Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-11-2008, 09:43   #21
Alexanderdavice
Senior Member

L'Avatar di Alexanderdavice

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
perfetto..fammi sapere quando tocca a me che concludiamo..
ma gli hd cooler sono solo dei supporti conduttivi? si montano sui 5,25??
Old 30-11-2008, 11:10   #22
Niko1987
Bannato

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fmg84 Guarda i messaggi
Ciao, mi metto in coda per il rheobus e per i dissipatori per RAM Vantec
ok tra poco aggiorno le code
Quote:
Originariamente inviato da sanji03 Guarda i messaggi
Coda hard disk con spedizione
metto anche te in coda
Quote:
Originariamente inviato da lele2004 Guarda i messaggi
coda per i vantec
ciao

valuto altro
ante te in coda visto che un altro utente me li aveva chiesti prima di te
Quote:
Originariamente inviato da ilcalmo Guarda i messaggi
mi aggiungo anche per l'ali corsair,
quindi ricapitolando

2*raptor in garanzia + conguaglino ino ino
per
2*500gb non in garanzia + ali corsair
mi dispiace ma non scambio con niente, l'alimentatore quello da 620 o 1000w?
Quote:
Originariamente inviato da Alexanderdavice Guarda i messaggi
perfetto..fammi sapere quando tocca a me che concludiamo..
ma gli hd cooler sono solo dei supporti conduttivi? si montano sui 5,25??
sì sono dissipatori passivi e si montano sugli hd.
Niko1987 è offline  
Old 30-11-2008, 11:30   #23
piantax
Senior Member

L'Avatar di piantax

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
coda per un HD Samsung 500gb
piantax è offline  
Old 30-11-2008, 12:20   #24
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
coda corsair hx620

coda per il corsair hx620 a 90 euro spedito,aspetto il mio turno e sono pronto a concludere ti mando un pvt per richiesta informazioni non per salto coda, lo dico per correttezza......
Old 30-11-2008, 12:30   #25
dipanto
Senior Member

L'Avatar di dipanto

Iscritto dal: Apr 2006
aggiorno la mia coda x i due hard disk da 500Gb più RAM OCZ XTC Memory Airflow.... attendo tue notizie...
Concluso positivamente 36 volte con: ^Niko^, Alkaiser(3), Bobosassa(6), PeteRParkeR, maximonet, gianc89, Nemesi2008, Sp34d1, AquilaDelNord, svittol85, tonys, Netskate, SimoF, Rhadamanthis(2), darkmistery00, Entropi@, fedux83, Cluk, elmanna, laba, Iceone70, Reventon, ROBERTO_B, kaetan, l3nko, Maxim76, BOYACHIMOLLA, jasonj
dipanto è offline  
Old 30-11-2008, 12:55   #26
ilcalmo

Quote:
Originariamente inviato da Niko1987 Guarda i messaggi
ok tra poco aggiorno le code

metto anche te in coda

ante te in coda visto che un altro utente me li aveva chiesti prima di te

mi dispiace ma non scambio con niente, l'alimentatore quello da 620 o 1000w?

sì sono dissipatori passivi e si montano sugli hd.
se non scambi allora per me coda libera a meno di botte di culo clamorose

Old 30-11-2008, 14:24   #27
Gibson
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
coda per 3 x ZM-2HC2 + 2 x Samsung 500gb
Gibson è offline  
Old 30-11-2008, 22:14   #28
Niko1987
Bannato

Iscritto dal: Dec 2005
attendo notizie di stefanocucu per:

2x hd 500gb
ventola 140mm
hx620w

è il primo della coda.
Niko1987 è offline  
Old 30-11-2008, 22:20   #29
ilcalmo

mi rimetto in coda per 1 hd da 500 a mano sicuro al 100%
e se riesco a raccattare denari anche per l'altro e per ali.

Old 30-11-2008, 23:02   #30
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

chiedo scusa al venditore

Quote:
Originariamente inviato da Niko1987 Guarda i messaggi
attendo notizie di stefanocucu per:

2x hd 500gb
ventola 140mm
hx620w

è il primo della coda.
chiedo scusa al venditore e a tutti gli interessati ma la coda di stefanocucu da regolamento non dovrebbe essere scaduta perchè passate le 24 ore?????
giusto???
Old 30-11-2008, 23:19   #31
stefanocucu
Senior Member

L'Avatar di stefanocucu

Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
chiedo scusa al venditore e a tutti gli interessati ma la coda di stefanocucu da regolamento non dovrebbe essere scaduta perchè passate le 24 ore?????
giusto???
sbagliato
stiamo concludendo la trattativa in pvt, quindi non c'è bisogno che ti affanni a contare le code degli altri, guarda che il regolamento non lo conosci solo tu
stefanocucu è offline  
Old 30-11-2008, 23:22   #32
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

le trattative non si fanno in pvt

Quote:
Originariamente inviato da stefanocucu Guarda i messaggi
sbagliato
stiamo concludendo la trattativa in pvt, quindi non c'è bisogno che ti affanni a contare le code degli altri, guarda che il regolamento non lo conosci solo tu
Replico dicendoti che le trattative vanno portate avanti non in pvt ma nel topic appositamente creato per la vendita, il regolamento lo conosco benissimo.....
Old 30-11-2008, 23:27   #33
stefanocucu
Senior Member

L'Avatar di stefanocucu

Quote:
Replico dicendoti che le trattative vanno portate avanti non in pvt ma nel topic appositamente creato per la vendita, il regolamento lo conosco benissimo.....
ah si??
allora i dati personali ce li scambiamo in pubblico?
la contrattazione sul prezzo pure?
mi sa che devi leggerlo un'altra volta il regolamento
stefanocucu è offline  
Old 30-11-2008, 23:32   #34
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

quelli no

Quote:
ah si??
allora i dati personali ce li scambiamo in pubblico?
la contrattazione sul prezzo pure?
mi sa che devi leggerlo un'altra volta il regolamento
quelli è chiaro che si scambiano in pvt, comunque tu ti sei prenotato e non hai dato nessuna conferma nel topic di vendita e sono abbondantemente passate le 24 ore che il regolamento accorda quando non si specifica un tempo massimo (regola numero 6) in più la regola numero 12 parla chiaro vanno evitate le trattative private,la mia coda scade oggi primo dicembre verso le 13 circa ed io sono pronto a dare conferma al venditore nel topic di vendita prima della scadenza delle 24 ore che rimangono...........io rispetto chi si è messo in coda prima di me è logico però se la coda scade penso che sia giusto poi passare al prossimo.......

p.s.
naturalmente se dovessi avere torto porgerò le mie scuse al venditore ed all'utente con il quale sto avendo questa piccola disputa

Ultima modifica di netcrusher : 30-11-2008 alle 23:35.
netcrusher è offline  
Old 30-11-2008, 23:40   #35
stefanocucu
Senior Member

L'Avatar di stefanocucu

Quote:
quelli è chiaro che si scambiano in pvt, comunque tu ti sei prenotato e non hai dato nessuna conferma nel topic di vendita e sono abbondantemente passate le 24 ore che il regolamento accorda quando non si specifica un tempo massimo (regola numero 6) in più la regola numero 12 parla chiaro vanno evitate le trattative private,la mia coda scade oggi primo dicembre verso le 13 circa ed io sono pronto a dare conferma al venditore nel topic di vendita prima della scadenza delle 24 ore che rimangono...........io rispetto chi si è messo in coda prima di me è logico però se la coda scade penso che sia giusto poi passare al prossimo.......

p.s.
naturalmente se dovessi avere torto porgerò le mie scuse al venditore ed all'utente con il quale sto avendo questa piccola disputa
guarda lasciamo perdere perchè mi sono stancato di darti spiegazioni
tu hai chiesto se la coda era scaduta, ed io ti ho risposto di no
se non sei soddisfatto contatta un moderatore e chiedi a lui
stefanocucu è offline  
Old 30-11-2008, 23:43   #36
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

ovvio che contatto i moderatori

Quote:
guarda lasciamo perdere perchè mi sono stancato di darti spiegazioni
tu hai chiesto se la coda era scaduta, ed io ti ho risposto di no
se non sei soddisfatto contatta un moderatore e chiedi a lui
naturale che contatto i mod voglio vederci chiaro perchè a questo punto mi metto in coda per una settimana ed il venditore deve rimanere fermo per una settimana ad aspettare me, che senso ha allora dire che le code scadono?????????? vediamo i moderatori cosa possono dire a proposito.....
Old 30-11-2008, 23:47   #37
Alexanderdavice
Senior Member

L'Avatar di Alexanderdavice

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
sarebbe bello vedere un attimo le code..almeno x capirci di piu'..
in veditore dovrebbe solo essere un poco piu' presente, sto tred è una giungla!!!
Old 30-11-2008, 23:51   #38
stefanocucu
Senior Member

L'Avatar di stefanocucu

Quote:
naturale che contatto i mod voglio vederci chiaro perchè a questo punto mi metto in coda per una settimana ed il venditore deve rimanere fermo per una settimana ad aspettare me, che senso ha allora dire che le code scadono?????????? vediamo i moderatori cosa possono dire a proposito.....
visto che insisti te lo spiego io
le trattative in pvt sono vietate nel senso che ci si deve mettere in coda chiaramente nel topic, quindi se uno manda un pvt al venditore ad insaputa degli altri infrange la regola.
dopo che uno è in coda nel topic aspetta che il venditore lo contatti quando è il suo turno, quindi è da quel momento che parte il conteggio delle 24h, trascorse le quali la coda scade e si passa avanti.
se entro le 24h l'acquirente si fa sentire comincia la trattativa, che non deve finire ovviamente entro 24h ma dipente dalle parti in trattativa,se trovano un accordo si conclude, altrimenti si passa al prossimo.
spero di essere stato chiaro

Ultima modifica di stefanocucu : 01-12-2008 alle 00:27.
stefanocucu è offline  
Old 01-12-2008, 00:13   #39
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

ahhhhhhhh

Quote:
visto che insisti te lo spiego io
le trattative in pvt sono vietate nel senso che ci si deve mettere in coda chiaramente nel topic, quindi se uno manda un pvt al venditore ad insaputa negli altri infrange la regola.
dopo che uno è in coda nel topic aspetta che il venditore lo contatti quando è il suo turno, quindi èda quel momento che parte il conteggio delle 24h, trascorse le quali la coda scade e si passa avanti.
se entro le 24h l'acquirente si fa sentire comincia la trattativa, che non deve finire ovviamente entro 24h ma dipente dalle parti in trattativa,se trovano un accordo si conclude, altrimenti si passa al prossimo.
spero di essere stato chiaro
Ora ho capito!!!!!! Scusa ma perchè non me lo hai detto subito piuttosto che giocare al botta e risposta????? comunque è giusta come cosa ti chiedo scusa e chiedo scusa anche al venditore se posso essere sembrato scortese......grazie e buonanotte.....
Old 01-12-2008, 09:34   #40
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

per il venditore

Dopo aver chiarito l'equivoco con stefanocucu ed essermi scusato sia con lui che con il venditore chiederei a quest'ultimo di darmi notizia se l'alimentatore corsair hx620 è stato o meno venduto perchè i tempi si stanno allungando un pò troppo e non vorrei essermi accodato inutilmente.......grazie......Netcrusher

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Bugatti battuta: l'auto di serie pi&ugra...
Elon Musk annuncia: X introdurrà un algo...
Basta popup e fastidi sui cookie: l'UE p...
Non crederai ai prezzi degli Amazfit su ...
WhatsApp integra Meta AI nei messaggi: i...
Già disponibili le ISO di Windows...
Dimensity 9500 ufficiale, MediaTek punta...
Display micro-OLED e prezzo accessibile:...
Chrome è la prima app Google per ...
Google Pixel Watch 2: smartwatch Android...
IA per l'e-Commerce: la startup italiana...
realme GT 7T: smartphone 5G con batteria...
iPhone Air: iFixit svela i segreti del d...
Yangwang U9 Xtreme di BYD è uffi...
iPhone 17 Pro Max batte Galaxy S25 Ultra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian