Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2008, 17:04   #21
gianluca_1986
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da enea1986 Guarda i messaggi
se scambi con iphone nuovo di 1 mese.. 3G 8GB nero completo di tutto, garanzia italia e custodia in pelle... più una 50ina di euro di conguaglio... a presto!

(poi se devi monetizzare te lo rivendi, che tanto lo rivendi subito...)
in linea di massima non mi interessano scambi, ma eventualmente ne posso tenere conto se trovo a chi dare l'iphone
a me piace senza dubbio, ma tra meno di un mese la mia ditta mi regala il 16gb quindi....
gianluca_1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 18:43   #22
Arcy
Senior Member

L'Avatar di Arcy

Iscritto dal: Nov 2005
ciao! vedi se ti interessa per uno scambio a mano http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post25235659
Arcy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 18:45   #23
gianluca_1986
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Arcy Guarda i messaggi
ciao! vedi se ti interessa per uno scambio a mano http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post25235659
mooolto interessante...ora sto uscendo x aperitivo/cena, ti và se ci sentiamo via cell? ti mando il numero in PM
Old 30-11-2008, 22:27   #24
Arcy
Senior Member

L'Avatar di Arcy

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da gianluca_1986 Guarda i messaggi
mooolto interessante...ora sto uscendo x aperitivo/cena, ti và se ci sentiamo via cell? ti mando il numero in PM
hai PM
Arcy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 22:58   #25
gianluca_1986
Bannato

in trattativa x scambio con Arcy N96-Omnia
Old 01-12-2008, 13:40   #26
gianluca_1986
Bannato

omnia leggermente graffiato, quindi scambio saltato

NOKIA N96 ancora in vendita
scambio a mano zona milano e provincia oppure spedizione
Old 01-12-2008, 14:18   #27
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
intanto mi metto in coda...

vorrei qualche info:
1. timer vita del telefono (si controlla digitando *#92702689#)
2. condizioni estetiche del telefono (x quanto tempo è stato usato? ha graffi? ammaccature? ha le pellicole applicate?)
3. non ho ben chiara la questione della garanzia...l'ultima volta che mi sono recato all'assitenza nokia (per un mio precedente telefono) mi hanno detto che in via del tutto eccezionale accettano terminali senza scontrino (ma in questo caso la garanzia è solo di 1 anno e non di 2 anni), come mai a te hanno detto che è di 2 anni? ho letto che ti hanno rilasciato un foglio dove c'era scritto chiaramente il periodo della garanzia residua...è su carta intestata al nokia point nel quale ti sei recato? su questo foglio c'è l'imei del telefono e il foglio è timbrato e siglato da qualcuno che lavora in questo negozio?

fammi sapere

Ultima modifica di `CrAcK` : 01-12-2008 alle 14:26.
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 14:23   #28
enea1986
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
e se vicino all'iphone 3G metto 110€ di conguaglio si potrebbe fare? oppure no? scusami l'insistenza, se mi dici no mi tolgo del tutto dalle scatole
enea1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 15:12   #29
gianluca_1986
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da `CrAcK` Guarda i messaggi
intanto mi metto in coda...

vorrei qualche info:
1. timer vita del telefono (si controlla digitando *#92702689#)
2. condizioni estetiche del telefono (x quanto tempo è stato usato? ha graffi? ammaccature? ha le pellicole applicate?)
3. non ho ben chiara la questione della garanzia...l'ultima volta che mi sono recato all'assitenza nokia (per un mio precedente telefono) mi hanno detto che in via del tutto eccezionale accettano terminali senza scontrino (ma in questo caso la garanzia è solo di 1 anno e non di 2 anni), come mai a te hanno detto che è di 2 anni? ho letto che ti hanno rilasciato un foglio dove c'era scritto chiaramente il periodo della garanzia residua...è su carta intestata al nokia point nel quale ti sei recato? su questo foglio c'è l'imei del telefono e il foglio è timbrato e siglato da qualcuno che lavora in questo negozio?

fammi sapere
scusami, non vorrei sembrare scortese, ma questo per te cosa significa:
Quote:
ancora imballato, aperto solo x accenderlo e verificare che sia tutto ok
mai usato neppure x una chiamata
praticamanente non è COME nuovo, ma E' nuovo!
di telefoni ne cambio in media uno ogni 2 mesi, spesso anche uno ogni mese, quindi se metto in vendita un telefono come nuovo, è perchè non l'ho mai usato.
con questo penso di aver risposto sia al punto 1 che al 2
punto 3:
la garanzia nokia, non si basa solo sullo scontrino, dato che nel giro di 6 mesi se non lo conservi bene, non si vede più nulla, e soprattutto perchè di solito se uno fà un regalo, non dà insieme anche lo scontrino!

io sono ormai almeno 3 anni che compro regolarmente per me, i miei familiari e amici conoscenti, telefoni da questa persona, non ho mai avuto lo scontrino, e portandoli a far controllare, riparare,aggiornare, non mi hanno MAI fatto storie!
vuoi saperla tutta e farti una risata?
il mio capo a marzo ha comprato un n82 da euronics, con FATTURA, quindi avrebbe dovuto avere 12 mesi di garanzia.
beh questo n82 aveva un problema, l'ho portato al nokia point, mi sono dimenticato in ufficio la fattura, e sorpresa: loro senza nemmeno chiedermi nulla hanno letto l'imei e mi hanno detto: questo telefono è stato fabbricato a gennaio, quindi è coperto fino a gennaio 2010

il foglio di cui parlavo, non ce l'ho stampato, dato che mi trovavo per caso al nokia point e sono entrato a verificare solo per curiosità
me lo sono fatto stampare x il nokia e90 che ho venduto settimana scorsa, e non è nient'altro che il report nokia sullo stato del telefono:
indica la data di fabbricazione, il modello, l'imei, la data di fine garanzia e la nazione
indica inoltre se il telefono è stato già in assistenza, e dice pure quante volte l'hai collegato x fare l'aggiornamento firmware.
è basato sui database nokia ed è aggiornato in tempo reale.
se hai bisogno di altro chiedi pure

Quote:
Originariamente inviato da enea1986 Guarda i messaggi
e se vicino all'iphone 3G metto 110€ di conguaglio si potrebbe fare? oppure no? scusami l'insistenza, se mi dici no mi tolgo del tutto dalle scatole
diciamo che al momento non sono interessato, ma come ti avevo già scritto, se trovo qualcuno a cui rifilarlo te lo prendo volentieri.
a me piace, ma entro natale me lo regalano a lavoro il 16gb, quindi ovviamente non vado ora a prendermene uno usato
Old 01-12-2008, 15:19   #30
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Quote:
Originariamente inviato da gianluca_1986 Guarda i messaggi
scusami, non vorrei sembrare scortese, ma questo per te cosa significa...
si vabè avevo letto però dato che non ho mai comprato nulla da te volevo chiedere meglio...anche xkè c'è tanta di gente che dice una cosa ma poi in realtà è tutt'altro...

senti per quanto riguarda questo foglio c'è la possibilità nel caso dovessi prendere il telefono di farmelo avere (magari passando a questo nokia point)?

x il prezzo 405 euro spedito in j+1 assicurato? per le forme di pagamento cosa accetti?
Old 01-12-2008, 15:28   #31
gianluca_1986
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da `CrAcK` Guarda i messaggi
si vabè avevo letto però dato che non ho mai comprato nulla da te volevo chiedere meglio...anche xkè c'è tanta di gente che dice una cosa ma poi in realtà è tutt'altro...

senti per quanto riguarda questo foglio c'è la possibilità nel caso dovessi prendere il telefono di farmelo avere (magari passando a questo nokia point)?

x il prezzo 405 euro spedito in j+1 assicurato? per le forme di pagamento cosa accetti?
hai pienamente ragione, infatti proprio x questo che non voglio mai spedire ma scambiare a mano, dato che i telefoni che vendo sono nuovi e perfetti, e quando non sono nuovi hanno massimo un mese di vita.
x il foglio, se vuoi posso fartelo avere senza problemi, tieni conto però che domani sono a napoli in traferta in una filiale, quindi se riesco stasera va bene, altrimenti posso andare mercoledì sera alla nokia, e farti spedire il cell da mia mamma giovedì mattina(io lavoro in centro a Milano e faccio orari assurdi)
per la spedizione, non ho idea di quanto costi la j+1 assicurata, tieni conto però che il prezzo è e rimane 400, a cui vanno sommate le spese di spedizione.
Old 01-12-2008, 20:56   #32
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

lascio...up per il venditore
Old 01-12-2008, 21:15   #33
gianluca_1986
Bannato

no problem... grazie lo stesso!
Old 02-12-2008, 09:32   #34
gianluca_1986
Bannato

up
Old 02-12-2008, 21:37   #35
gianluca_1986
Bannato

domani sera passo al nokia point e mi faccio stampare il foglio relativo allo stato del telefono, dove mostra data di produzione, garanzia, e mercato di vendita
Old 02-12-2008, 22:27   #36
pacri
Senior Member

L'Avatar di pacri

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna provincia
Potrei essere interessato, passi mai in zona Bologna - Modena?
Grazie.
pacri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 23:12   #37
gianluca_1986
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pacri Guarda i messaggi
Potrei essere interessato, passi mai in zona Bologna - Modena?
Grazie.
eh purtroppo no!
l unica è spedirlo, se non ti fidi possiamo fare un bonifico così hai tutti i miei dati
aspetto tue notizie
Old 03-12-2008, 07:52   #38
gianluca_1986
Bannato

up
Old 03-12-2008, 14:18   #39
gianluca_1986
Bannato

trattativa in corso per scambio a mano nel pomeriggio
Old 03-12-2008, 17:55   #40
gianluca_1986
Bannato

venduto.
si può chiudere
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian