|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Un confronto con KIS2009? Uso Kaspersky da anni, ma dal kis07 e' diventato pesante!
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Per carità, io ABORRO alla Mughini il nome Norton, il KAV finora si è dimostrato il prodotto migliore, anche a me dovrebbero torturarmi o pagarmi fior di quattrini per metterlo sui nostri pc!
Comunque, sportivamente e con rispetto, apprezzo l'evidente lavoro ben fatto in Symantec, però, come si dice: il cavallo vincente si vede all'arrivo. Vederemo tra un paio di settimane cosa se ne dirà in giro. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
devo provarlo prima di credervi, scusatemi
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
|
lo uso da quando è in beta su un pc di test. Se lo installate non credete sia veramente norton. l'efficenza sia di rilevamento del malware che di utilizzo delle risorse non ha nulla a che vedere con le versioni precedenti. E' leggero quasi quanto nod32.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: pistoia
|
Ma di cosa stiamo discutendo? L'unico Norton che conosco è soltanto un altro VIRUS dal quale ci dobbiamo difendere.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale - VE
|
già, confronti con kaspersky?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Complimenti alla Symantec per l'ottimo lavoro fatto sul 2009, ma non ho la minima intenzione di installarlo, nemmeno per prova.
Mi sono scottato troppe volte con il loro software, e non intendo farlo ancora( anche perché ho finito la pomata antiscottature... ).Beh, almeno il numero di persone che verranno a chiedermi aiuto perchè il loro pc appena comperato è troppo lento diminuirà quindi non mi lamento...
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
bè che lo si confronti con antivirus e suite valide...non con quella boiata di kasperchi!!!! piena di bugs, pesantissimo e mi ha lasciato passare l'unico virus preso in vita mia: sasser maledett!!!! ( ma magari la colpa non era del casper ma del norton che avevo disinstallato 1 mese prima no?)
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
quante risate.....
vi state a preoccupare dell'occupazione di memoria quando avete tutti pc con minimo 2gb di ram.....vi state a lamenta dell'occupazione della cpu e avete tutti un dual core....e poi vi lamentate della lentezza del pc e non vi rendete conto di avere 1milione di programmi e processi all'avvio........ non faccio commenti sugli antivirus perche' c'e' chi sacrificherebbe il proprio gatto per difendere il proprio preferito....
|
|
|
|
|
|
#31 | |||||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
1)hanno utilizzato nortono l'ultima volta non meno di 2 anni fa e/o-> <-2)piace blatterare mettendosi in bocca parole pronunciate da altri giusto per il gusto di spalare merda senza andare contro corrente consiglio di provare qualcosa che in termini di appesantimento del sistema è SUPERIORE ai vari avira e kaspersky,giusto per dirvene due. anche riguardo le rilevazioni tramite firme sono stati fatti buonissimi passi avanti negli ultimi mesi,rimango dubbioso riguardo l'euristica fino a quando non potrò reinstallarlo per testarlo a fondo o ancor meglio fino a novembre quando av-comparatives(non quell'insulso test del vb100)pubblicherà il prossimo retrospective test Quote:
Quote:
dai un'occhiata qui ma anche qui Ultima modifica di juninho85 : 08-10-2008 alle 21:42. |
|||||||||
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Ottimo antivirus...veramente un ottimo lavoro da parte di Symantec....leggero, veloce nelle scansioni e spero anche nel rilevamento...anche perchè mi ha gia rilevato un virus che non immaginavo esistesse...quindi AVG...CIAO!!!!
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Io piuttosto avrei da ridire su KAV, digerisce si e no 2 firewall messi in croce e mi rallentava da morire il pc e ora non è nemmeno più fra i primi, come Nod d'altronde
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
@juninho85
fanboy? ![]() io con norton ci ho a che fare da 5 anni almeno e chissà come mai la maggior parte dei pc con virus e schifezze varie, oltre ad essere lenti anche appena formattati, montano norton e chissà come mai a non installarlo i clienti vengono meno in ufficio a rompere |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
5 anni meno gli ultimi due o quanto meno l'ultimo
probabilmente la maggior parte dei pc con cui hai a che fare appartengono a gente che passa le giornate a scartavetrarsi il bigolo piuttosto che dedicare il proprio tempo a qualcosa di veramente utile che so,tipo un pò di navigazione con la testa nonchè ottimizzazione del sistema |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Avira è il migliore, gratuito e leggero...
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Lo sto provando da un paio di giorni e per questo scarso lasso di tempo sono rimasto soddisfatto dalla rapidità con la quale opera in sè però ad essere sincero sento tempi un tantinello piu lunghi nell'aprire applicazioni o explorer rispetto a quando avevo il kaspersky int.sec. trial.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Sempre usato programmi free e mai avuto problemi, oltretutto basta stare attenti e virus&Co. non si presentano.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Qualora qualcuno non lo sappia non è possibile l'autocancellazione dei file "infetti" quindi anche i falsi positivi verranno cancellati dai vostri pc... Sarà Norton a decidere per voi!
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non l'ho provato e quindi mi "fido" dei vostri commenti
c'è da dire che l'operazione di recupero immagine da parte di Symantec/Norton è davvero un'impresa notevole: negli ultimi anni è stato tartassato a destra e sinistra, e per nulla a torto. Applausi cmq a Symantec per aver capito che QUALCOSA andava fatto adesso lo guarderò prima di disinstallarlo dal prossimo portatile nuovo da "ripulire"... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.

).