|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
prendetela come una "iscrizione" al thread...che mi leggerò per bene
Eccomi al varco: poco ma sicuro Quote:
Quote:
quanto mi piacciono le statistiche, te le puoi rivoltare come ti pare e piace anche solo cambiando la scala di un asse di un grafico Quote:
pure io Ultima modifica di yggdrasil : 05-09-2008 alle 23:04. |
|||
|
|
|
|
#22 | |||
|
|
Quote:
PS. Nessuno ti regala niente , ripeto NESSUNO Quote:
le cose vanno tipo.. Mi ha detto l'amico o l'amico dell'amico che Vista bla bla bla. (ne abbiamo parlato abbondantemente) Quote:
Prendi CocaCola, secondo te avrebbe bisogno di spot per vendere? E allora perchè spende tanto i spot? Perchè senza Tv e AD un prodotto diventa di serie B. |
|||
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
non è come ricominciare da 0 ma è una grossa fetta comunque ps me lo fai un favore? chiamala pubblicità, è così bello l'italiano quando si può usare senza problemi |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
Ad ogni modo la pubblicità è l'anima del commercio ed io aspetto gli altri spot sorpatutto sono curioso di vedere se saranno tradotti in altre lingue o se andranno coi sottotitoli. Ps. "Questo primo spot è solo una scintilla per rompere il ghiaccio Bill Veghte
gli altri spot andranno molto piu in profondità umorismo e umanità Questo è solo l'inizio di qualcosa di molto più grande, e non di una discussione specifica su Windows Vista," Ultima modifica di dovella : 05-09-2008 alle 23:49. |
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() bYeZ!
|
|
|
#26 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
in un forum non si può fare pubblicità, è proibito dal regolamento.
E non è la prima volta che te lo dicono/diciamo, ma tu insisti. bYeZ!
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
Qui si parla di Vista a 360 gradi. E considerando tutto il FUD che hha subito questo sistema oggi cominciano una serie di spot Il primo finisce con Seinfeld che ipotizza la creazione di un sistema operativo facile e affidabile da utilizzare: «Quando sarà pronto fammi un segnale come se ti stessi sistemando i calzoni» dice a Bill Gates. Il co-fondatore di Microsoft dà un lieve colpo di tacco ancheggiando per un breve istante: quel sistema operativo esiste già ed è Windows Vista. E questo è solo per rompere il ghiaccio, PS. il titolo del thread è chiaro, se non è di tuo gradimento non partecipare. |
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Parlare di Vista, delle sue problematiche e dei suoi pregi è un conto, arrivare a parlare anche degli spot in questo forum è eccessivo.
Vi ricordo che è una sezione tecnica Discussione Chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.