|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
perfetto..fammi sapere quando tocca a me che concludiamo..
ma gli hd cooler sono solo dei supporti conduttivi? si montano sui 5,25??
Cpu:PhenomII 555x4@3.5GHz MoBo:ASROCK 890GX Extreme3RaM:Geil Ripjaws 1333MHz@7-7-7-21VgA:HD6850 1GBHd:Seagate Barracuda 500GB 32MBAli: Corsair VX450CaSe:CM Storm ScoutMonitor:SamsungBX2231 il mio MERCATINO---CERCO VARI---HELP---Le mie trattative ![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
metto anche te in coda ante te in coda visto che un altro utente me li aveva chiesti prima di te Quote:
sì sono dissipatori passivi e si montano sugli hd. |
||
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
coda per un HD Samsung 500gb
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda corsair hx620
coda per il corsair hx620 a 90 euro spedito,aspetto il mio turno e sono pronto a concludere ti mando un pvt per richiesta informazioni non per salto coda, lo dico per correttezza......
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
aggiorno la mia coda x i due hard disk da 500Gb più RAM OCZ XTC Memory Airflow.... attendo tue notizie...
Concluso positivamente 36 volte con: ^Niko^, Alkaiser(3), Bobosassa(6), PeteRParkeR, maximonet, gianc89, Nemesi2008, Sp34d1, AquilaDelNord, svittol85, tonys, Netskate, SimoF, Rhadamanthis(2), darkmistery00, Entropi@, fedux83, Cluk, elmanna, laba, Iceone70, Reventon, ROBERTO_B, kaetan, l3nko, Maxim76, BOYACHIMOLLA, jasonj
|
![]() |
![]() |
#26 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda per 3 x ZM-2HC2 + 2 x Samsung 500gb
|
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
attendo notizie di stefanocucu per:
2x hd 500gb ventola 140mm hx620w è il primo della coda. |
![]() |
![]() |
#29 |
|
mi rimetto in coda per 1 hd da 500 a mano sicuro al 100%
e se riesco a raccattare denari anche per l'altro e per ali. |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
chiedo scusa al venditore
Quote:
giusto???
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
|
Quote:
stiamo concludendo la trattativa in pvt, quindi non c'è bisogno che ti affanni a contare le code degli altri, guarda che il regolamento non lo conosci solo tu |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
le trattative non si fanno in pvt
Replico dicendoti che le trattative vanno portate avanti non in pvt ma nel topic appositamente creato per la vendita, il regolamento lo conosco benissimo.....
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
allora i dati personali ce li scambiamo in pubblico? la contrattazione sul prezzo pure? mi sa che devi leggerlo un'altra volta il regolamento |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
quelli no
Quote:
p.s. naturalmente se dovessi avere torto porgerò le mie scuse al venditore ed all'utente con il quale sto avendo questa piccola disputa
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 30-11-2008 alle 23:35. |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
tu hai chiesto se la coda era scaduta, ed io ti ho risposto di no se non sei soddisfatto contatta un moderatore e chiedi a lui |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
ovvio che contatto i moderatori
naturale che contatto i mod voglio vederci chiaro perchè a questo punto mi metto in coda per una settimana ed il venditore deve rimanere fermo per una settimana ad aspettare me, che senso ha allora dire che le code scadono?????????? vediamo i moderatori cosa possono dire a proposito.....
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
sarebbe bello vedere un attimo le code..almeno x capirci di piu'..
in veditore dovrebbe solo essere un poco piu' presente, sto tred è una giungla!!! ![]()
Cpu:PhenomII 555x4@3.5GHz MoBo:ASROCK 890GX Extreme3RaM:Geil Ripjaws 1333MHz@7-7-7-21VgA:HD6850 1GBHd:Seagate Barracuda 500GB 32MBAli: Corsair VX450CaSe:CM Storm ScoutMonitor:SamsungBX2231 il mio MERCATINO---CERCO VARI---HELP---Le mie trattative ![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
le trattative in pvt sono vietate nel senso che ci si deve mettere in coda chiaramente nel topic, quindi se uno manda un pvt al venditore ad insaputa degli altri infrange la regola. dopo che uno è in coda nel topic aspetta che il venditore lo contatti quando è il suo turno, quindi è da quel momento che parte il conteggio delle 24h, trascorse le quali la coda scade e si passa avanti. se entro le 24h l'acquirente si fa sentire comincia la trattativa, che non deve finire ovviamente entro 24h ma dipente dalle parti in trattativa,se trovano un accordo si conclude, altrimenti si passa al prossimo. spero di essere stato chiaro Ultima modifica di stefanocucu : 01-12-2008 alle 00:27. |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
ahhhhhhhh
Quote:
![]() |
#40 |
Senior Member
|
per il venditore
Dopo aver chiarito l'equivoco con stefanocucu ed essermi scusato sia con lui che con il venditore chiederei a quest'ultimo di darmi notizia se l'alimentatore corsair hx620 è stato o meno venduto perchè i tempi si stanno allungando un pò troppo e non vorrei essermi accodato inutilmente.......grazie......Netcrusher
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.