|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
a me piace senza dubbio, ma tra meno di un mese la mia ditta mi regala il 16gb quindi.... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao! vedi se ti interessa per uno scambio a mano http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post25235659
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
in trattativa x scambio con Arcy N96-Omnia
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
omnia leggermente graffiato, quindi scambio saltato
NOKIA N96 ancora in vendita scambio a mano zona milano e provincia oppure spedizione |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
intanto mi metto in coda...
vorrei qualche info: 1. timer vita del telefono (si controlla digitando *#92702689#) 2. condizioni estetiche del telefono (x quanto tempo è stato usato? ha graffi? ammaccature? ha le pellicole applicate?) 3. non ho ben chiara la questione della garanzia...l'ultima volta che mi sono recato all'assitenza nokia (per un mio precedente telefono) mi hanno detto che in via del tutto eccezionale accettano terminali senza scontrino (ma in questo caso la garanzia è solo di 1 anno e non di 2 anni), come mai a te hanno detto che è di 2 anni? ho letto che ti hanno rilasciato un foglio dove c'era scritto chiaramente il periodo della garanzia residua...è su carta intestata al nokia point nel quale ti sei recato? su questo foglio c'è l'imei del telefono e il foglio è timbrato e siglato da qualcuno che lavora in questo negozio? fammi sapere Ultima modifica di `CrAcK` : 01-12-2008 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
e se vicino all'iphone 3G metto 110€ di conguaglio si potrebbe fare? oppure no? scusami l'insistenza, se mi dici no mi tolgo del tutto dalle scatole
|
|
|
|
|
|
#29 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
con questo penso di aver risposto sia al punto 1 che al 2 punto 3: la garanzia nokia, non si basa solo sullo scontrino, dato che nel giro di 6 mesi se non lo conservi bene, non si vede più nulla, e soprattutto perchè di solito se uno fà un regalo, non dà insieme anche lo scontrino! io sono ormai almeno 3 anni che compro regolarmente per me, i miei familiari e amici conoscenti, telefoni da questa persona, non ho mai avuto lo scontrino, e portandoli a far controllare, riparare,aggiornare, non mi hanno MAI fatto storie! vuoi saperla tutta e farti una risata? il mio capo a marzo ha comprato un n82 da euronics, con FATTURA, quindi avrebbe dovuto avere 12 mesi di garanzia. beh questo n82 aveva un problema, l'ho portato al nokia point, mi sono dimenticato in ufficio la fattura, e sorpresa: loro senza nemmeno chiedermi nulla hanno letto l'imei e mi hanno detto: questo telefono è stato fabbricato a gennaio, quindi è coperto fino a gennaio 2010 il foglio di cui parlavo, non ce l'ho stampato, dato che mi trovavo per caso al nokia point e sono entrato a verificare solo per curiosità me lo sono fatto stampare x il nokia e90 che ho venduto settimana scorsa, e non è nient'altro che il report nokia sullo stato del telefono: indica la data di fabbricazione, il modello, l'imei, la data di fine garanzia e la nazione indica inoltre se il telefono è stato già in assistenza, e dice pure quante volte l'hai collegato x fare l'aggiornamento firmware. è basato sui database nokia ed è aggiornato in tempo reale. se hai bisogno di altro chiedi pure Quote:
a me piace, ma entro natale me lo regalano a lavoro il 16gb, quindi ovviamente non vado ora a prendermene uno usato |
|||
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senti per quanto riguarda questo foglio c'è la possibilità nel caso dovessi prendere il telefono di farmelo avere (magari passando a questo nokia point)? x il prezzo 405 euro spedito in j+1 assicurato? per le forme di pagamento cosa accetti? |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
x il foglio, se vuoi posso fartelo avere senza problemi, tieni conto però che domani sono a napoli in traferta in una filiale, quindi se riesco stasera va bene, altrimenti posso andare mercoledì sera alla nokia, e farti spedire il cell da mia mamma giovedì mattina(io lavoro in centro a Milano e faccio orari assurdi) per la spedizione, non ho idea di quanto costi la j+1 assicurata, tieni conto però che il prezzo è e rimane 400, a cui vanno sommate le spese di spedizione. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
lascio...up per il venditore
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
no problem... grazie lo stesso!
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
domani sera passo al nokia point e mi faccio stampare il foglio relativo allo stato del telefono, dove mostra data di produzione, garanzia, e mercato di vendita
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna provincia
|
Potrei essere interessato, passi mai in zona Bologna - Modena?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
trattativa in corso per scambio a mano nel pomeriggio
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
venduto.
si può chiudere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.