|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Certo, la 50D ha il pentaprisma al posto del sistema a specchi e il mirino è più luminoso, ma non parliamo certo di una bridge, e siamo a livelli comunque superiori ad una A350 della Sony. L'uso che ne fai ti dovrebbe dire cosa comprare: la 450 è più leggera e piccola come corpo, il che vuol dire che è meno "ponderosa" da portare in giro. La 50D è in lega di magnesio ed è più grande, ma se non hai "riguardo" per la tua roba è molto meno soggetta a danni... La parola magica è "Budget": se devi scegliere tra un obbiettivo di ottima qualità e un corpo macchina (comunque decente) vai sull'obbiettivo senza stare troppo a pensarci!
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
finalmente ^^
dai che ci si cambia macchina |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
50D
io ti consiglio quest'ultima, e non tanto per la differenza di risoluzione che - credimi - è minima: tra 12mp e 15mp in termini di stampa non te ne accorgi nemmeno! ma quanto in termini di rumore agli alti iso, gamma dinamica, e qualità d'immagine in generale.
Non è vero che la 50D è più difficile da usare della 450D perché sono pressoché uguali in termini di interfaccia utente. Comprala pure col plasticone e poi, quando ti sarai impratichito ben bene, valuterai l'acquisto di ottiche di qualità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
oddio dissident sto scoppiando dal ridere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
|
@Lud von Pipper
Ed in cosa la A350 sarebbe tanto scarsa da non essere minimamente paragonabile ad una 450D. Vorrei soddisfare la mia curiosità. Non voglio aprire nessun flame; non ho una A350, anzi nessuna Sony se è per questo. Ma mi colpiscono certe affermazioni tanto categoriche. Ti sarei grato se potessi argomentare quanto detto, d'altra parte, mi pare il minimo nei confronti di chi, invece, quesi soldi li ha spesi proprio per la A350. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
chi mi spiega per quale motivo in casa canon mettono una sola ghiera e per poter comandare sia i tempi che i diaframmi bisogna sempre ricorrere al pulsantino in contemporanea alla ghiera? a me sa molto di entry-level come soluzione, voi non credete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
ho la 40d ed ha 2 ghiere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
comprati la 5d con 50 1.4 altro che serie 300 ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Inoltre c'è da considerare che solitamente si lavora in priorita' diaframmi o priorita' tempi e quindi una ghiera basta ed avanza (la seconda eventualmente si usa solo per compensare l' esposizione). Ormai resta poco da aspettare , chissa' se effettivamente questa nuova macchina sara' in grado di sostituire la piu' longeva e rivoluzionaria macchina digitale fin ora sfornata , a vedere come fanno gli sboroni con questi teaser mi auguro davvero che presentino qualcosa di fenomenale ![]() Ciauz Pat
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Call Spock!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano!
|
io vorrei prendere la 1000d che mi sembra cmq una buona macchinetta per iniziare...ha un prezzo competitivo e delle buone caratteristiche...che dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Qulacuno mi sa dire il prezzo della 10D e se è buona come macchina fotografica. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.