spesa di 3 miliardi di euro all'anno, inutile e a solo vantaggio delle classi medio-alte. Era e si è dimostrata tutt'altro che una priorità, come dicevamo già in tempi non sospetti. Se disponessimo di quei tre miliardi all'anno, potremmo spenderli in modo più utile ed equo. La detassazione degli straordinari: dicevamo che era assolutamente inutile e non prioritaria rispetto a questioni più importanti come la precarietà del lavoro o la paga dell'ora lavorata. Ricordo un'altra cosa tutt'ora in agenda: l'abolizione del bollo auto. In campagna elettorale è stato detto che sarà tolto entro la fine della legislatura. Un'altro provvedimento assolutamente inutile dal quale dobbiamo guardarci (si tratta di molti miliardi l'anno, mi pare 4 o 5), ma che come al solito fa presa verso quell'elettorato non preparato che segue solo la demagogia. Sono i soliti provvedimenti che tolgono 100 al meno abbiente e 1000 al ricco. Straparlavano quando difendevano questi provvedimenti e continuano a straparlare adesso, non rendendosi conto che ciò che porta a decidere questo genere di provvedimenti è solo una IDEOLOGIA basata su una visione caricaturale della realtà! Ultima modifica di John Cage : 15-12-2008 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Nel mio personale caso, spero non mi tassino il panettone(non so che marca sia), unico dono, dopo anni di nulla, che l'Azienda ci passa quest'anno.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Invitare un utente a chiarire la propria posizione è lecito. Dileggiarlo no.
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
A parte gli "enthusiasts" del pdc lo si era detto subito che la detassazione degli straordinari, così come è stata concepita, era uno specchietto per le allodole per i facilmente raggirabili.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
, ho scritto qualcosa di mio
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Troppo complicato? Se vuoi ti do nuovi indizi: il primo candidato è un utente mac che lavora come ricercatore, il secondo è un noto personaggio che fino a metà 2006 sosteneva che il problema della quarta settimana era una invenzione della sx. Adesso non dire che intendo accusare tutti i ricercatori, eh.... Quote:
la residenza era chiaramente solo un indizio per indicare a CHI mi stavo riferendo. Prima di buttarsi a pesce almeno tentare di leggere e comprendere Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 15-12-2008 alle 14:01. |
||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Dovrebbe essere TDI
|
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Questo tanto per essere precisi. Quote:
Straquoto. Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 15-12-2008 alle 12:59. |
||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
ah, erano illazioni... pensavo che, dalla sintassi o dall'ortografia si riuscisse proprio a fare ipotesi sulla provenienza dello scrivente (ad esempio tanti veneti scrivono "propio" in luogo di "proprio"). ma davvero non riuscivo a pensare a nulla che accumunasse "slang" veronese e napoletano. che poi... io mi chiamerei fuori comunque.... sono immigrato (a rovescio) semiclandestino... |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
condivido. Piccola nota: non stare a sentire chi dice che il debito pubblico è stato prodotto "dalla sinistra". E' solo un modo per creare confusione e dileggiare la solita parte politica. Il debito pubblico è cresciuto dagli anni '80 in poi con i governi DC e PSI e successivamente negli anni '90 con i vari governi Amato-Berlusconi-Ciampi-Dini fino alla punta massima del 120% circa. Il governo di centrosinistra del 1996 è stato l'unico che è riuscito ad invertire la tendenza, facendolo scendere fino al 106% circa. Poi è arrivato Berlusconi è l'ha fatto salire nuovamente. Ce lo possiamo permettere, diceva. Il secondo governo Prodi ha invertito nuovamente la tendenza. Vedremo quali saranno i risultati di questo governo nei prossimi anni... e intanto incrociamo le dita. Ultima modifica di John Cage : 15-12-2008 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.

, ho scritto qualcosa di mio