|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Veltroni ha fatto una campagna basata sul minimo comune multiplo, prendendo le distanze da tutte le posizioni che potevano nuocergli e senza mai impegnarsi su nulla; ma che voleva, una delega in bianco ?
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Lodo alfano? ti dice niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Sorry ma quellla affermazione era rivolta a redux e a chi come lui si cela dietro vittimismi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
|
Quote:
![]() ![]() IO ho sempre votato (quelle volte in cui ci sono andato) coerentemente con il mio pensiero, ossia sempre a sx-centrosx...ben consico però che è una colossale presa per il culo ![]() Ma siccome la speranza è l'ultima a morire...spero che stavolta con il piano salva banche che han intenzione di attuare (ossia togli al povero e dai al ricco)...la coscienza popolare si svegli da 50 anni di torpore ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
nemmeno lo sforzo di andare a cercare in qualche thread
![]() Quote:
E' praticamente un revisionismo delle opinioni, che funziona così: tu sei un idiota, te lo ripeto ogni giorno, poi quando finalmente hai capito che penso di te che sei un idiota e tu cominci a lagnarti del fatto che con me non si può parlare perchè ti ritengo un idiota, tac parte il revisionismo. Io non penso che tu sia un idiota, ma se tu continui a dirmi che io son convinto che tu sei idiota, si vede che hai la coda di paglia perchè sei idiota davvero. E il passaggio si compie: da una mera opinione di idiozia si è passati ad una idiozia sostanziale. Che ne dici? E te lo dice uno che del colore politico si fa un baffo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Io spero solo che la gente si stia accorgendo davvero dei danni ingenti che questo governo sta facendo al paese. L'unica cosa di cui accuso il PD è che non si è impegnato da subito a fare reale opposizione, ma in cuor suo le parti le aveva prese. Accuso di rimbalzismo ideologico più Berlusconi che Veltroni sinceramente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
x redux: va che dicevo sul serio, essere sempre scontenti o credere di essere perseguitati è una malattia mentale, chiedi a qualche dottore
se uno vota a berlusconi o veltroni non è che può pretendere che faccia tutto quello che vuoi te perchè il PdC in realtà è solo la facciata di un sistema complicatissimo, il voto è composto da centinaia di persone che la pensano diversamente anche se all'interno dello stesso schieramento... uno deve fare la media e pensare: X fa 55% di cose buone e il 45 di sbagliate, Y fa il 56% buone 44 sbagliate, ok voto Y ma se uno non è mai contento lo puoi fare diventare imperatore dell'italia e diventare noi tutti suoi schiavi ma anche così non sarebbe contento...
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
Presidente del Consiglio dei Ministri: Silvio Berlusconi Presidente della Camera dei deputati : Gianfranco Fini Presidente della camera dei senatori : Renato Schifani Ora, come può essere il lodo Alfano una legge ad personam se rientrano le 4 più alte carica della Repubblica? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
![]() mettiamola sul pratico ...dei 4 solo uno ne beneficia .... tiriamo a sorte ... o ci sono degli indizi ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Una legge del tipo : "se ti chiami Silvio Berlusconi non puoi essere arrestato" era davvero troppo anticostituzionale, è logico che si mascheri il vero intento della legge con espedienti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
La tua tesi ha basi poco solide.
Nessuno di quelli che ha votato a destra ha il coraggio di obiettare quando si fanno queste affermazioni, in genere o cambiano discorso o giustificano la legge dicendo che altrimenti le toghe Rosse impedirebbero al signor B di lavorare, per il (presunto) bene nostro. ![]() Ultima modifica di Naufr4g0 : 18-10-2008 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Rispondo direttamente al primo post
L'importante è non essere fanboy della politica e votare usando il cervello, hai riconosciuto la situazione qual è e la prossima volta farai di meglio ![]()
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Basi poco solide?
![]() Vabbè allora ti sarà facile dimostrare che 4=1 ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.