Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2008, 09:16   #21
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
ma i miei file non si danneggiano vero?? video audio foto ecc. ecc...

ciao,... vado alla ricerca di un virus... a questo punto, anche perche' se formatto e poi lo ritrovo sto problema che faccio...,... rispondetemi al punto rosso x piacere, poi potete anche congedarmi e grazie x la pazienza
non stai toccando "i tuoi files", li. stai toccando impostazioni del sistema operativo "sull'azione da intraprendere quando clicchi col destro sui tuoi files".
speravo di essere stato abbastanza chiarificante, prima.... vabè.

ASPETTA UN SECONDO. solo un secondo.
nel tuo PRIMO POST, si evince che l'errore che ti esce quando vai IMMEDIATAMENTE sulla voce "invia a", è:
Quote:
mi appare internet explorer exe errore..e si blocca il pc
attenzione a non confondere tutta la struttura.
Internet Explorer ha come eseguibile "iexplore.exe", così come l'ho scritto io.
la barra applicazioni, tasto start, orologio, desktop,risorse del computer, "context menu handlers", eccetera, sono gestite dalla shell, il cui nome è "Explorer", e l'eseguibile è "explorer.exe", e non centra proprio nulla con il browser IE.
quindi riporta l'errore con nomi e parole ESATTE.
perchè se il problema sta nel browser, la strada per risolverlo è diversa.
ciao
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 10:54   #22
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
una era della symatec e altre 2 o tre non ricordo.. se non e' normale lo rifaccio e le elenco magari e' un virus!??:::
Old 31-07-2008, 11:30   #23
Angelus88
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Rispondi alla domanda di Khronos perché non ci avevo fatto caso al nome...
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 12:20   #24
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

sono precisamente dottr. watson exe, e explorer exe, no internet explorer almeno ora non mi da quello, forse ho letto male prima

funziona cosi su alcuni exe tipo nero da installare l'ultima versione piu'ttosto che winrar , tasto dx dtrott wats. exe mi spariscono tutte le icone poi riappaiono e esce la finestra errore explorer

puo' essere il service pack 3?
Old 31-07-2008, 12:43   #25
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Quote:
sono precisamente dottr. watson exe, e explorer exe, no internet explorer almeno ora non mi da quello, forse ho letto male prima

funziona cosi su alcuni exe tipo nero da installare l'ultima versione piu'ttosto che winrar , tasto dx dtrott wats. exe mi spariscono tutte le icone poi riappaiono e esce la finestra errore explorer

puo' essere il service pack 3?
ho installato SP3 su pc di varia natura, neanche mezzo accenno a un problema di qualsiasi tipo.

quindi la shell (explorer.exe) ti crasha esclusivamente cliccando col destro (senza evidenziare una voce in particolare, basta solo cliccare col destro per farlo crashare),esclusivamente su "alcuni file eseguibili, di estensione .exe".

facciamo una prova alla cavolo di cane.
sperando che tu abbia tutte le estensioni visibili.
(
in caso contrario:
apri risorse del computer. menù strumenti->opzioni cartella.
scheda visualizzazione.
togli la spunta a tutti i nascondi e METTILA a tutti i "visualizza" presenti nella lista.
)

prendi un tuo bel eseguibile su cui sai che avviene il problema.
l'installer di nero? va benissimo. se non ne sei sicuro fanne pure una copia da qualche parte, e lavora sulla copia.
selezionalo, premi F2, rinomina l'estensione, da ".exe" a ".quellochevuoitu"
fatto?
cliccaci col destro, ora.
crasha?
rinomina ancora il file, fallo tornare .exe .
click col destro e vediamo se crasha.

se è così, il danno è sui .exe, quindi magari la soluzione sta in google... fai la prova, dicci il risultato e una ricerchina su google magari potrà risolvere il problema.
ciao
Old 31-07-2008, 13:15   #26
Angelus88
Bannato

Furbo il ragazzo, non ci avevo pensato

Magari però se il problema è del file, se cambi l'estensione non è detto che crashi lo stesso. Il problema può essere del file ma crasha solo se è anche exe dato che gli handlers saranno diversi
Old 31-07-2008, 13:46   #27
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

allora, io no vorrei approfittare della vostra gentilezza ma forse se vispiego come sono messo in generale magari puo' servire magari no...
Avevo il sistema operativo perfetto prima con la config. in firma e con g force 6800 ultra , xp pack 2 e tutti gli aggiorn. con intermet explorer 7 e norton internet security 2008 ecc..

poi mi si e' fottuta la vga e ho comprato la 9600 gt asus e funzionava tutto benissimo, ma facevo pochissimo in benchmark e ho detto provo a formattare. ( inutile era la mia cpu scarsa)

L'avessi mai fatto installo xp pack 2 e norton intenet security 2008, mi chiede il norton di fare l'aggiornamento on line ancora prima che finisco l'installazione , (ma cosi' non rischio di essere infettato visto che l'installazione non e' finita?) va beh proseguo ,e installo tutti i programmi, appena installato il norton faccio cerca aggiornamenti, e sta li le ore, poi devo uscire con alt f4 se no si blocca, dico lascio stare e vado avanti cosi, faccio un controllo nelle gestioni perfiriche e mi accorgo sotto la voce scheda di rete oltre a avere giustamente marvell youkon... di avere symantec network security miniport , x 6 volte!! con punto esclamativo, dicendo che non sono stati trovati i driver e non sono riuscito a sistemare ne con xp ne con nuovi aggiorn.
dico va beh lascio stare , e poi mi e' spuntata pure sta cosa che ho descritto.

<sicuramente non c'entra il norton anche se non ho capito come mai tutti sti errori visto che l'avevo installato prima e era perfetto , pero' e strano ora ho eseguito l'ultimo consiglio rinominando da nero... a topos l'exe e lo fa ancora

ho seguito cosi' install xp pack 2, tutti i programmi, norton, xp pack 3 , internet explorer 7, e wind. media 11

ho finito..
Old 31-07-2008, 13:53   #28
Angelus88
Bannato

Fai quella prova... male che vada disinstalla del tutto norton usando questo tool e riavvia e vediamo se da ancora il problema
Old 31-07-2008, 13:55   #29
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

niente ho disattivato tutte le periferiche con il punto esclamativo della symantec + il norton auto protect + il firewall e lo fa, quindi tutto il discorso che ho fatto non c'entra nulla

io formatterei ma siccome sono sicuro che il software a parte la vga e xp pack 3 e' sempre lo stesso, rischio di incappare ancora in ste cose , quindi sono sempre piu' convinto che sia un virus.. lo spero, anche se, sia virit x me ottimo programma, e norton dicono tutto ok ......

p.s ho provato a fare il ripristino ma non me lo fa dice errore framework ... impossibile ripristinare...
Old 31-07-2008, 13:56   #30
Angelus88
Bannato

Virit e Norton uno peggio dell'altro

Non basta disattivarlo. Disinstallalo con quel tool e riavvia
Old 31-07-2008, 16:33   #31
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

quale prova quella dell'exe l'ho fatta l'ho rinominato e lo fa comunque dite di disinstallare il norton? x questo motivo tasto dx ec.. ma mi sembra assurdo.......
Old 31-07-2008, 16:36   #32
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

disinstallo il norton, solo per provare, poi lo rimetto, non posso collegarmi senza antivirus... e poi l'antivirus l'ho pagato mica posso permettermi di scartare la'ntivirus che ho pagato...... eh.. ora provo
Old 31-07-2008, 16:43   #33
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

eh, il problema è che l'antivirus che hai pagato non è che sia il meno invasivo e rompiscatole... soltanto perchè l'hai pagato.
Old 31-07-2008, 16:48   #34
Angelus88
Bannato

Quote:
e poi l'antivirus l'ho pagato mica posso permettermi di scartare la'ntivirus che ho pagato......
Lo vedi, è qui che tutti sbagliano!! Mettendo accanto Avira e Norton, la gente (che mi dispiace ammetterlo ma ne capisce poco) preferisce il Norton ad Avira solo perché Norton è a pagamento mentre Avira no quando probabilmente Avira è migliore (e in questo caso lo è e di molto).
Inoltre chi ha già acquistato un Antivirus, preferisce tenerselo pure se fa schifo perché l'ha pagato! Ma allora non lamentatevi se avete virus e problemi al pc! Siete voi che li volete!! E' diretto in parte a te e a tutti coloro che la pensano in questo modo.

Scusa lo sfogo
Old 31-07-2008, 17:16   #35
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

pero' prima andava bene con il 2007 mi sono trovato benissimo.........

e poi piu' che antivirus mi rassicurava x la sicurezza transizioni ecc ecc...

va beh comunque l'ho disinstallato e non e' cambiato nulla ora xro' l'ho rimesso tanto non e' questo il problema se l'ho disinstallati tutto pure con il pulitore della norton e dava lo stesso il problema non e' colpa sua che poi fa schifo puo' essere ... ma ho capito mi rassegno e per adesso niente copia incolla
Old 31-07-2008, 17:36   #36
Angelus88
Bannato

La gente dice "Scusa ma non sono soldi buttati aver comprato un antivirus e poi non utilizzarlo?" E io rispondo: "No. Sono soldi buttati aver comprato un antivirus che non fa il suo lavoro. Tanto vale disinstallarlo allora perché sono soldi buttati in ogni caso".

Nessuno poi osa mai replicare
Old 01-08-2008, 10:15   #37
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

tecnici??? avete gia finito le iddee?

me tocca formatta' ?

va beh

grazie buone vacanze a tutti
Old 01-08-2008, 10:28   #38
Angelus88
Bannato

Quando da l'errore l'explorer e appare la finestra dove devi cliccare "Non inviare", dovrebbe esserci una voce che dice "per i dettagli o per visualizzare i dati tecnici dell'errore clicca qui". Clicca li e dettami quello che appare.
Old 01-08-2008, 14:22   #39
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

app name explorerr. exe mod. name ntdll.dll poi se faccio ancora specifiche tenciche mi viene fuori dei dati ma non credo che servano
Old 16-08-2008, 22:48   #40
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

GRAZIE a un tente molto bravo, di questo forum, sono riuscito a capire qual'era il problema finalmente dopo 2 mesi risolto!!! altro che virus norton e avvii e dtr. wats.. e capperi.............

era un file del gioco grid!!!!!! (securom)
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian