|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ragazzi chi ha scritto quest'opinione è semplicemente un genio
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Volevo commentare già prima, ma sono dovuto andare dal concessionario per comprarmi la Agila mille!!! Ragazzi che bello, fra due settimane arriva
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
uauhauha
|
|
|
#26 |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
un fottuto genio ! troppo lol la raccomandazione del venditore
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
dai, dicci la verità, l'hai scritta tu sta cacata
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
Quote:
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
beh quando sono fatte apposta non c'è divertimento leggetevi le cazzate di quello con la mondeo station wagon TD (alias l'F40 travestita SW
) su elaborare oppure quelli con la punto gt, quelle son divertenti perchè chi le racconta ci crede...
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
a proposito di quello della agila, mi era sfuggito il commento all' "opinione" a fine pagina da parte di un altro utente :
"Non per essere critico o mettere in dubbio la tua opinione, ma forse stai parlando di un'altra auto. Tralasciando il fatto che il 1.0 Opel sia fabbricato dal reparto Motorsport di BMW (cosa alquanto difficile visto che tra le due case, comprendendo anche General Motors di cui Opel fa parte, non c'è il minimo rapporto di collaborazione), ma conoscendo bene l'Agila mi risulta alquanto difficile credere che l'hai portata a 220 km/h (forse, e dico forse, ci saresti potuto riuscire modificando completamente tutta la meccanica e tutto l'assetto), soprattutto considerando che stiamo parlando del 1.0 che ha circa 60 cv (tra l'altro è abbastanza difficile dichiarare la metà della potenza reale, oltre che fuorilegge). L'assetto poi studiato dalla Lotus mi sembra davvero il massimo della svista, ho avuto per quasi quattro anni una Opel Agila 1.2 e, almeno la mia, aveva un assetto davvero morbido. Rollìo marcatissimo, beccheggio accentuato al massimo, sensazione di stabilità precaria. Onestamente proprio non mi spiego la tua opinione, forse parli di qualche altra Agila prodotta da qualche altro costruttore omonimo, forse la tua è modificata aftermarket, forse sei solo molto ironico; proprio non so. Di certo quella che descrivi nella tua opi non è l'Opel Agila che conosco io (e ne ho guidate altre oltre la mia, stesso registro con tutte). " FORSE !?!? da rotolarsi, gli ha pure risposto convinto
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
grazie per avermi regalato un autentico momento di gioia in questa valle di lacrime
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.