Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2008, 23:18   #21
tazok
Senior Member

L'Avatar di tazok

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
E'capitato sì.... dopo tanti anni, storia importante... dovevamo sposarci.... tanti progetti... tanti ricordi.... tutto finito e ti cambia la vita.
forse in meglio, forse in peggio. lo si può dire solo a posteriori, e a quel punto non è che valga più molto
Old 07-07-2008, 23:28   #22
willywilly77
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
Quote:
Originariamente inviato da ~FullSyst3m~ Guarda i messaggi
E' finita praticamente con l'unica ragazza alla quale mi sono attaccato davvero in tutta la mia vita e logicamente si soffre. A voi è capitato? Come la vivete? Come ne siete usciti?
Aivoglia se è capitato, l'ho vissuta male poi pian piano mi sono rialzato è ho trovato che c'era di meglio in circolazione
willywilly77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 23:46   #23
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:
Io facevo tutto e il tempo non credo che serva a niente. Faccio sport, vado a mare ecc però, ad esempio stasera, sono uscito e l'ho vista e sono subito tornato a casa perchè mi sentivo male, troppo male. E anche quando non la vedo mi passano migliaia di pensieri in testa, sto troppo da schifo. Ho troppe domande senza risposta, sono in un buco nero senza uscita
Io mi sono sfogato quando mi successe scrivendo quello che provavo, sotto forma di lettera ad un amico, di getto, rabbiosamente, quasi un aggressione fisica alla tastiera, un sostituto della persona su cui sfogarmi. A rileggerlo oggi mi rendo conto che se mi ha fatto stare così male tanto da non riconoscermi in quello che scrivevo dovevo essere fuori di testa. Il tempo è l'unica cosa che conta davvero, ci penserai ogni tanto, a volte nel bene a volte nel male, però ormai è passato.
Old 08-07-2008, 06:27   #24
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Dopo 5 anni stupendi ieri mi ha chiesto un periodo di pausa. Questa mattina mi sono dovuto fermare mentre ero in auto da quanto mi è venuto da piangere. Ho una montagna di ricordi che in ogni vista o azione mi riportano alla mente dei momenti felici passati con lei. Non è ancora finita, forse le cose possono volgere per il meglio, ma io ho paura.
L'unica, amara, consolazione è che non ho nessun rimpianto di cosa avrei potuto fare. Le ho datto tutto.
Old 08-07-2008, 08:54   #25
~FullSyst3m~
Senior Member

L'Avatar di ~FullSyst3m~

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da MACC Guarda i messaggi
Dopo 5 anni stupendi ieri mi ha chiesto un periodo di pausa. Questa mattina mi sono dovuto fermare mentre ero in auto da quanto mi è venuto da piangere. Ho una montagna di ricordi che in ogni vista o azione mi riportano alla mente dei momenti felici passati con lei. Non è ancora finita, forse le cose possono volgere per il meglio, ma io ho paura.
L'unica, amara, consolazione è che non ho nessun rimpianto di cosa avrei potuto fare. Le ho datto tutto.
Io sono un tipo freddo, ma viene da piangere pure a me. Comunque mi dispiace, ti capisco
Old 08-07-2008, 09:52   #26
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
Dopo 4 anni di storia mi ha mollato... anche per me sono stati giorni invivibili... ho provveduto a cancellarla dalla mia vita...!!

Il problema è che mi ha ricercato.. non per tornare insieme ma per vedere come stavo e parlare un po.... bene.. non fare mai il mio errore..

il bello che so per certo che c'è esce con un suo amico... che prontamente ha approfittato della situazione per provarci e mi pare che lei ci stia!

vabbè che devo fare??? la rimuovo nuovamente dalla mia vita... e questa volta se mi cerca.. la mando a cacare... mi aspetta una bella estate ... ho pianto fin troppo e sono stato male per lei.. ora mi è seccato però... faccia quello che vuole..
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
@Crikkkk-19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 10:19   #27
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da @Crikkkk-19 Guarda i messaggi
Dopo 4 anni di storia mi ha mollato... anche per me sono stati giorni invivibili... ho provveduto a cancellarla dalla mia vita...!!

Il problema è che mi ha ricercato.. non per tornare insieme ma per vedere come stavo e parlare un po.... bene.. non fare mai il mio errore..

vabbè che devo fare??? la rimuovo nuovamente dalla mia vita... e questa volta se mi cerca.. la mando a cacare... mi aspetta una bella estate ... ho pianto fin troppo e sono stato male per lei.. ora mi è seccato però... faccia quello che vuole..
Ogni storia è a se e ognuno la vive e reagisce in modo peculiare... personalmente io non potrò mai cancellare tutti gli anni passati assieme a lei.... purtroppo si deve mettere il tutto tra i ricordi... e andare avanti.... accarezzare i ricordi belli e tenere a bada quelli brutti, e pensare che il futuro sarà migliore.

A me non è capitato che mi ricercasse.... per fortuna... ma quando accade questo le vie possibili sono due, secondo me :

-se uno pensa che ci siano prospettive per ripartire in qualche modo, allora tentare, così non ci saranno rimpianti, anche se va male

-Se invece tali prospettive non ci sono, spesso il rivedersi, specie per uno dei due, è una inutile tortura, ed allora è meglio chiudere definitivamente.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 10:48   #28
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:

Cioè fammi capire, lei ti ha mollato e siccome non le sei corso dietro strisciando come un lombrico e facendole sentire quanto ti mancasse è stata lei poi a contattarti per vedere "come stavi?"

Apperò, non è che poi magari ti ha detto pure qualcosa del tipo:
"Ti ho lasciato io, e dal fatto che tu non hai fatto nulla per tentare di riprendermi deduco che tu non mi abbia mai amata, stronzo!!!"

No dico, non è che ti fatto capire qualcosa del genere?
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 12:07   #29
askani
Senior Member

L'Avatar di askani

Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
Quote:
E' finita praticamente con l'unica ragazza alla quale mi sono attaccato davvero in tutta la mia vita e logicamente si soffre. A voi è capitato? Come la vivete? Come ne siete usciti?
a botte di vaffanculo e stai lontana da me. di solito basta
askani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 12:13   #30
~FullSyst3m~
Senior Member

L'Avatar di ~FullSyst3m~

Quote:

il bello che so per certo che c'è esce con un suo amico... che prontamente ha approfittato della situazione per provarci e mi pare che lei ci stia!

Era successo altre volta in passato, lei era ritornata, io da scemo le ho detto si. Però adesso non è come le altre volte, è finita davvero lo vedo da quello che dice e dal suo comportamento menefreghista, come se non fossi mai esistito
Old 08-07-2008, 12:23   #31
Glaciale
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli
'mmazza..ho trovato il topic giusto nel momento...giusto.

La mia situazione è praticamente questa,fidanzato da 10 anni,unica ragazza,...entrambi quasi bambini all'epoca,visto che adesso di anni ne ho 26 e lei 24, la pausa lho chiesta io da circa 5 giorni..

da un lato ho voglia di provare nuove sensazioni,emozioni...paura che con lei ormai sia solo abitudine e non piu'amore,dall'altro 10 anni non spariscono cosi..in un nulla..e non riesco a capire se quello che sto facendo è giusto o meno,se è veramente quello che voglio o no

è una situazione veramente di merda,ti senti lo stomaco come un pugno chiuso..
Old 08-07-2008, 12:38   #32
~FullSyst3m~
Senior Member

L'Avatar di ~FullSyst3m~

Quote:
Originariamente inviato da Glaciale Guarda i messaggi

La mia situazione è praticamente questa,fidanzato da 10 anni,unica ragazza,...entrambi quasi bambini all'epoca,visto che adesso di anni ne ho 26 e lei 24, la pausa lho chiesta io da circa 5 giorni..

da un lato ho voglia di provare nuove sensazioni,emozioni...paura che con lei ormai sia solo abitudine e non piu'amore,dall'altro 10 anni non spariscono cosi..in un nulla..e non riesco a capire se quello che sto facendo è giusto o meno,se è veramente quello che voglio o no

Mi passano troppe cose per la testa, troppe ipotesi, troppe domande. Non ne uscirò mai, mi sento morire e sto ogni giorno peggio
Old 08-07-2008, 12:39   #33
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Consolati pensando che è l'ultima volta che stai così male: la prossima volta, dovesse esserci, andrà molto meglio.
Old 08-07-2008, 12:50   #34
marco81it
Junior Member

L'Avatar di marco81it

Iscritto dal: Nov 2006
Città: PORDENONE
Quote:

perdonami ma io questi atteggiamenti non li capisco....non voglio spiegare il mio punto di vista perchè mi dilungherei troppo!credo che dopo 10 anni sia normale che l'amore non sia più quel sentimento iniziale...!bene....tra 1-2-3 anni ti troverai un'altra ragazza e poi?la lasci perchè è abitudine e non amore?
boh...io sono provato perchè tempo fa ho SUBITO la stessa situazione dopo 6 anni...
come affrontarla?innanzitutto l'ingrediente fondamentale è il tempo!e poi ci vuole tanto mordente e cattiveria...cancellala dai tuoi pensieri..incaxxati con lei...o fai il possibile per farlo!vedrai che ce la farai...ci siamo passati in tanti!
marco81it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 13:01   #35
Glaciale
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da marco81it Guarda i messaggi
perdonami ma io questi atteggiamenti non li capisco....non voglio spiegare il mio punto di vista perchè mi dilungherei troppo!credo che dopo 10 anni sia normale che l'amore non sia più quel sentimento iniziale...!bene....tra 1-2-3 anni ti troverai un'altra ragazza e poi?la lasci perchè è abitudine e non amore?
boh...io sono provato perchè tempo fa ho SUBITO la stessa situazione dopo 6 anni...
come affrontarla?innanzitutto l'ingrediente fondamentale è il tempo!e poi ci vuole tanto mordente e cattiveria...cancellala dai tuoi pensieri..incaxxati con lei...o fai il possibile per farlo!vedrai che ce la farai...ci siamo passati in tanti!

il fatto che dici, che la storia si potrebbe ripetere tra qualche anno può essere vera come anche no,..cioè se credi di aver trovato la persona giusta certi pensieri non li fai piu'...o sbaglio??..o la curiosità di provare altro prevarrà sempre??

di motivi per odiarla,incazzarmi..non ne ho,questo è il punto...

tu quindi sei stato lasciato dopo 6 anni..motivi??
Old 08-07-2008, 13:07   #36
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da tazok Guarda i messaggi
capitato 2 settimane fà.

dal 5 c.m. sono insieme alla mia nuova ragazza.

vivi la vita per quello che è: un insieme di esperienze limitato nel tempo. Cerca la tua felicità in ogni modo e sii naturale e spontaneo con te stesso. Segui il tuo istinto, è il dono più grande che la natura ti possa fare.
deduco che non eri molto legato alla tua ex se dopo 10 giorni ti sei messo insieme ad una nuova ragazza...
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 13:18   #37
~FullSyst3m~
Senior Member

L'Avatar di ~FullSyst3m~

Quote:
Originariamente inviato da marco81it Guarda i messaggi
Avete tutti ragione, il problema è farlo:

1) Non riesco a non pensarci
2) Voglio solo morire
3) Ho paura di uscire perchè se la vedo sto ancora peggio
4) So che il dolore che provo ora è niente in confronto a quello che proverò con il passare del tempo quando vedrò o sentirò cose che mi faranno pure pensare al suicidio
5) Sono in un paese piccolo, anche evitandola la vedo sempre e comunque
6) Troppi pensieri in testa, troppe domande, troppi dubbi. Cosi è impossibile vivere ed andare avanti. Mi sento impotente, cazzo non mi ero mai innamorato di nessuno, proprio ora doveva succedere? Ma vaffanculo và
Old 08-07-2008, 13:34   #38
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
1) Non riesco a non pensarci
2) Voglio solo morire
3) Ho paura di uscire perchè se la vedo sto ancora peggio
4) So che il dolore che provo ora è niente in confronto a quello che proverò con il passare del tempo quando vedrò o sentirò cose che mi faranno pure pensare al suicidio
5) Sono in un paese piccolo, anche evitandola la vedo sempre e comunque
6) Troppi pensieri in testa, troppe domande, troppi dubbi. Cosi è impossibile vivere ed andare avanti. Mi sento impotente, cazzo non mi ero mai innamorato di nessuno, proprio ora doveva succedere? Ma vaffanculo và
Beh, dai, l'hai presa benino...
Scherzi a parte, cerca di scindere il dolore della perdita dal desiderio di considerarla ancora "cosa tua": se riconosci il secondo e te ne liberi pian piano, comincerai a stare meglio.
Old 08-07-2008, 13:38   #39
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Quote:
E' capitato a tutti..

vedrai che presto trovarei un'altra pronta a farti girare la testa..

Nel frattempo.....esci svagati e scopa come un riccio per dimenticare...

ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 13:41   #40
marco81it
Junior Member

L'Avatar di marco81it

Iscritto dal: Nov 2006
Città: PORDENONE
Quote:
il fatto che dici, che la storia si potrebbe ripetere tra qualche anno può essere vera come anche no,..cioè se credi di aver trovato la persona giusta certi pensieri non li fai piu'...o sbaglio??..o la curiosità di provare altro prevarrà sempre??

di motivi per odiarla,incazzarmi..non ne ho,questo è il punto...

tu quindi sei stato lasciato dopo 6 anni..motivi??
scusa...nn capisco solo un punto...ma allora la lasci perchè è diventato abitudine e non è più amore...o perchè non è la persona giusta?
io credo che se anche si trova la persona giusta dopo 10-15-20 anni l'amore finisce...ma questo sentimento sarà compensato da altro...non so se riesco a farmi capire.
Io sono stato lasciato per questi motivi....<forse non sei l'uomo giusto,non vedo la mia vita al tuo fianco,forse è solo abitudine>solite scuse dai!qui da me il 99,9%dei ragazzi sono stati lasciati con queste motivazioni...
ma io dicono...ti servono 6 anni per capire ste cose?suvvia....
ultima considerazione...lo so che è difficile uscire da una storia d'amore,non c'è una ricetta per uscirne,ma ce la farete...il tempo farà il suo dovere
marco81it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian