Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2008, 12:36   #21
Juvanni
Senior Member

L'Avatar di Juvanni

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano / Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da Lor1981 Guarda i messaggi
Sono venuto a conoscenza di questo cellulare tramite mio cugino (anche lui interessato a comprarlo) e da come si presenta devo dire che mi sta tentanto alla grande!
Qualcuno ha qualche info in più sulla sveglia? E vorrei sapere anche se si trova in giro sbrandizzato.
Grazie
io l'ho comprato in un negozio della Vod**** e è sbrandizzato! La sveglia funziona benissimo ha molte opzioni da poter personalizzare, dal giorno della settimana vuoi farla suonare, alla melodia, volume, vibrazione o no, ecc ecc!
Old 29-10-2008, 13:50   #22
Lor1981
Senior Member

L'Avatar di Lor1981

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
Quote:
Originariamente inviato da Juvanni Guarda i messaggi
io l'ho comprato in un negozio della Vod**** e è sbrandizzato! La sveglia funziona benissimo ha molte opzioni da poter personalizzare, dal giorno della settimana vuoi farla suonare, alla melodia, volume, vibrazione o no, ecc ecc!
Grazie per le info
Lor1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 15:09   #23
Juvanni
Senior Member

L'Avatar di Juvanni

Quote:
Grazie per le info
figurati, siamo qui per questo
Old 29-10-2008, 20:39   #24
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Quote:
perchè qualkuno lo ha in lingua diversa?! °_°
su alcune versioni di software non è presente il T9 in italiano. io ho la penultima versione e per fortuna c'è l'italiano
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 10:34   #25
dudu23
Senior Member

L'Avatar di dudu23

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vinci
Consiglio acquisto

Salve a tutti, sono molto interessato all'acquisto di un cellulare dual sim funzionale, in quanto mi trovo nella necessità di utilizzare due telefonini contemporaneamente.
Ho letto che per inviare mms si può farlo solo dalla sim principale, è così anche per gli sms?
Inoltre ricevono chiamate ed sms contemporaneamente da entrambe le sim?
la ricezione è ottima? vi chiedo questo perchè adesso ho 2 cel della SE, e se li metto in tasca mi perdono completamente la ricezione, è una cosa fastidiosa e vorrei non avere più questi problemi.

Grazie in anticipo.

Ultima modifica di dudu23 : 30-10-2008 alle 10:51.
dudu23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 11:18   #26
Juvanni
Senior Member

L'Avatar di Juvanni

Quote:
Originariamente inviato da dudu23 Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono molto interessato all'acquisto di un cellulare dual sim funzionale, in quanto mi trovo nella necessità di utilizzare due telefonini contemporaneamente.
Ho letto che per inviare mms si può farlo solo dalla sim principale, è così anche per gli sms?
Inoltre ricevono chiamate ed sms contemporaneamente da entrambe le sim?
la ricezione è ottima? vi chiedo questo perchè adesso ho 2 cel della SE, e se li metto in tasca mi perdono completamente la ricezione, è una cosa fastidiosa e vorrei non avere più questi problemi.

Grazie in anticipo.
Ti dico solo questo, in uno noto centro commerciale della mia città dove nessun telefono riceve segnale, questo faceva prendere sia la scheda Vod*** che quella Wi*d con 2 tacche di ricezione! Vai tranquillo, a meno che non usi pantaloni schermati !!
Old 30-10-2008, 11:42   #27
Lor1981
Senior Member

L'Avatar di Lor1981

Quote:
Ti dico solo questo, in uno noto centro commerciale della mia città dove nessun telefono riceve segnale, questo faceva prendere sia la scheda Vod*** che quella Wi*d con 2 tacche di ricezione! Vai tranquillo, a meno che non usi pantaloni schermati !!
Ciao! Scusami ti chiedo qualche altra info
Se metto due schede protette da codice PIN, in quei casi in cui è necessario riavviare il cel (che per adesso mi sembra di avre capito serva solo se devo mandare un MMS dalla sim secondaria, vero?) dovrò ridigitare i codici o non c'è bisogno?
Forse chiedo troppo... ma se per caso le due schede hanno lo stesso PIN, quando accendo il cel devo digitare due volte il codice o gli basta una volta sola?
Old 01-11-2008, 22:16   #28
dudu23
Senior Member

L'Avatar di dudu23

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vinci
Scusate, ho un'altra domanda da porvi, forse sarò un po' OT, e mi scuso, ma con le stesse caratteristiche dual sim come questo non esistono cell di altre marche?
Che so, la nokia non ha un telefono concorrente con le stesse caratteristiche? io sono riuscito a trovare solo questo e il telit bikini.
ci sono solo questi due?
dudu23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 15:58   #29
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
salve a tutti,avrei bisogno di un info su questo telefono. Vorrei sapere il numero di sms che riesce a tenere in memoria che non sono riuscito a trovare in nessun sito,ed inoltre vorrei sapere se,come su molti samsung,quando lo schermo va in stand by con slide chiuso e si riceve un sms ma non lo si legge subito,se lo schermo ritorna nero e quindi per poter vedere se abbiamo sms dobbiamo premere un tasto o aprire lo slide,oppure se è stato impostato come i nokia diciamo,che rimane l'ora anche in stand by,ed eventualmente l'immagine del messaggio,in modo da poter sapere senza accendere lo schermo se abbiamo chiamate perse o sms ricevuti. Ultima cosa,ci sono i profili diversi come i nokia,o c'è solamente normale o silenzioso?grazie anticipatamente a tutti per le risposte. :-)
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 16:10   #30
Juvanni
Senior Member

L'Avatar di Juvanni

Quote:
Ciao! Scusami ti chiedo qualche altra info
Se metto due schede protette da codice PIN, in quei casi in cui è necessario riavviare il cel (che per adesso mi sembra di avre capito serva solo se devo mandare un MMS dalla sim secondaria, vero?) dovrò ridigitare i codici o non c'è bisogno?
Forse chiedo troppo... ma se per caso le due schede hanno lo stesso PIN, quando accendo il cel devo digitare due volte il codice o gli basta una volta sola?
i pin vanno messi ogni volta che riavvii il cell, al di la che sia lostesso per entrambe le schede, va rimesso. E' come avere 2 telefoni, ne + ne -!
Old 03-11-2008, 16:11   #31
Juvanni
Senior Member

L'Avatar di Juvanni

Quote:
Originariamente inviato da dudu23 Guarda i messaggi
Scusate, ho un'altra domanda da porvi, forse sarò un po' OT, e mi scuso, ma con le stesse caratteristiche dual sim come questo non esistono cell di altre marche?
Che so, la nokia non ha un telefono concorrente con le stesse caratteristiche? io sono riuscito a trovare solo questo e il telit bikini.
ci sono solo questi due?
io quando ho cercato, ho trovato solo quei 2 che hai detto tu...altro non c'è!
Old 03-11-2008, 16:13   #32
Juvanni
Senior Member

L'Avatar di Juvanni

Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
salve a tutti,avrei bisogno di un info su questo telefono. Vorrei sapere il numero di sms che riesce a tenere in memoria che non sono riuscito a trovare in nessun sito,ed inoltre vorrei sapere se,come su molti samsung,quando lo schermo va in stand by con slide chiuso e si riceve un sms ma non lo si legge subito,se lo schermo ritorna nero e quindi per poter vedere se abbiamo sms dobbiamo premere un tasto o aprire lo slide,oppure se è stato impostato come i nokia diciamo,che rimane l'ora anche in stand by,ed eventualmente l'immagine del messaggio,in modo da poter sapere senza accendere lo schermo se abbiamo chiamate perse o sms ricevuti. Ultima cosa,ci sono i profili diversi come i nokia,o c'è solamente normale o silenzioso?grazie anticipatamente a tutti per le risposte. :-)
i messaggi + o - sono 200...per quanto riguarda il discorso dello schermo, si spegne dopo un tot di tempo (ovviamente) se non è utilizzato, e per controllare se si è ricevuti sms o chiamate basta premere un qualsiasi pulsante. Ci sono diversi profili preimpostati, e la possibilità di crearne altri personalizzati. Vai tranquillo
Old 03-11-2008, 16:34   #33
Lor1981
Senior Member

L'Avatar di Lor1981

Grazie ancora!
Proprio ieri ho fatto un giro da saturn e l'ho visto a 279€ mentre su qualche negozio on-line l'ho trovato a 189€... Ci sarà la fregatura?
Il commesso ieri me ne ha fatto vedere anche un altro di cui non ricordo la marca, touchscreen ma senza bluetooth, costo 250€.
Old 03-11-2008, 17:08   #34
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
grazie mille per la celere risposta! Ma quindi non c'è la possibilità di impostare l'ora anziché lo schermo nero durante lo stand by? Perché sarebbe veramente un'enorme utilità a mio avviso. E se non si legge un sms c'è anche la possibiltà di avviso ogni tot minuti?per esempio ricevo un sms,non lo leggo,e dopo 10 minuti che non l'ho letto riemette il suono o vibra nuovamente,modalità motorola diciamo.
Ultimo dubbio,nel caso in cui la batteria sia scarica e il cellulare sia in silenzioso viene emesso lo stesso il suono di batteria scarica oppure no?lo chiedo perché in passato mi è successo con un altro cellulare.
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate

Ultima modifica di 3vi : 03-11-2008 alle 17:40.
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 14:50   #35
Omar67
Senior Member

L'Avatar di Omar67

Iscritto dal: Sep 2006
Sono interessato ad acquistare questo cellulare, ora lo si trova a 175 on line, però mi ha preoccupato ciò che ha scritto enzo82 sul T9..come posso sapere se ha il T9 in italiano??
Old 06-11-2008, 21:15   #36
mat738
Senior Member

L'Avatar di mat738

Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
Io l'ho visto alla F*ac a 229, considerando che su internet l'ho trovato intorno ai 200+spedizione, credo che se lo prenderò andrò lì; inoltre sono più sicuro per eventuali problemi in garanzia...
mat738 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 23:57   #37
Omar67
Senior Member

L'Avatar di Omar67

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da mat738 Guarda i messaggi
Io l'ho visto alla F*ac a 229, considerando che su internet l'ho trovato intorno ai 200+spedizione, credo che se lo prenderò andrò lì; inoltre sono più sicuro per eventuali problemi in garanzia...

on line lo trovi anche a 175+ sped
Old 07-11-2008, 11:11   #38
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

ragazzi io l'ho preso al conforama a 189 euro, quindi cercate bene.

i telefoni che sono in giro dovrebbero avere tutti l'ultima o la penultima versione di software, quindi con T9 in italiano. tranquilli

e poi basta comprare il cavo flash per aggiornare il software o portarlo in assistenza per l'aggiornamento gratuito del software
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
Old 07-11-2008, 13:05   #39
mat738
Senior Member

L'Avatar di mat738

Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
Quote:
Originariamente inviato da Omar67 Guarda i messaggi
on line lo trovi anche a 175+ sped
Lo so, ma preferisco avere un negozio "fisico" a cui fare riferimento per eventuali problemi...

Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
ragazzi io l'ho preso al conforama a 189 euro, quindi cercate bene.

i telefoni che sono in giro dovrebbero avere tutti l'ultima o la penultima versione di software, quindi con T9 in italiano. tranquilli

e poi basta comprare il cavo flash per aggiornare il software o portarlo in assistenza per l'aggiornamento gratuito del software
Purtroppo non abito vicino a un Conforama
mat738 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 09:07   #40
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

ragazzi qualcuno lamenta un malfunzionamento al tasto 0?? a me spesso non va
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian