|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
AHAHAHA...Sei proprio ridicolo...
Mi dico come fanno ad esserci persone come te nel 20° secolo...
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quindi o consideri la mafia russa peggiore di quella siciliana o forse hai letto male il mio intervento. ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
welcome back! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ad essere ridicoli siamo nel 21° secolo... sei rimasto solo tu a tenere alta la bandiera nel 20° secolo.. dei ridicoli..
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 01-08-2008 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Io credo che alla Sicilia basterebbe un niente, solo un po' di organizzazione per diventare una specie di paradiso terrestre con il federalismo fiscale. (ma anche ora così come siete a statuto speciale)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() Sono uomini d'onore, c'è da fidarsi.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
sisi ... ultimamente i discorsi sui massimi sistemi mi creano prurito, comincio a ragionare col conto della serva più che con i grandi ideali. spece visto che a fine mese nessuno me ne regala e tutti me ne chiedono...
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
non ho capito.. le due cose sono collegate?
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Non è una novità: era plausibile che ci fossero anche giacimenti di gas. In Sicilia sono stati già scoperti giacimenti di petrolio.
Il problema è lo sfruttamento: se devono deturpare una terra già abbastanza martoriata, preferisco che rimangano inutilizzati. Poi, come già detto, c'è il problema dei tanti soldi che arriveranno e che faranno gola a molti.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Piuttosto sarebbe meglio che lasciassero tutto lì com'è per i tempi di vacche asciutte.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
federalismo fiscale significa anche che la sicilia potrebbe non pagare le accise sul carburante mentre la lombardia si.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() o facciamo o no? tanto noi abbiamo il petrolio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Comunque,che sia chiaro. Se Tremonti inizia con la svendita del patrimonio nazionale per azzerare il debito pubblico come ha già paventato, io sono per l'indipendenza del sud, non solo per il federalismo fiscale, perchè riuscirebbe ad affossare l'economia nazionale per i prossimi 400 anni Ultima modifica di John Cage : 02-08-2008 alle 12:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
son sempre convinto che ancora ci guadagnerei
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
federalismo ora e sempre, e vediamo chi ci ha sempre guadagnato e chi no
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Vabbè ragazzi non esageriamo eh, se si produrranno 190000 metri cubi di gas al giorno siamo sui 40000+ € al giorno. Quindi in un anno si arriva circa ai 15 mln di euro. Non so a voi, ma a me non sembrano tanti
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Si, ma 30 miliardi di euro, non di lire. 15 mln restano cmq spiccioli anche per una ragione. Però poi bisogna vedere come distribuisce il gas l' ENI, che di certo guadagnerà molto di più di 15 mln (i 15 mln sono una stima veloce mia calcolando che il gas russo viene sui 380$ per 1000m3). Porteranno comunque nuovi posti di lavoro.
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.