Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2008, 09:20   #21
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
PErchè, gli altri capitoli eran meno noiosi forse ?
Beh, no... altrimenti non l'avrei mai finito. Il primo era intollerabile anche per la credibilità pari a zero: "La scuola dei supertalenti di NeverWinter ti saluta come il futuro eroe che salverà la città, i migliori insegnanti sono a tua disposizione... ops, no, correggo... sono stati spazzati via, assieme a tutti gli altri allievi, da GOBLIN DEBOLI e MAGHI DI PRIMO LIVELLO".
Insomma... "siamo in una botte di ferro"

Superato questo enorme scoglio, il resto dell'avventura procede abbastanza linearmente. Come ho detto non è "Torment", alcune cose sono praticamente telefonate (capisci chi sta "remando contro" due secondi dopo che ci hai parlato, per non parlare di alcune imboscate che avevano praticamente il cartello "attenzione, Trappola!") ma la cosa viene compensata da alcune situazioni e quest molto carine. Forse si sarebbe potuta gestire un po' meglio la crescita dei rapporti con gli "scudieri", rendendola simile a quella di "Torment", appunto.

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Si può patchare in ita, la versione inglese...

Se vuoi, i dettagli in PVT!

ps: le 2 espansioni ufficiali valgono da sole 10 volte il gioco originale! Ho giocato il tutto lo scorso anno e le trovate davvero fatte bene...
Accolgo volentieri il suggerimento.
L'unica cosa è che, ieri, installata la Patch ed un modulo "community" mi sono trovato con la schermata principale del gioco completamente nera. Quindi devo reinstallare tutto da capo... che stress...
Old 14-07-2008, 09:23   #22
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Che stomaco.
non è il primo che dice che le espansioni non erano male , al contrario del gioco originale io non le ho giocate ...
Old 14-07-2008, 09:36   #23
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
La seconda espansione era buona mentre il gioco base e la prima erano molto noiosi.
Il difetto principale di Neverwinter Nights è la ripetività estrema degli ambienti fatti sempre di collage di pezzi tutti uguali al contrario dei vecchi Baldur's Gate e soci che avevano fondali disegnati.
Con NWN 2 il problema è stato ridotto perchè la varietà è maggior pur essendoci una ripetitività di fondo.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 09:53   #24
Fly80
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Mi introduco nella discussione su NWN dicendo che il gioco, secondo me (e non solo), ha la sua massima espressione nel multiplayer con MASTER che guida il gruppo, solitamente con script e settings fatti dal master stesso.

Vi assicuro che è veramente come giocare una sessione di GDR, ma con il pc, a patto che il master sia presente e bravo abbastanza con il tool.

Ci sono molte comunità su internet che fanno questo (questa ad esempio), con gruppi di persone più vari master che si vedono, come succede dal vivo, una volta a settimana (o meno) per continuare la sessione di gioco.

La cosa bella è che il master si diverte a creare quest e impersonare gli npc, e i players a giocarle.

Io, che ho il gioco da anni, non ho MAI giocato il single player di nwn. Il multi, fatto in questo modo, è quanto di più appagante possa esistere per chi ama il gdr.
[From There There- Radiohead ]
Fly80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 10:17   #25
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Superato questo enorme scoglio, il resto dell'avventura procede con una linearità disarmante
Fixed.

E' solo un lungo e noioso hack 'n slash con le regole di d&d e privo di qualsiasi tipo di mordente. Tutto uguale dall'inizio alla fine. Si slavna 2-3 quests in tutto il gioco ma solo per l'idea dato che l'implementazione è scarsa pure quella ed in linea con la desolante pochezza del resto del gioco.
D'altraparte è palese quanto la campagna single di nwn sia una sorta di tutorial contentino per il multi messo in piedi col culo.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 10:21   #26
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
non è il primo che dice che le espansioni non erano male , al contrario del gioco originale io non le ho giocate ...
e' uguale al gioco base, solo che raggiungi livelli assurdi di powerplay che sfondano il muro della noia e vanno oltre i limiti umani di credibilità, ammazzi mostri più forti e ogni tanto si son degnati di mettere qlc puzzle e 2 romance (brutte fra l'altro).
Se non altro le ambientazioni variano un po' di più e c'è un po' di comicità qua e là.
Old 14-07-2008, 10:34   #27
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Avendo adottato questo gioco ,mi sento in dovere da farvi da cicerone . .

rispondo un pò a tutti:

Quote:
Ora guarderò anche i moduli della community... sono un po' devastato dal fatto che ho trovando a 4.90Eu "Shadows of Unrentitude" l'ho comprato di slancio... l'unico errore è che è in italiano mentre il mio NWN è l'originale inglese... qualcuno sa se in Italia si trova la Diamond Edition?

la diamond su amazon la trovi a 20$

discorso italiano inglese....

allora ,x rendere il gioco italiano basta scaricarsi il file dialog.tlk

che trovi qui

e poi andare a metterlo nella directory principale dove è installato nwn

Sappiate che la traduzione in italiano è stata fatta in maniera nn impeccabile.
Innanzitutto la descrizione dei talenti , delle magie e delle abilità, è superficiale,alle volte addirittura errata e proprio x questo
consiglio chi vuole imparare a giocare bene la lettura di nwn wiki http://nwn.wikia.com/wiki/Main_Page

altra cosa x chi magari ha solo un'espansione installata ,magari shadow of undrentide

l'aggiornamento alla patch 1.69 nn è lo stesso che vanno a fare quelli che hanno la diamondo o entrambe le espansioni

http://nwn.bioware.com/support/patch.html

Consiglio vivamente, al fine di godersi davvero questo gioco ,di comprare le espansioni ,ma ...di aspettare che la versione DIAMOND incorpori la patch 1.69 ,in quanto quest'ultima è si una patch, ma è grande 400mb ed oltre a prendere spunto da uno dei + riusciti moduli premium (ndr. The Wivern oF Coromyr,dove appunto sn stati implementati i cavalli che poi trovate in questa ultima pacht) è da ritenersi una vera e propria espansione,in quanto
RIVOLUZIONA il GIOCO : Nuove ambientanzioni ,le cavalcature dei cavalli,la nuova Classe di Prestigio CAVALIERE DEL DRAGO PURPUREO e altre centinaia di contenuti extra ,frà questi le nuove creature (una su tutti la viverna) .

insomma potete intuire che l'ultima patch e le ultime 2 espansioni ,oltre ad aggiungere un GIGA E MEZZO DI ROBA ,ridefiniscono il gioco stesso...consiglio sopratutto di provare il multiplayer ..e visto che sn abbastanza attivo in rete,faccio pubblicità e vi dico anche ,che nonostante la quantità di persone che giocano questo gioco in multi nn sia + cosi numerosa,proprio gli italiani sono ancora una delle poche community capace di creare shard
per tutti i gusti :GDR,ACTION,INTERPRETAZIONE,ARENA, STORIA .

Quote:

Accolgo volentieri il suggerimento.
L'unica cosa è che, ieri, installata la Patch ed un modulo "community" mi sono trovato con la schermata principale del gioco completamente nera. Quindi devo reinstallare tutto da capo... che stress...
NN ti funziona proprio + il gioco? oppure nn ti và con quel modulo?

cmq ,sappi che ci sn dei requisiti per il modulo che scarichi, ad esempio alcuni moduli possono essere creati usando materiali presenti nelle ultime espansione .

magari il modulo che hai scaricato è stato costruito sfruttando i tileset dell'ultima espansione che nn hai .

nel caso invece nn fosse cosi, i problemi possono essere molteplici.

dalla versione della patch nn adeguata a quella che richiede il modulo
ai vari problemi che sn sorti frà i nuovi driver video x vista che hanno
scartato numerose librerie che fanno girare nwn.
a questo proposito,nn avendo io vista ti consiglio di spulciare
nelle faq del sito bioware
http://nwn.bioware.com/support/known.html#1.19

bon
spero di essere stato utile,
nel caso ,a disposizione x ulteriori domande. . . .

Quote:
e' uguale al gioco base, solo che raggiungi livelli assurdi di powerplay che sfondano il muro della noia e vanno oltre i limiti umani di credibilità, ammazzi mostri più forti e ogni tanto si son degnati di mettere qlc puzzle e 2 romance (brutte fra l'altro).
Se non altro le ambientazioni variano un po' di più e c'è un po' di comicità qua e là.
ehm nn mi trovo assolutamente d'accordo.

innanzitutto sul power play.

allora spiego:
Il gioco nn permette di andare oltre il lv 40.

Poi c'è la possibilità con l'ultima espansione (Ordes of The Underdark)
di arrivare al lv 60 ...questo xrò avviene solo scriptandosi il gioco...e dubito fortemente che il casual player lo faccia.

X dare questo giudizio si vede che hai girato poco in rete,senza offesa.

Ho giocato su shard che hanno sfruttato l'opzione lv60 (tuttora in uso su necronomicon),ma poi si sn resi conto di quanto i 60 lv siano eccessivi se nn c'è un 'accurato bilanciamento frà classi (specie x il pvp) .
nel pvm il discorso cambia ,in effetti si arriva a un semplice power play,ma sempre se lo scripter nn calibra bene il tutto (item,potenza dei mob,gameplay) e ti assicuro,che per ottenere un risutlato equilibrato sia in pvp che in pvm ,nn bastano anni di esperienza.

Tutt'oggi infatti,lo shard + equilibrato che esista in ambito pvp è bastion of war ,mentre x il pvm,nn si è ancora visto nulla di realmente magnifico ...la roba da scripatare è tanta,ma sopratutto nn basta sapere scriptare per avere un lavoro equilibrato e quindi divertente,serve la conoscenza approfondita delle meccaniche del gioco ....e ti confido che gli scripter ,x assurdo,molte volte sono le persone che meno stanno in game ,e di conseguenza nn sempre sanno dove mettere le mani.

il discorso è cmq lungo,ma mi sà che nwn ha una fama nn meritata.

Ultima modifica di Gio22 : 14-07-2008 alle 11:15.
Gio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 10:55   #28
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Bel discorso, peccato non c'entri una fava con quel che ho detto io.
La fama che s'è fatto nwn non è nè più nè meno di quel che si merita: porcheria in single, potenzialmente ottimo in multi, diversi buoni moduli in giro. Amen.
Se poi per te il powerplay inizia solo dal liv 40 in poi...

Ultima modifica di Darkless : 14-07-2008 alle 10:59.
Old 14-07-2008, 10:56   #29
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Quote:
Originariamente inviato da Cill0R Guarda i messaggi
bulletin@bioware.com[/b]

mi ci gioco 10 euro che la nostra sarà pronta nei secoli venire
uhm

devo dire che nn si capisce.

La traduzione in polacco giapponese e cinese,esiste.

ITA,SPA,FRA,GER ,nn c'è . . .

xkè?

forse nn perchè nn voglia pagare il traduttore ,ma + perchè le traduzioni fatte da persone che nn ci hanno mai giocato sn ridicole ....1 esempio x tutti è il manuale che traduce in SPADA del BASTARDO,la spada bastarda.

quindi si affidano a una prima traduzione dei termini + tecnici alla community (che ancora c'è ,ed è attiva) ,e poi magari mandano a chi di dovere per tradurre .

x l'italiano? gente attiva e di buona volontà ce n'è.
Old 14-07-2008, 11:02   #30
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Quote:

ehm rileggo meglio e poi ti dico,ora da lavoro scrivo e leggo di fretta.

Quote:
bah ,dipende da cosa intendi per power play....

Quote:
ammazzi mostri più forti
Questo?

il fatto che si uccidano mob impossibili, è relativo.

E.G:
puoi trovarti con uno sneaker al cospetto di un sorc su cd
per quanto lui a te risulti impossibile ,se nn ha castato una vdv
lo fai stramazzare al suolo in pochi round.

Poi dipende dalle modifiche che fai alle spells per rendere + equilibrato
il gioco (ad esempio nel gioco base modificando la visione del vero
si crea una nuova tipologia di pg : gli sneaker)

altro esempio:
un chierico su cd di 20 livelli ,uccida un mob
di 40 lv con una implo ,xkè semplicemente quel mob,nn
ha impostato lo script con cui si casta interdizione dalle
magie di morte,o magari xkè nn ha un npg di supporto
che gliela casti,o perchè la classe di quel mob nn consente
di selfbuffarsi interdizione dalla magia di morte,.....ecc ecc ecc

Ultima modifica di Gio22 : 14-07-2008 alle 11:28.
Old 14-07-2008, 11:54   #31
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Riformulo visto che proprio non ci capiamo e stiamo parlando di 2 cose diverse.

"ammazzi mostri più forti rispetto a quelli della campagna base"

In ogni caso tu continui a parlare dle multi, io del single.
Old 14-07-2008, 12:33   #32
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Che stomaco.
OK... non è certo Baldur's Gate, anzi.... ma superato il paccone del primo episodio (davvero teribbbbbile in più di un punto) le due espansioni si fanno giocare dignitosamente (specie la seconda)...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 13:10   #33
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
La fama che s'è fatto nwn non è nè più nè meno di quel che si merita: porcheria in single, potenzialmente ottimo in multi, diversi buoni moduli in giro. Amen.
Ho come l'impressione che per te il powerplay inizi dal liv 2
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 13:22   #34
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Quote:
Riformulo visto che proprio non ci capiamo e stiamo parlando di 2 cose diverse.

"ammazzi mostri più forti rispetto a quelli della campagna base"

e nn ho proprio idea, e parlo da creatore di moduli,di cosa bisognerebbe fare oltre evitare di rendere la trama scontata e a cercare di migliorare l'ai x avere dei mob che rendano la sfida + eccitante a chi gioca in single.

Quindi,la critica a cosa si rivolge?
al naturale approdo di ogni gioco del genere ???
Quote:
In ogni caso tu continui a parlare dle multi, io del single.
argomento signle ,ok

ti passo che le Original Campaign non siano a livello di storia ,forse all'altezza di baldurs gate's (<---che poi è il predecessore e consiglio anche questo di giocare )
Quando realizzarono il gioco,lo pensavano + proiettato verso il multi perchè l'unica pecca di bg2 era questa.
Poi ripeto,dipende cosa cerchi oltre al farming di mob (io ad esempio cercavo un gioco pvp che nn richiedesse la vita da nerd ...e l'ho trovato),....ti ricordo che tutti i contenuti end game li puoi sviluppare al meglio solo nel multi ,quindi quelle OC cosi scadenti sono anche figlie di questi limiti.

peccato ,la prima impressione ha marchiato in negativo questo titolo,questo giudizio,almeno x quello che ho letto in giro negli anni, è molto diffuso frà gli amanti dei giochi GDR x pc.

Ultima modifica di Gio22 : 14-07-2008 alle 13:57.
Old 14-07-2008, 16:56   #35
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
e nn ho proprio idea, e parlo da creatore di moduli,di cosa bisognerebbe fare oltre evitare di rendere la trama scontata e a cercare di migliorare l'ai x avere dei mob che rendano la sfida + eccitante a chi gioca in single.

Quindi,la critica a cosa si rivolge?
al naturale approdo di ogni gioco del genere ???
Se per "del genere" intendi h&s è un conto, ma parlando di gdr definire nwn come un everest di letame è già fargli un complimento

Quote:
ti passo che le Original Campaign non siano a livello di storia ,forse all'altezza di baldurs gate's (<---che poi è il predecessore e consiglio anche questo di giocare )
... che già non era gran che di suo

Quote:
Quando realizzarono il gioco,lo pensavano + proiettato verso il multi perchè l'unica pecca di bg2 era questa.
Poi ripeto,dipende cosa cerchi oltre al farming di mob (io ad esempio cercavo un gioco pvp che nn richiedesse la vita da nerd ...e l'ho trovato),....ti ricordo che tutti i contenuti end game li puoi sviluppare al meglio solo nel multi ,quindi quelle OC cosi scadenti sono anche figlie di questi limiti.
Continui a parlare del multi.

Quote:
peccato ,la prima impressione ha marchiato in negativo questo titolo,questo giudizio,almeno x quello che ho letto in giro negli anni, è molto diffuso frà gli amanti dei giochi GDR x pc.
Certamente è diffuso, perchè è nè più nè meno la realtà delle cose: nwn è una porcheria in grado di far accapponare la pelle a chiunque abbia anche solo la vaghissima idea di cosa sia un gdr.
Si salva solo in multi (e anche lì son ben pochi gli shard che non propongano il clone d&d del mmorpg coreano grindarolo di turno) e grazie alla buonanima di qlc appassionato che s'è fatto il culo a capanna per creare dei moduli ruolisticamente apprezzabili.

Per lo meno in bioware si son resi conto della vaccata che avevan sfornato e il seguito (nonche le espansioni del primo in un tentativo estremo di raddrizzare un po' le cose) l'hanno fatto sviluppare ad altri (e la differenza siv ede eccome).
Old 14-07-2008, 16:58   #36
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ho come l'impressione che per te il powerplay inizi dal liv 2
Parlando di D&D il liv 20 è già powerplay
Old 14-07-2008, 17:06   #37
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Parlando di D&D il liv 20 è già powerplay
Infatti l'ultimo gioco AD&D non powerplay è stato BG2 senza espansione... e l'H&S meno powerplay IWD che se non erro, assieme al seguito, è stato l'ultimo gioco Black Isle.

Due dei miei videogiochi preferiti, tra l'altro...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 09:29   #38
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Darkless, a questo punto ti chiederei un contributo costruttivo: se NWN ti ha disgustato e anche Baldur's Gate non ti sembrava questo granchè (opinioni assolutamente legittime), sarei curioso di avere un tuo parere su di un buon CRPG con un minimo di gestione del "party" e delle interazioni tra protagonista ed alleati.
Old 15-07-2008, 09:36   #39
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
BG non era un gran che ?

Il miglior gdr in assoluto , seguito a ruota da torment e bg2, non è un gran che ?????

ok Darkless ora peserò le tue opinioni /gusti di conseguenza ... opposti ai miei probabilmente .
Old 15-07-2008, 11:55   #40
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Infatti l'ultimo gioco AD&D non powerplay è stato BG2 senza espansione... e l'H&S meno powerplay IWD che se non erro, assieme al seguito, è stato l'ultimo gioco Black Isle.

Due dei miei videogiochi preferiti, tra l'altro...
Bhè già verso a fine di BG2 base il pwoerplay puoi farlo eccome.
Ricordo che il drago nero nella città degli elfi lo piallai col perfect (lui stecchito e tutti i pg illesi senza perdere nemmeno 1 pf e senza usare pozione alcuna), allora decisi di rifarlo senza castare i potenziamenti sui pg. Mori' senza problemi anche cosi' ma almeno dignitosamente levo' metà pf al party.
Irenicus e i demoni al seguito li feci ammazzare in solo ad Anomen ultrapotenziato...
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
BYD a caccia anche del settore del lusso...
I 5 sconti migliori su Amazon oggi: DJI,...
Questo SSD può contenere 12.500 f...
Stargate: il progetto AI da 500 miliardi...
L'Italia sfida i giganti tech sui dati: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian