|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Non preoccuparti!
Siamo tutti in ansia con te. Io anche se non sono intervenuto (non ho esperienza in spedizioni) ho comunque letto ogni giorno. Se ti accontenti faccio tifo! Scherzi a parte seguire la tua vicenda col disco potrebbe servire a chiunque di noi prima o dopo.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Beh non so che dirti se non in bocca al lupo!
Io il mio seagate lo dovetti spedire a milano, grazie a dio, ma poi torno' quello sistemato da amsterdam. Cmq penso che tutto si risolverà per il meglio. Cmq c'ho una domanda per te, ma hai usato paccocelere3 per l'estero? Quanto l'hai pagato? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ho speso 15.15 € e per questo ci rimarrei come un fesso se non mi fosse sostituito.... p.s:black anche io sono della provincia di napoli Ultima modifica di Orgoglio : 30-10-2008 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
we black dimmi cosa ne pensi del costo e del metodo usato di spedizione..
non mi abbandonate di nuovo, |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq il pacco come ho già detto ha lasciato roma fiumicino per posta aerea il 27, che dici quando potrà uscire sul sito western il mio hard disk registrato??? |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
dai monkey lo sarebbe chiunque nella mia situazione............poi quando il tempo passa l'ansia aumenta....
Ultima modifica di Orgoglio : 31-10-2008 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ragazzi ancora niente, ho mandato anche una email alla western in inglese per chiedere se a loro era arrivato e mi ha risposto un certo Simon D. Non so se è un messaggio automatico, e non so da quale sede mi ha risposto, vi riporto domanda e risposta: (tutti i dat dell'hard disk me li hanno fatto inserire nell'intestazione del messaggio, compreso RMA)
Customer (MARCO ) 10/31/2008 09:09 AM I'm sorry with western if my english is not perfect. I would want to know kindly if my external hard disk has arrived to the center: CEVA FREIGHT MANAGEMENT FRANCE SAS SERVICES DISQUES DURS BP 66093 5 RUE DES LIEVRES 95973 Roissy Charles de Gaulle France Sincerely yours A customer Ed ecco la risposta: Response (Simon D.) 10/31/2008 09:27 AM Dear Mr./Mrs. Marco Giglio Thank you for contacting Western Digital Customer Service and Support. RMA XXXXXXXX has not yet been received at our collection point. Sincerely, Simon D. 081031-003690 Western Digital Service and Support http://support.wdc.com Nonostante questa risposta nella sezione my stuff del sito western questa domanda è data ancora in stato "waiting" (infatti c'è scritto che servono 24 ore lavorativa affinchè qualcuno risponda, invece simon d ha risposto dopo pochi minuti..........) Non so cosa pensare, pensavo soltanto che avendo letto che il pacco aveva lasciato roma fiumicino il 27 ottobre per posta aerea, già doveva essere arrivato... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Cosa ne pensate??
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Penso che dovresti calmarti un po'. Il fatto di starci dietro ogni secondo ne te lo riporta indietro ne lo fa arrivare prima a destinazione.
Quando faccio un rma faccio tutto con la massima cura, spedisco e amen. Quando arriva arriva. Non me ne frega nemmeno del tracciamento, dove sta, è bloccato, non è bloccato... se vedo che dopo un tempo ragionevole (tipo 2-3 settimane) non ho notifiche, allora magari controllo, altrimenti pace, la vita continua! |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Cambiare nick?
Magari "Ansia" oppure "Orgoglio ansioso"? Non ti offendere, cerco di sdrammatizzare. Pensa che io ho già speso più di 80 Euri per dei libri che arrivano dagli States e mi hanno detto al 1 dicembre (forse? aggiungo io). Stai su! I tempi delle spedizioni sono quelli, distraiti!
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tengo molto alle vostre opinioni e alla vostra professionalità Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ancora nessuna novità.....
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
se l'hai mandato in Francia ci vogliono ben 40 gg più o meno perchè a me tanto è passato, l'rma l'hai fatto bene sono loro che son lenti con rma
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se tu mi dici così sono tranquillo, io già tra un poco volevo andare alle poste per il rimborso dell'assicurata........a questo punto sono spiazzato 40 giorni sono tantissimi...... Visto che tu già l'hai fatto potrebbero darmi problemi se l'ho mandato in una busta imbottita , con hard disk e alimentatore avvolto da carta bollata??? Sai con lo scatolo della western veniva a costare troppo la spedizione e non conveniva..... Mi fa piacere di aver trovato qualcuno che già ci è passato, se puoi darmi ulteriori ragguagli te ne sarei infinitamente grato. GRAZIE MILLE |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
smoicol dove sei finito????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.