|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Se ci metti il lettore BR-DVD che costa una follia (per noi, non per loro) mi sembra normale. Allo stato attuale comprare un BR-DVD è una scelta opinabile secondo me, considerando i prezzi inspiegabilmente elevati se lo possono tenere.
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
![]() Aspettiamo la mossa di Apple, anche se immagino vadano a vedere i prezzi della dell e si diranno: Se loro lo fanno pagare 1000 noi gli mettiamo il combo e alziamo di 100 euro il prezzo ![]() Che scatole, ho sempre comprato apple senza preoccuparmi di nulla, mi serviva e lo prendevo, ma ora non funziona più così se non con gli imac...
![]() |
![]() |
#23 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Il design è fatto per durare nel tempo (nn a caso i classici del design sono attuali anche dopo 50 anni).
Se noti il design della apple è così stupendo anche perchè negli anni non perde valore ma na acquisisce (basta pensare all'iMac g4 o al Cube). Questo coso quì segue delle linee troppo di moda, che sembrano belle al momento, ma che dopo qualche tempo diventano obsolete.
#25 |
Senior Member
|
Infatti non mi tornano i conti....
con 1099 euro prendi stò coso pompato al massimo con un 24" (sembra buono) che viene singolarmente 500 euro... Ma se selezioni quel bto e togli il monitor risparmi 250 euro, e così costa meno che il base portato ai suoi livelli...!! E comunque..... posso metterci OSX se lo compro? ![]() No seriamente con cosa si potrebbe usare con lo scopo di avere un prodotto votato solo al multimediale? (itunes c'è per linux?)
![]() Ultima modifica di rgart : 12-08-2008 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Niente c'è poco da fare il più conveniente è il top con il bluray...
sarebbe da prendere e vendere il monitor a 400 euro così verrebbe 649 euro ![]() in confronto il macmini le prende di brutto dal punto di vista "fisico" poi però c'è il maledetto OSX che da dipendenza ![]()
![]() Ultima modifica di rgart : 12-08-2008 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
e strano ma vero non conviene comprarlo negli usa
![]() Inoltre negli states hanno differenti BTO... con procio più potente e schermi con la webcam integrata che non sarebbe male :P
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
anche il design del monitor immaginario che ti danno col Mini è stupendo passa del tutto inosservato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Ragazzi state proprio prendendo a cannonate il povero macmini
![]() Comunque mi ci metto anche io, proprio non mi convince. Per quanto riguarda un mediacenter secondo me windows va benissimo...ci attacchi pure una scheda tv interna e sei a posto. @ rgart: la dell è proprio strana...spesso a livello di prezzo conviene partire dalle configurazioni "top" e poi togliere roba piuttosto che aggiungere roba partendo da una configurazione bassa. |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Beh, tu fai meno fatica a buttare giù la legna o ad accatastarla?
![]() Così anche loro: se dalla configurazione top devono togliere una scheda di rete, una vga potente, un lettore blue-ray, fanno in un attimo: aprono, staccano i pezzi, li lanciano via, chiudono e spediscono; Se invece dalla base vai a quella top devono prima vedere ciò che non c'è, trovare e raccogliere dal pavimento i pezzi che vuoi aggiungere, passarci una mano di detersivo per pulirli ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
I Cinema Display indubbiamente sn i monitor col design + bello della storia, per ora.
#32 | |
|
taccio su tutto il discorso del design, perché ho idee completamente diverse e rimango sempre più
![]() Quote:
è lo stesso principio dello sconto quantità |
|
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Quote:
Che volete, sono un inguaribile romantico io ![]() |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa sai del design? Conosci ad esempio Castiglioni, Eemes, Starck o Rashid (senza googlare) tanto per qualche nome? E' normale che chi ha studiato e/o conosce un po' di design di certo fa gli acqusiti in modo diverso da un'altra persona, in quanto il design è spesso un "valore aggiunto" di un prodotto, e dunque si rivolge ad un target culturale ed economico più ristretto.
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#39 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#40 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.