|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao, mi interesserebbero un multitap, un joypad e il telecomando.
Sono ancora disponibili? Mi faresti in caso un prezzo? |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
visto che il pacco non arriva ho bisogno della bolla via fax.
Te l'ho già chiesta + volte, puoi cortesemente mandarmela? il numero l'hai già, la tua casella di posta è piena. PS: si può già chiedere il rimborso alle poste per la spedizione. |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Si può sapere perchè non posso ricevere una copia della bolla di spedizione???? non conto più le volte che te l'ho chiesta. Io i soldi (30 €) li ho spediti, non mi trovo nulla in mano e le cose vanno per le le lunghe a quanto pare. Voglio solo vedere quella bolla, sarebbe un gesto gentile e di collaborazione. |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
innanzitutto la mia posta messaggi era piena fino a ieri a mezzogiorno poi l'ho svuotata... poi per quanto riguarda il rimborso spese mi hanno detto sia la posta che il servizio clienti della posta che non si può chiedere fino a un mese dall'invio del pacco e infine se tu hai chiesto tante volte la bolla di spedizione io altrettante volte ti ho risposto che il destinatario non può fare il reclamo (che tra l'altro ti ho già detto di averlo fatto) ma solo il mittente... a questo punto a cosa ti servirebbe la bolla???
ti pregherei di rispondermi via mp ciao Ultima modifica di berry10000 : 23-02-2009 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
è da un paio di giorni che attendo tue notizie sul rimborso dei soldi.
Ti ho chiesto se ti andava di dividere la parte in debito come modalità di pagamento. potrei avere una risposta? Oggi scade il periodo di attesa per recuperare i soldi. Mi faresti cortesemente sapere qualcosa? |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
segni di vita? aspetto ancora una risposta alla mia domanda.....
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
non di collega al forum da un a paio di settimane ormai :
Ultima azione: 26-03-2009 14:40 non hai un altro modo per contattarlo ?
#28 |
Senior Member
|
si,
ho numero di telefono e tutto il resto. Ho già avuto modo di parlare con sua madre, ma mi serviva una risposta per la modalità di rimborso. grazie per l'interessamento |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
la pazienza è la virtù dei forti.
Menomale che ho il numero di telefono. lui non mi ha + mandato un messaggio per informarmi sul rimborso. tristezza |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Tutto è stato risolto.
Ho ricevuto indietro i miei soldi dopo aver atteso il rimborso dall'ufficio postale. Grazie e saluti |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Ottimo, ogni tanto una buona notizia ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.