|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
forse in meglio, forse in peggio. lo si può dire solo a posteriori, e a quel punto non è che valga più molto
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Aivoglia se è capitato, l'ho vissuta male poi pian piano mi sono rialzato è ho trovato che c'era di meglio in circolazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Dopo 5 anni stupendi ieri mi ha chiesto un periodo di pausa. Questa mattina mi sono dovuto fermare mentre ero in auto da quanto mi è venuto da piangere. Ho una montagna di ricordi che in ogni vista o azione mi riportano alla mente dei momenti felici passati con lei. Non è ancora finita, forse le cose possono volgere per il meglio, ma io ho paura.
L'unica, amara, consolazione è che non ho nessun rimpianto di cosa avrei potuto fare. Le ho datto tutto.
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Dopo 4 anni di storia mi ha mollato... anche per me sono stati giorni invivibili... ho provveduto a cancellarla dalla mia vita...!!
Il problema è che mi ha ricercato.. non per tornare insieme ma per vedere come stavo e parlare un po.... bene.. non fare mai il mio errore.. il bello che so per certo che c'è esce con un suo amico... che prontamente ha approfittato della situazione per provarci e mi pare che lei ci stia! ![]() vabbè che devo fare??? la rimuovo nuovamente dalla mia vita... e questa volta se mi cerca.. la mando a cacare... mi aspetta una bella estate ... ho pianto fin troppo e sono stato male per lei.. ora mi è seccato però... faccia quello che vuole.. ![]()
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
A me non è capitato che mi ricercasse.... per fortuna... ma quando accade questo le vie possibili sono due, secondo me : -se uno pensa che ci siano prospettive per ripartire in qualche modo, allora tentare, così non ci saranno rimpianti, anche se va male -Se invece tali prospettive non ci sono, spesso il rivedersi, specie per uno dei due, è una inutile tortura, ed allora è meglio chiudere definitivamente. ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Apperò, non è che poi magari ti ha detto pure qualcosa del tipo: "Ti ho lasciato io, e dal fatto che tu non hai fatto nulla per tentare di riprendermi deduco che tu non mi abbia mai amata, stronzo!!!" ![]() No dico, non è che ti fatto capire qualcosa del genere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli
|
'mmazza..ho trovato il topic giusto nel momento...giusto.
La mia situazione è praticamente questa,fidanzato da 10 anni,unica ragazza,...entrambi quasi bambini all'epoca,visto che adesso di anni ne ho 26 e lei 24, la pausa lho chiesta io da circa 5 giorni.. da un lato ho voglia di provare nuove sensazioni,emozioni...paura che con lei ormai sia solo abitudine e non piu'amore,dall'altro 10 anni non spariscono cosi..in un nulla..e non riesco a capire se quello che sto facendo è giusto o meno,se è veramente quello che voglio o no è una situazione veramente di merda,ti senti lo stomaco come un pugno chiuso..
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Consolati pensando che è l'ultima volta che stai così male: la prossima volta, dovesse esserci, andrà molto meglio.
![]() |
#34 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: PORDENONE
|
Quote:
boh...io sono provato perchè tempo fa ho SUBITO la stessa situazione dopo 6 anni... come affrontarla?innanzitutto l'ingrediente fondamentale è il tempo!e poi ci vuole tanto mordente e cattiveria...cancellala dai tuoi pensieri..incaxxati con lei...o fai il possibile per farlo!vedrai che ce la farai...ci siamo passati in tanti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli
|
Quote:
il fatto che dici, che la storia si potrebbe ripetere tra qualche anno può essere vera come anche no,..cioè se credi di aver trovato la persona giusta certi pensieri non li fai piu'...o sbaglio??..o la curiosità di provare altro prevarrà sempre?? di motivi per odiarla,incazzarmi..non ne ho,questo è il punto... tu quindi sei stato lasciato dopo 6 anni..motivi??
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Non riesco a non pensarci 2) Voglio solo morire 3) Ho paura di uscire perchè se la vedo sto ancora peggio 4) So che il dolore che provo ora è niente in confronto a quello che proverò con il passare del tempo quando vedrò o sentirò cose che mi faranno pure pensare al suicidio 5) Sono in un paese piccolo, anche evitandola la vedo sempre e comunque 6) Troppi pensieri in testa, troppe domande, troppi dubbi. Cosi è impossibile vivere ed andare avanti. Mi sento impotente, cazzo non mi ero mai innamorato di nessuno, proprio ora doveva succedere? Ma vaffanculo và
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, cerca di scindere il dolore della perdita dal desiderio di considerarla ancora "cosa tua": se riconosci il secondo e te ne liberi pian piano, comincerai a stare meglio.
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
vedrai che presto trovarei un'altra pronta a farti girare la testa.. Nel frattempo.....esci svagati e scopa come un riccio per dimenticare... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: PORDENONE
|
Quote:
io credo che se anche si trova la persona giusta dopo 10-15-20 anni l'amore finisce...ma questo sentimento sarà compensato da altro...non so se riesco a farmi capire. Io sono stato lasciato per questi motivi....<forse non sei l'uomo giusto,non vedo la mia vita al tuo fianco,forse è solo abitudine>solite scuse dai!qui da me il 99,9%dei ragazzi sono stati lasciati con queste motivazioni... ma io dicono...ti servono 6 anni per capire ste cose?suvvia.... ultima considerazione...lo so che è difficile uscire da una storia d'amore,non c'è una ricetta per uscirne,ma ce la farete...il tempo farà il suo dovere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.