|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
si tratta di sfiga, colossale. p.s. questo è l'incidente di uncini. dinamica diversa, anche se più o meno l'episodio è simile. per fortuna l'italiano si è salvato. http://it.youtube.com/watch?v=fmV9MBhjJGI
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
R.I.P.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
non vorrei proprio essere nei panni di Pitt
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
R.I.P. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Quote:
ragazzi porca miseria... a volte non so se continuare il motociclismo come sport... con la mia ninja 1000 mi sono schiantato l'anno scorso in pista... sono uscito fuori pista a 190Km/h per evitare un altro motociclista che in uscita di curva ha mollato gas senza motivo... a volte penso di poter fare una fine simile... e a me non mi pagano neanche per correre in pista
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
R.I.P.
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
mioddio....
rip |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Spiace sempre per queste fatalità perchè tali sono e rimangono.....
Di fatto non è questione di moto o incoscienza ma pure sfiga, gli eventi il caso chiamatelo come volete ma tant'è..... ci sono piloti che volano via a 300 orari e si rialzano sulle proprie gambe senza un graffio, vedasi Nakano quando esplose la gomma in fondo al rettilineo e altri che a 50 orari si rovinano per sempre..... Questa è la vita tocca prenderla come viene, l'importante è esserne consapevoli, chi fa un certo mestiere sa che è sempre a rischio e che seppur le norme di sicurezza siano diventate tali da permettere di vedere molto raramente incidenti seri può capitare.... Se si corre pensando di poter fare quella fine è meglio non farlo, se se ne ha paura idem..... RIP Craig, a te che hai donato la vita per la tua passione e come te tanti altri.. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
rip
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quotone per energy. R.I.P.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Qua la sicurezza non centra, pista non pista, moto non moto, rientra in quei casi in cui niente si poteva fare
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
è subito sembrato gravissimo... e purtroppo quello che non si vuole mai vedere è accaduto.
riposa nel paradiso dei motociclisti
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
*
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
un incidente davvero cruento
impossibile purtroppo per il povero Pitt evitare di colpire Jones con l'anteriore R.I.P. Craig |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Magione (PG)
|
Quote:
R.I.P
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Senza parole.
Ogni volta che muore una persona mentre fa sport mi sento davvero male, devo trattenere le lacrime. Ricordo ancora il mio tema all'esame di terza media sulla morte di senna e ratzenberger ad imola nel 94. Addio Craig, sei morto inseguendo il tuo sogno, troppo giovane, è vero, ma facendo quello che amavi. Ultima modifica di ciuketto : 04-08-2008 alle 19:32. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pescara
|
mi sta venendo sia l'amaro in bocca e le lacrime a vedere i video di craig che faceva stunt con le moto...e ora non c'è piu perchè inseguiva un sogno....
e che cazzo non è possibile....vederlo li in terra privo di sensi.....mi viene da piangere..... no comment!! CRAIG JONES R.I.P. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Che sfiga
R.I.P.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.

Beta per la vita! ..