|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Vorrei un po di pareri da chi gli hard disk li usa
Anni fa montavo solo dischi scsi seagate cheetah su server online 24h su 24 ne montavo non so... 80 per volta; i dischi sca montati emc2 di 73 gb si sfondavano anche se avevano l'hot spare, i western ide morivano spesso, i seagate cheeetah solo qualcuno moriva dopo un paio d'anni, avevano una grande affidabilita', ho motato solo pochi barracuda ma non ho fatto molta esperienza con questi.
Ora, che non faccio piu' il lavoro di prima, sono con i seagate barracuda sata memore dei cheetah ma certo teconlogie scsi sono diverse dal resto; lo sanno tutti. Invece da voi vorrei leggere piu' commenti su come vi siete trovati con i vari dischi sata di oggi quanti anni vi durano ecc, quali marchi sono piu' affidabili, marchi che sono diventati un po pochini per imiei gusti, viste le recenti fusioni che hanno diminuito la concorrenza. Del resto il disco e' il componente principale, in assoluto il piu' importante della catena pc, se non altro per evitare di suicidarsi dopo una rottura di un disco da 500 gb. N.B. Fate sempre regolarmente i backup su altri dischi, e' na gran rottura... ma vi da anche una gran salavata a volte. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.