|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
infatti sto cercando di sensibilizzare la comunità su questo aspetto: è diffusa la convinzione che il DD permetta di risparmiare, ma non è vero, tutt'altro.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
il DD è la più grande fregatura della storia, a me tutt'altro che dispiaceva, ma guardando appunto i prezzi non dovrebbero essere così.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
sono molto solidale con l'autore del thread, e vorrei aggiungere che magari world of warcraft essendo un gioco che richiede necessariamente la stessa versione per tutti i partecipanti già puo' essere in parte giustificato, ma come la mettiamo con il fatto che lost planet e l'orange box che si possono tranquillamente giocare offline per gli affari propri e bisogna necessariamente utilizzare steam, sia per avviare il gioco sia per dover per forza scaricare tutte le patch? ho speso 50€ e non ho ancora giocato a nessuno dei giochi in questione dal momento che dove vivo nessuno si degna di mettere l'adsl, e non vivo mica in burundi....e poi un appunto a chi ha detto che l'italiano è lingua morta, magari puoi dire che non ci sono italiani che giocano ai mmorpg (e avranno le loro ragioni permettimi di dire) ma l'italiano è una delle lingue più dignitose al mondo, naturalmente il tuo era un riferimento al numero di giocatori, vorresti farmi credere che siamo meno dei turchi visto che quella traduzione cè ?(turco per dire eh...)
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
guardate meglio che io ho scritto mmorpg non altri generi di giochi.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
1- I mmorpg per loro stessa natura sono titoli con costante aggiornamento, è normale ci ci siano continue patch anche corpose. Fatti un backup del client una volta patchato.
2- Ogni tanto butteranno fuori anche versioni aggiornate (vedi Gw e le sue raccolte) ma non per questo le versioni vecchie devono andare al macero (con conseguente perdita economica), sono cmq copie perfettamente funzionanti del gioco. 3- Siamo nel 2008. Se ancora non capisci l'inglese è un problema tuo, non di blizzard nè del resto del mondo, soprattutto se vuoi giocare online. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Pure io ci ho preso delle cose ma spesso i prezzi sono esagerati, io speravo all'introduzione che si pagasse sempre qualcosa in meno, invece spesso ci guadagni solo il fatto di non uscire e andare in negozio perdendoci la confezione originale, se non addirittura pagare di più delle volte
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Milano
|
Quote:
1) potevi anche informarti sul fattore lingua,se non sai l'inglese mica è colpa della blizzy,non è certo il primo gioco che non esce in italiano 2)il 90% dei mmorpg sono in inglese,fatti i tuoi conti (eccetto gw e war) 3)per le patch,non so in che mondo vivi ma da che mondo è mondo è risaputo che i mmorpg necessitano lunghe sessioni di patching (soprattutto dopo anni dalla release quando le patch accumulate sono un sacco), l'alternativa sarebbe quella comprare la scatola prenderne la key e poi scaricare il client del gioco(operazione assolutamente legale dato che puoi anche dal sito blizzard ) a una versione più aggiornata |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
Dai con un gioco del genere, dove tutti parleranno inglese, che non sia tradotto è il problema minore credo.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Va bene, adesso l'offerta è scaduta e lo pagji caro, mentre nei negozi costa 19.9€ fina a quando non uscirà un'altra edizione budget che lo porterà a 9.99€. Io non sto dicendo che in DD costano di più sempre,ma solo nella maggioranza dei casi.
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Quote:
Un altra cosa giocando a Wow non ho mai visto un utente italiano online... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
se crei un personaggio su Crushridge vedrai quanti italiani trovi |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte che è troppo macchinoso, graficamente è già passato, e i controlli ecc non è che siano cosi tanto veloci e intuitivi.. Cmq ho giocato con Sacred, è nn c'è bisogno di abbonamento, veloce ottimo nei comandi e in italiano... Certo non è marchiato Blizzard, ma che me frega.. Ora provero Warhammer online... vedremo.. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora tutti questi cinesi, e compagnia bella che si restino al suo paese... Visto che l'italia fa parte della categoria bassa come dici te... LItalia è una delle nazioni migliori al mondo molto meglio della spagna un paese di disoccupati e della cina che miglrano tutti qua... In un gioco a parte l'inglese non dovrebbe mancare mai l'italiano.. STOP |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Fin troppo facile dire queste cose senza essere arrivati un pò in alto.
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Milano
|
Quote:
grafica: ma ti rendi conto che è un gioco del 2004?cioè prima di giocarlo ti costava molto guardare qualche screen? Poi come si fa a dire che wow sia macchinoso non lo so,ha un gameplay semplificato fino ai minimi termini,credo che dopo guildwars sia il mmog più immediato e semplice della storia... vabbeh |
|
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
poi sacred che c'entra? è un altro genere Ultima modifica di Chobeat : 26-10-2008 alle 13:50. |
||
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Probilmente bisogna anche imparare l'italiano per leggere cosa si sta per comprare.
Tolto che WOW può far schifo a certe persone per tanti motivi, ma quelli elencati in questa discussione sono semplicemente legati all'incompetenza del soggetto. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)lo so che è del 2004, ma siccome leggo anche le recensioni online, pensavo che il voto 9 significasse qualcosa.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.