|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() io da parte mia spero di avere torto marcio, spero davvero che a distanza di un anno, di cinque anni e di dieci anni da oggi potro' leggere i giornali e scoprire di vivere in un paese piu' sereno e con piu' opportunita' di quelle a disposizione oggi e dirmi "sono stato davvero un coglione a essere cosi' pessimista"; per adesso, tutte le piu' negative previsioni che ho iniziato a farmi dal 2001 (con la guerra in iraq) a oggi si sono avverate, e si stanno per avverare anche le altre. mi basta vedere quanta gente cerca di andarsene da questo paese, e quanta l'ha gia' fatto. piu' che votare chi possa tutelare gli interessi del cittadino e scendere in piazza ogni volta che posso per far sentire la mia voce, di piu' non so che fare: il problema e' che la voce del popolo proprio non viene piu' ascoltata.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
A me sorprende che un olandese sia meglio informato sulla realtà italiana di quanto siano informati gli italiani , perchè quello che ha detto l' olandese è fondamentalmente corretto .
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
El Pais, ad esempio, ci scrisse fior di articoli
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() Si scherza.
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Che sia il padrino di una famiglia mafiosa? Strano, non mi risultano condanne in tal senso....
Quello che ha detto l'olandese (che poi era belga) non fa che riassumere tutto il tam tam mediatico di decenni di antiberlusconismo italico. Agli italiani se ne è fatta una capa tanta de ste notizie. Sono 15 anni che i giornali, e i media legati soprattutto a sx diffondono articoli sul berlusconi mafioso, piduista e corruttore...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Sulla mafia: E' la battuta che mi fanno piu spesso... italiano mafioso.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ammazza oh ma è una caricatura o lo hanno fatto uscire davvero?
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
L'italiano "spaghetti, mafia, mandolino" è vecchio di un secolo...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
generalizzi
![]() |
#33 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ventose?
Ps: dalema ha ragione
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
bombala così ti tiri su di morale
![]() l'ho detto che ormai pure in zimbawe ci ridono dietro... C,lòaò,zò,a
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Ha è vero, negli anni '70 gli emigranti italiani in beglio li mettevano a lavorare in banca, mica in miniera, ed erano rispettati da tutti.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ogni sculacciata alla matematica di turno sarebbe una sculacciata alla tua prof di liceo ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.